Pubblicità
L'hai ascoltato? Com'è?Uscito il nuovo di Drake, 23 brani.
L'hai ascoltato? Com'è?
Linkaci qualcosaMa la roba un po' più hardcore, tipo JPEGMAFIA o Aesop Rock, non piace a nessuno?
Linkaci qualcosa
The Impossible Kid infatti è piaciuto a tutti, letteralmente tutti, i miei amici che non ascoltano rap, perché ha proprio un feel diversoBello the impossible kid, a me, non esperto, è risultato piacevole. mi piace come nelle prime song va di bit e non di beat, se capite cosa intendo
comunque secondo me chi sente rap/ hip-hop deve assolutamente sentirsi Sick Boi di Ren, a me ha colpito tantissimo da non amatore. Così come NF ma NF di meno sinceramente. Ren è stato impetuoso.
Ho sentito alcuni pezzi dell'album della reunion dei Club Dogo. Ovviamente il migliore è quello con Marra
Per ora l'unico ad avermi preso è Nato per Questo, a parte la strofa di Gue che la trovo abbastanza meh. Poi vabbè, se uno si aspetta gli stessi Dogo di MI Fist, Penna Capitale o Vile Denaro, ha aspettative sbagliate sin dal principioA me ha un pò smosciato, honestly.
Dopo tanti anni mi aspettavo qualcosa di più "ficcante", invece nessuna hit.
Per ora l'unico ad avermi preso è Nato per Questo, a parte la strofa di Gue che la trovo abbastanza meh. Poi vabbè, se uno si aspetta gli stessi Dogo di MI Fist, Penna Capitale o Vile Denaro, ha aspettative sbagliate sin dal principio