Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tempo fa ho sentito un pezzo ma non ricordo quale sia. Penso ci sia anche una donna a cantare, forse nel ritornello o giusto qualche parola. Bassi potenti... è degli ultimi mesi. È abbastanza conosciuta quindi penso sia passata anche su mtv.

So che è davvero poco per cercarla ma vedete se riuscite a farmi un elenco di qualche canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie

Se è una nigga da ghetto col culone che si veste tipo Lady Gaga, è Nicki Minaj ma mi auguro di no

No dai,il mitico B-Real va amato a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolo, se penso che questa è stata fatta solo per un cartone animato e si mangia l'80% delle presunte produzioni serie attuali ho detto tutto...

[video=youtube;ewOzi5-AZXU]

No dai,il mitico B-Real va amato a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' più forte di me, la sua voce mi da urto quando l'ascolto, sarà che ho ancora in testa quella che ha messo nel ritornello di Vato... odiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè la voce nasale di B-Real va immagazzinata con l'ascolto dei primi album dei Cypress Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè quel ritornello fa cagare anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è una nigga da ghetto col culone che si veste tipo Lady Gaga, è Nicki Minaj ma mi auguro di no
la canzone l'ho sentita, non ho visto il video. non penso sia nicki minaj comunque.

ascoltatevi questa

la canzone l'ho sentita, non ho visto il video. non penso sia nicki minaj comunque.
ascoltatevi questa

Questa l'ho sentita al frauenfeld (open air dell hip hop in svizzera) ed era fantastica, non quanto mic like a memory, ma bellissima comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Uno dei motivi per cui Andre 3000 è nella mia Top 10 di sempre.

Qualche negozio online dove comprare felpe,t-shirt e cazzi simili di vari artisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In particolare stavo cercando una felpa dei Run DMC vista su FB che è qualcosa di spettacolare,ma putroppo non trovo più nemmeno la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stamattina mi sono riascoltato Lifestyle Ov Da Poor And Dangerous di Big L.

Maestoso dal primo all'ultimo secondo.

Per chi volesse ascoltarlo,lo metto via youtube...

Un classicone che tutti dovrebbero avere nella propria collezione:sisi:

Che mi dite di Tyler the Creator? Ne ho sentito parlare male praticamente ovunque, però ad esempio ho sentito sto pezzo che non mi dispiace affatto

Mi pare di averne già parlato qualche pagina fa...Per quanto mi riguarda ha parecchio potenziale e quello che ho sentito all'interno della sua discografia mi ha esaltato...caratterialmente da quello che ho potuto leggere però mi sembra una bella ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo,qualche pezzo random che non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=Wp3c90aPWLw

[video=youtube;Vf5hAi-ciKM]http://www.youtube.com/watch?v=Vf5hAi-ciKM

http://www.youtube.com/watch?v=hK4WWMPzjk8

[video=youtube;EH4mWcAeU-w]

Qualche pezzo dai mixtape di Chamillionaire che per quanto mi riguarda sono i migliori usciti dal 2000 in poi insieme alla serie Mood Muzik di Joe Budden...

Come devastare sui beat di altri artisti:

Uno dei migliori nel sud degli States negli ultimi 10 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro