- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Domani Twins della DPG, il 30 Gentleman di Gué

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rappa da quando era bambino praticamente, per i tempi faceva anche uno sproposito di views.Chi è quest'idolo? non lo conoscevoIl video è bellissimo, la parte con Tedua LoL
Sono sempre stati così i dischi dpg, a parte il primo non sono mai tutti e 4 a rappareOddio ma Twins è illegale
Ma perchè hanno "escluso" gli altri due dal progetto?
A me fa letteralmente cagareAzz la scenetta di quei bravi ragazzi
Anche questa spacca un botto
Sono sempre stati così i dischi dpg, a parte il primo non sono mai tutti e 4 a rappare
Nessuno rappa più ormai, mica solo loroGli ho dato un ascolto veloce, tutte uguali *** santo, dicono sempre le stesse due cose in mono flow accompagnata da delle produzioni della madonna punto. Se non fosse per Sick Luke....
l'ho ascoltato una volta e in effetti Cono Gelato è quella che ci può stare di più..Twins piuttosto deludente al primo ascolto ma Cono Gelato è una mina.
Che ne pensate di Ghali che ha copiato un tedesco in Lacrime?
Questo è certo, all'instore di Roma oggi c'era una smadonnata di gente, una roba paurosa. Poi su Spotify Twins sta facendo numeri migliori dell'album di DJ Khaled, uscito anche quello oggi, dove ci sono dozzine di artisti di fama mondiale.l'ho ascoltato una volta e in effetti Cono Gelato è quella che ci può stare di più..Il resto è in puro stile DPGeppure penso che sto disco farà un sacco di soldi
Ma per cortesia, i trappettari della mìnchia non fanno rap... di rapper coi controcòglioni per fortuna ce ne sono ancoraNessuno rappa più ormai, mica solo loro
Ma per cortesia, i trappettari della mìnchia non fanno rap... di rapper coi controcòglioni per fortuna ce ne sono ancora
Tecnicamente quello che dici è giusto. Purtroppo però la trap deriva dal rap, e ne è ancora un sottogenere.Parecchio illegale la tipa :morris82:Il trap a me sembra un genere a parte, proprio a livello di flow. Sono pezzi più ''melodici'', non so come spiegarmi, con l'autotune le rime e i vari incastri acquistano un effetto diverso.