Cosa c'è di nuovo?

Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Uscito il nuovo di Drake, 23 brani.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Sabato sono andato a vedere Bassi Maestro, un Dj Set veramente coi fiocchi e ho ascoltato per la prima volta Mac Miller:



Mi piace tanto peccato aver scoperto solo ora della sua triste sorte :(
 
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9

grande artista.
probabilmente sulla linea di demarcazione tra hip-hop/rap e "semplicemente" cantautorato.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9


mamma mia che spettacolo, non conosco/sento il rap in maniera così approfondita ma direi che come Ren affronta musicalmente il genere mi piglia come poco altro.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,808
Medaglie
19
Ieri è uscito CVLT. Dopo un paio di ascolti completi, ho già inserito nella mia playlist su Spotify praticamente tutta la tracklist :asd:

Respira è tra i pezzi più belli, merito anche dei Prodigy va detto, ma già al Marrageddon mi aveva piacevolmente colpito.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Uscito 11/11, il nuovo disco di Chris Brown.
Ovviamente anche qui il buon Chris vomita fuori una ventina di canzoni :asd:
Mi piace meno di Breezy ma alcuni pezzi niente male; vediamo sulla media/lunga distanza quanto regge.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Bello the impossible kid, a me, non esperto, è risultato piacevole. mi piace come nelle prime song va di bit e non di beat, se capite cosa intendo :lol:

comunque secondo me chi sente rap/ hip-hop deve assolutamente sentirsi Sick Boi di Ren, a me ha colpito tantissimo da non amatore. Così come NF ma NF di meno sinceramente. Ren è stato impetuoso.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Bello the impossible kid, a me, non esperto, è risultato piacevole. mi piace come nelle prime song va di bit e non di beat, se capite cosa intendo :lol:

comunque secondo me chi sente rap/ hip-hop deve assolutamente sentirsi Sick Boi di Ren, a me ha colpito tantissimo da non amatore. Così come NF ma NF di meno sinceramente. Ren è stato impetuoso.
The Impossible Kid infatti è piaciuto a tutti, letteralmente tutti, i miei amici che non ascoltano rap, perché ha proprio un feel diverso :asd:

Non conosco Ren onestamente, magari gli darò un ascolto prossimamente.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
E' un rapper gallese emergente (ora direi non più vista l'exploit sui social e dal fatto che è stato primo in classifica uk nonostante abbia praticamente fatto quasi zero pubblicità convenzionale ed essendosi sostanzialmente auto prodotto).
Diciamo che dopo Hi Ren ha iniziato ad esplodere e secondo me l'album, che è uscito da poco, è veramente meritevole di ascolto per le lyrics e non solo.
La cosa bella è che sa cantare anche molto bene (al dilà del rap) e che come background musicale è polistrumentista e ha fatto un sacco di esperienza nel busking (performance in strada)
 
Ultima modifica:

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Ho sentito alcuni pezzi dell'album della reunion dei Club Dogo. Ovviamente il migliore è quello con Marra
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Ho sentito alcuni pezzi dell'album della reunion dei Club Dogo. Ovviamente il migliore è quello con Marra

A me ha un pò smosciato, honestly.
Dopo tanti anni mi aspettavo qualcosa di più "ficcante", invece nessuna hit.
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
A me ha un pò smosciato, honestly.
Dopo tanti anni mi aspettavo qualcosa di più "ficcante", invece nessuna hit.
Per ora l'unico ad avermi preso è Nato per Questo, a parte la strofa di Gue che la trovo abbastanza meh. Poi vabbè, se uno si aspetta gli stessi Dogo di MI Fist, Penna Capitale o Vile Denaro, ha aspettative sbagliate sin dal principio
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Per ora l'unico ad avermi preso è Nato per Questo, a parte la strofa di Gue che la trovo abbastanza meh. Poi vabbè, se uno si aspetta gli stessi Dogo di MI Fist, Penna Capitale o Vile Denaro, ha aspettative sbagliate sin dal principio

Onestamente non avevo aspettative ed infatti zero delusione.
Semplicemente non lo trovo un disco incisivo e tempo qualche mese finirà nel dimenticatoio.
 
Top