Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tran tran si bomba in macchina per tutta l'estate assolutamente :stema:
O OO OOO OOOOOO
Mi piace sempre di più :sisi: Allenamento 3 invece è buona ma ben sotto al 2, poi boh, sta facendo uno sproposito di views e like se pensiamo alla fama di Plaza. Ho l'impressione che ci sia qualcosa di artificiale sotto :hmm:

*** mio cos'è successo poco fa in una diretta di hip hop tv :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che ***** gli è venuto a quello all'improvviso, ma era uno del pubblico? :rickds:

Che ***** gli è venuto a quello all'improvviso, ma era uno del pubblico? :rickds:
Non c'è il pubblico, è uno che durante la puntata aveva scritto minacciosamente in chat che stava raggiungendo la sede di Hip Hop TV ma nessuno l'aveva preso sul serio, poi è successo questo :sard: :rickds: Vederselo in diretta è stato a dir poco surreale :rickds:

Non c'è il pubblico, è uno che durante la puntata aveva scritto minacciosamente in chat che stava raggiungendo la sede di Hip Hop TV ma nessuno l'aveva preso sul serio, poi è successo questo :sard: :rickds: Vederselo in diretta è stato a dir poco surreale :rickds:
Bellissimo quel Sfera Ebbasta ciccione che parte subito col calcio volante per bloccare l'assalitore, idolo :rickds:

Bellissimo quel Sfera Ebbasta ciccione che parte subito col calcio volante per bloccare l'assalitore, idolo :rickds:
Sfera Ebbasta ciccione :rickds::rickds::rickds:

Davvero, ha anche detto delle belle cose durante la diretta, prima mi sembrava un po' un buffone ma adesso lo stimo tantissimo :asd:

Fat ebbasta potrebbe essere un nuovo nome da rapper sovrappeso :morris82:

Lrm8XwE.jpg

sempre bellissime le facce buffe di sfera :rickds:

è palesemente fake dai :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

è palesemente fake dai :rickds:
Parecchi la pensano così ma a me sembra verissimo. Il tizio a sinistra fa una figura da pussy, è tutto incerto, si muove strano e si nasconde dietro un altro, fosse fake una figura simile se la sarebbe risparmiata. Poi guarda Wad, è terrorizzato :sard:

Parecchi la pensano così ma a me sembra verissimo. Il tizio a sinistra fa una figura da pussy, è tutto incerto, si muove strano e si nasconde dietro un altro, fosse fake una figura simile se la sarebbe risparmiata. Poi guarda Wad, è terrorizzato :sard:
E per quale motivo si trovava nello studio di hip hop tv?

non a caso si sta pubblicizzando il programma e quel rapper

Ultima modifica da un moderatore:
E per quale motivo si trovava nello studio di hip hop tv? non a caso si sta pubblicizzando il programma e quel rapper

Ci è entrato, non dev'essere particolarmente difficile.

Sentitevi Tonico di Cromo su Spotify, che hit clamorosa. Sono usciti anche il singolo Ragazzi Chic di Zuno e Lazza (che non mi è piaciuto) e l'album di Maruego.

Ci è entrato, non dev'essere particolarmente difficile.

Sentitevi Tonico di Cromo su Spotify, che hit clamorosa. Sono usciti anche il singolo Ragazzi Chic di Zuno e Lazza (che non mi è piaciuto) e l'album di Maruego.
Maddai, mica fanno entrare gli sconosciuti :rickds:

Maddai, mica fanno entrare gli sconosciuti :rickds:
Quanta gente di guardia vuoi che ci sia alla sede di Hip Hop TV, che poi con ogni probabilità si trova in un palazzo abitato?

Quanta gente di guardia vuoi che ci sia alla sede di Hip Hop TV, che poi con ogni probabilità si trova in un palazzo abitato?
ci sarà sicuramente qualcuno all'entrata che controlla :asd::asd:

Vabbè, sceneggiata o meno mi vergognavo di dire che da settimane un pezzo di quei tali mi era entrato in testa...ja ja ja piccolo principe!

ci sarà sicuramente qualcuno all'entrata che controlla :asd::asd:
Non lo metto in dubbio, ma sono sicuro che non sarebbe un'impresa intrufolarsi. Comunque pare fosse fake, l'aggressore era già nello studio, salvo coincidenze pazzesche riguardanti l'abbigliamento :asd:

Vabbè, sceneggiata o meno mi vergognavo di dire che da settimane un pezzo di quei tali mi era entrato in testa...ja ja ja piccolo principe!
:rickds: Primo loro pezzo che mi piace.

Qualcuno conosce gli Assalti Frontali, gruppo rap di Roma? Mi stanno prendendo tantissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro