Cosa c'è di nuovo?

Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

Pubblicità

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
593
Medaglie
9

Divodark

Master of forum
LV
3

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
928
Medaglie
20
Disco clamoroso quello di Eminem; sono contento di leggere che qui sta piacendo.
Io sto leggendo commenti aberranti dalla gen-Z riguardo Eminem e questo disco...

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
593
Medaglie
9
Disco clamoroso quello di Eminem; sono contento di leggere che qui sta piacendo.
Io sto leggendo commenti aberranti dalla gen-Z riguardo Eminem e questo disco...
U tryna cancel me? gen-z me bruh?! :ohyess:

Se a Knox non gli piglia un infarto sta settimana allora è apposto per la vita :morris2:

Il solo pensiero della quantità di persone che ha fatto inorridire con la prima metà dell'album mi gasa follemente.

E poi invece una parte di me, considerato il concept che c'è dietro e l'ultimo quarto dell'album, pensa che questo possa essere.... l'ultimo?!? :ehh:

Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,176
Medaglie
12
Lo sto ascoltando a raffica il nuovo album di eminem. È qualcosa di clamoroso. Gia solo concettualmente una sfida al modello di fruizione attuale. Una sfida contro tutti gli artisti attuali. Una sfida contro il pubblico attuale. Slim shady never dies

It'saMeMario

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
1 Mar 2012
Reazioni
418
Medaglie
8
Le 2 canzoni dedicate ai figli molto toccanti...

Le migliori dell'album per me.

Poi vabbè, lui è ancora un mostro. Rap god

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,525
Medaglie
10
Ma su amazon music non è possibile comprare album digitali ? Tipo the curtain call ( ma anche altri), li trova ma me li fa al massimo mettere in playlist e alternare ad alter canzoni che mi interessano poco

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,412
Medaglie
8
Ma su amazon music non è possibile comprare album digitali ? Tipo the curtain call ( ma anche altri), li trova ma me li fa al massimo mettere in playlist e alternare ad alter canzoni che mi interessano poco
Mi sembra che sia solo streaming come Spotify

Burazer

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
10 Lug 2017
Reazioni
140
Medaglie
4
EMINEM GOAT

Qualsiasi altro aggettivo sarebbe riduttivo... Non concepisco come a 51 anni sia riuscito a cacciare fuori un album come questo :morris2:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
593
Medaglie
9
.......

...

:ohyess:

Bruce is generous....

Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
593
Medaglie
9

con la band... :lalala:

la bar che hitta il kid di 8 anni in faccia con il participation trophy, sempre il top; heyyyy snowflakes, heeeeeeeyyyyy!:rivet:

Ultima modifica:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2004
Reazioni
694
Medaglie
9
Visto che il topic tratta anche Rythm&Blues lo dico qui è morto a 90 anni John Mayall una vera leggenda del Blues fra i suoi Bluesbreakers è passata gente come Peter Green, John e Christine McVie e Eric Clapton
un Omaggio qui alla chitarra è Peter Green

Divodark

Master of forum
LV
3

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
928
Medaglie
20
Raga è uscitoooo.