Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disco clamoroso quello di Eminem; sono contento di leggere che qui sta piacendo.
Io sto leggendo commenti aberranti dalla gen-Z riguardo Eminem e questo disco...

Disco clamoroso quello di Eminem; sono contento di leggere che qui sta piacendo.
Io sto leggendo commenti aberranti dalla gen-Z riguardo Eminem e questo disco...
U tryna cancel me? gen-z me bruh?! :ohyess:

Se a Knox non gli piglia un infarto sta settimana allora è apposto per la vita :morris2:

Il solo pensiero della quantità di persone che ha fatto inorridire con la prima metà dell'album mi gasa follemente.

E poi invece una parte di me, considerato il concept che c'è dietro e l'ultimo quarto dell'album, pensa che questo possa essere.... l'ultimo?!? :ehh:

Ultima modifica:
Lo sto ascoltando a raffica il nuovo album di eminem. È qualcosa di clamoroso. Gia solo concettualmente una sfida al modello di fruizione attuale. Una sfida contro tutti gli artisti attuali. Una sfida contro il pubblico attuale. Slim shady never dies

Le 2 canzoni dedicate ai figli molto toccanti...

Le migliori dell'album per me.

Poi vabbè, lui è ancora un mostro. Rap god

Ma su amazon music non è possibile comprare album digitali ? Tipo the curtain call ( ma anche altri), li trova ma me li fa al massimo mettere in playlist e alternare ad alter canzoni che mi interessano poco

Ma su amazon music non è possibile comprare album digitali ? Tipo the curtain call ( ma anche altri), li trova ma me li fa al massimo mettere in playlist e alternare ad alter canzoni che mi interessano poco
Mi sembra che sia solo streaming come Spotify

EMINEM GOAT

Qualsiasi altro aggettivo sarebbe riduttivo... Non concepisco come a 51 anni sia riuscito a cacciare fuori un album come questo :morris2:

con la band... :lalala:

la bar che hitta il kid di 8 anni in faccia con il participation trophy, sempre il top; heyyyy snowflakes, heeeeeeeyyyyy!:rivet:

Ultima modifica:
Visto che il topic tratta anche Rythm&Blues lo dico qui è morto a 90 anni John Mayall una vera leggenda del Blues fra i suoi Bluesbreakers è passata gente come Peter Green, John e Christine McVie e Eric Clapton
un Omaggio qui alla chitarra è Peter Green

Uscito il nuovo disco di The Weeknd, Hurry Up Tomorrow, che conclude la trilogia e probabilmente il capitolo The Weeknd.
Dal prossimo disco dovrebbe tornare al suo nome di battesimo (e probabilmente cambierà anche i temi trattati).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro