Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sono un suo fan e del suo petto ormai

Ultima modifica da un moderatore:
Stava nella zero2 con Lazza e mamma mia quanto mi stavano entrambi sul ***** al tempo, poi da solista credevo facesse la fine di un Fedez qualsiasi ma senza successo annesso.

Lazza ora è tra i miei preferiti, figuriamoci

Oddio ma Twins è illegale :rickds:
Ma perchè hanno "escluso" gli altri due dal progetto?
Sono sempre stati così i dischi dpg, a parte il primo non sono mai tutti e 4 a rappare

Azz la scenetta di quei bravi ragazzi :asd:
Anche questa spacca un botto :ivan:

A me fa letteralmente cagare :rickds: con questa finta della rissa a HHTV avrà più views

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sono sempre stati così i dischi dpg, a parte il primo non sono mai tutti e 4 a rappare
:sard:

Gli ho dato un ascolto veloce, tutte uguali *** santo, dicono sempre le stesse due cose in mono flow accompagnata da delle produzioni della madonna punto. Se non fosse per Sick Luke....

:sard:Gli ho dato un ascolto veloce, tutte uguali *** santo, dicono sempre le stesse due cose in mono flow accompagnata da delle produzioni della madonna punto. Se non fosse per Sick Luke....
Nessuno rappa più ormai, mica solo loro

La dpg è da censura , troppo osceni

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

SCHHHHH

Che strana la voce senza autotune in alcuni punti, la prima volta che lo sento :morris82:

Gran stile come sempre, con quel mitra in mano poi LoL

Twins piuttosto deludente al primo ascolto ma Cono Gelato è una mina.

Che ne pensate di Ghali che ha copiato un tedesco in Lacrime?

[video=youtube;2CGv2Ud-KoE]

Questo è il pezzo dal quale Ghali avrebbe copiato il flow in Lacrime. Ho sempre evitato volontariamente il rap tedesco, ma questa secondo me è davvero tosta.

Twins piuttosto deludente al primo ascolto ma Cono Gelato è una mina.
Che ne pensate di Ghali che ha copiato un tedesco in Lacrime?
l'ho ascoltato una volta e in effetti Cono Gelato è quella che ci può stare di più..

Il resto è in puro stile DPG :rickds: eppure penso che sto disco farà un sacco di soldi

COmunque oggi è uscita una nuova di Fibra, non è proprio rap però mi piace

l'ho ascoltato una volta e in effetti Cono Gelato è quella che ci può stare di più..Il resto è in puro stile DPG :rickds: eppure penso che sto disco farà un sacco di soldi
Questo è certo, all'instore di Roma oggi c'era una smadonnata di gente, una roba paurosa. Poi su Spotify Twins sta facendo numeri migliori dell'album di DJ Khaled, uscito anche quello oggi, dove ci sono dozzine di artisti di fama mondiale.

Il problema maggiore dell'album credo sia la durata media delle canzoni: ha 15 tracce e dura solo 39 minuti. Ovviamente la lunghezza non fa la canzone, ma molti brani sembrano messi lì tanto per (Side e Wayne ad esempio ha un beat bellissimo ma è la cosa più monotona della storia, non ha manco una strofa).

Nessuno rappa più ormai, mica solo loro
Ma per cortesia, i trappettari della mìnchia non fanno rap... di rapper coi controcòglioni per fortuna ce ne sono ancora

Ma per cortesia, i trappettari della mìnchia non fanno rap... di rapper coi controcòglioni per fortuna ce ne sono ancora

Parecchio illegale la tipa :morris82:

Il trap a me sembra un genere a parte, proprio a livello di flow. Sono pezzi più ''melodici'', non so come spiegarmi, con l'autotune le rime e i vari incastri acquistano un effetto diverso.

Parecchio illegale la tipa :morris82:Il trap a me sembra un genere a parte, proprio a livello di flow. Sono pezzi più ''melodici'', non so come spiegarmi, con l'autotune le rime e i vari incastri acquistano un effetto diverso.
Tecnicamente quello che dici è giusto. Purtroppo però la trap deriva dal rap, e ne è ancora un sottogenere.

Resta il fatto che, per me, artisti come Lanz Khan e Sfera Ebbasta non hanno nulla in comune, ma proprio NULLA (lasciando stare il discorso qualità/bravura).

Sì la tipa è fika forte

Ragazzi, vi chiedo cortesemente di evitare di citare parti di testo in cui vi siano termini discriminatori verso determinate persone. E' già il secondo post che edito nel giro di due giorni. Detesto fare il bacchettone e non ho proprio voglia di dover cominciare a cancellare post o peggio, cominciare a prendere provvedimenti più sostanziali. I video ve li lascio pure, evitate solo di rimarcare certe cose nero su bianco.

Non è scritto in rosso e in grassetto, ma consideratelo un richiamo ufficiale. Eventuali rimostranze in privato, grazie e buon proseguimento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro