Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diciamo che è tornato con il bottoHo sentito Fenomeno e che dire, secondo me è un grande disco.Maturo e cazzuto.
I singoli mi sembrano i pezzi più deboli dopo il primo ascolto.
Cronico, Stavo pensando a te, Ogni giorno, Lasca stare (se ricordo i titolidiciamo che è tornato con il botto
le tracce dedicate al fratello e sopratutto alla madre sono pesanti
con questa ci sono rimasto sotto
Ghali non è certo il mio preferito ma sono curiosissimo di ascoltare l'album dopo che è andato avanti per più di un anno con soli singoli. L'unica cosa è che spero non sia prodotto interamente da Charlie Charles, che ha trovato un'identità ma comincia a diventare monotono al punto che a volte viene da chiedermi come sia possibile che sia lui il producer dietro tutto XDVR.Alla buon ora robix, con qualche settimana di ritardo ce le stai riproponendo tutte
Riguardo l'album di Ghali temo che alla lunga possa stancare...per il momento i singoli pubblicati sono stati un continuo calare per me
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Quanto martella Veggie?Su spotify un nuovo pezzo di Noyz...e no, niente smerdata a Jamil![]()
Non la conoscevo, bellaFoto di gruppo è un pezzo di storia, la mia canzone preferita assieme a Sesto senso di Kaos e Dogo
non mi é piaciuta per niente onestamente, ritornello orrendoGhali - Happy Days (Prod. Charlie Charles)