- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Mi piace sempre di piùTran tran si bomba in macchina per tutta l'estate assolutamente :stema:
O OO OOO OOOOOO

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace sempre di piùTran tran si bomba in macchina per tutta l'estate assolutamente :stema:
O OO OOO OOOOOO
Non c'è il pubblico, è uno che durante la puntata aveva scritto minacciosamente in chat che stava raggiungendo la sede di Hip Hop TV ma nessuno l'aveva preso sul serio, poi è successo questoChe ***** gli è venuto a quello all'improvviso, ma era uno del pubblico?![]()
Bellissimo quel Sfera Ebbasta ciccione che parte subito col calcio volante per bloccare l'assalitore, idoloNon c'è il pubblico, è uno che durante la puntata aveva scritto minacciosamente in chat che stava raggiungendo la sede di Hip Hop TV ma nessuno l'aveva preso sul serio, poi è successo questo![]()
Vederselo in diretta è stato a dir poco surreale
![]()
Sfera Ebbasta ciccioneBellissimo quel Sfera Ebbasta ciccione che parte subito col calcio volante per bloccare l'assalitore, idolo![]()
è palesemente fake daiNon c'è il pubblico, è uno che durante la puntata aveva scritto minacciosamente in chat che stava raggiungendo la sede di Hip Hop TV ma nessuno l'aveva preso sul serio, poi è successo questo![]()
Vederselo in diretta è stato a dir poco surreale
![]()
Parecchi la pensano così ma a me sembra verissimo. Il tizio a sinistra fa una figura da pussy, è tutto incerto, si muove strano e si nasconde dietro un altro, fosse fake una figura simile se la sarebbe risparmiata. Poi guarda Wad, è terrorizzatoè palesemente fake dai
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E per quale motivo si trovava nello studio di hip hop tv?Parecchi la pensano così ma a me sembra verissimo. Il tizio a sinistra fa una figura da pussy, è tutto incerto, si muove strano e si nasconde dietro un altro, fosse fake una figura simile se la sarebbe risparmiata. Poi guarda Wad, è terrorizzato![]()
Ci è entrato, non dev'essere particolarmente difficile.E per quale motivo si trovava nello studio di hip hop tv? non a caso si sta pubblicizzando il programma e quel rapper
Maddai, mica fanno entrare gli sconosciutiCi è entrato, non dev'essere particolarmente difficile.
Sentitevi Tonico di Cromo su Spotify, che hit clamorosa. Sono usciti anche il singolo Ragazzi Chic di Zuno e Lazza (che non mi è piaciuto) e l'album di Maruego.
Quanta gente di guardia vuoi che ci sia alla sede di Hip Hop TV, che poi con ogni probabilità si trova in un palazzo abitato?Maddai, mica fanno entrare gli sconosciuti![]()
ci sarà sicuramente qualcuno all'entrata che controllaQuanta gente di guardia vuoi che ci sia alla sede di Hip Hop TV, che poi con ogni probabilità si trova in un palazzo abitato?
Non lo metto in dubbio, ma sono sicuro che non sarebbe un'impresa intrufolarsi. Comunque pare fosse fake, l'aggressore era già nello studio, salvo coincidenze pazzesche riguardanti l'abbigliamentoci sarà sicuramente qualcuno all'entrata che controlla![]()
Vabbè, sceneggiata o meno mi vergognavo di dire che da settimane un pezzo di quei tali mi era entrato in testa...ja ja ja piccolo principe!