T
Tical
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifODB pesantemente ubriaco
Se non erro anche quello di Still D.R.E..Il verso di Dr.Dre in "Forgot About Dre" è stato scritto da Jay-Z.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl motivo per cui Jeru The Damaja e DJ Premier hanno cessato le loro collaborazioni è che Preemo si bombava la sorella di Jeru
Ben fatto.Si dice che Mase una volta abbia bruciato una bandiera raffigurante il simbolo del Wu e che Ghostface gli abbia dato un bel pugno in faccia.
Si,ha fatto da ghostwriter anche per Still D.R.E.Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non erro anche quello di Still D.R.E..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ben fatto.
Si si ne vogliamo altri dai!
bellissime! Io volevo frequentare il liceo di Biggie, Busta e Jigga!Time to drop some knowledge on y'all...
Hip Hop Facts
Qui ci sono alcune chicche di cui molti non sono a conoscenza e che anni fa lessi in giro per il web e che mi sono state confermate...
Il famoso alter-ego di RZA,Bobby Digital, è nato perchè il produttore/rapper del Wu si faceva pesantemente di Fenciclidina (PCP).Lui stesso ha dichiarato che ogni volta che ne assumeva era come se ci fossero due "persone" nel suo corpo.
Inspectah Deck è stato "scolarizzato" su flow,metrica e su come fare rap da Cappadonna (storico affiliato del Wu,che avrebbe meritato più e più volte di entrare a fare parte in pianta stabile nel gruppo).
Jay-Z e Busta Rhymes hanno frequentato lo stesso liceo e una volta si sono anche sfidati in corridoio.In quel liceo andava anche Biggie.
Biggie non si sarebbe dovuto trovare a L.A. il giorno della sua morte.In realtà sarebbe dovuto essere a Londra per continuare il tour di promozione al suo album "Life After Death" il 7 Marzo.Cancellò il volo perchè amava il clima di Los Angeles e perchè odiava il cibo europeo.Il 9 Marzo sappiamo tutti cos'è successo...
LL Cool J voleva un featuring con ODB e lo invitò in studio.ODB pesantemente ubriaco prese uno dei riconoscimenti di LL Cool J appesi al muro e ci pisciò sopra.LL Cool J si arrabbiò terribilmente e chiamò la sicurezza.
Il verso di Dr.Dre in "Forgot About Dre" è stato scritto da Jay-Z.
Agli esordi del Wu,Ghostface indossava sempre una maschera nelle esibizioni perchè era ricercato dalla polizia.Una volta che le acque si sono calmate definitivamente ha abbandonato l'uso della maschera.
Ice T fu un vero pappone prima di iniziare la sua carriera da rapper (e successivamente quella di attore in Law & Order).
Timbaland & Pharrell avevano fondato un gruppo negli anni del liceo.
Jay-Z sparò al fratello ad una spalla per avergli rubato dei soldi.
Alcuni versi di "Paid In Full" furono scritti da Rakim 3 anni prima dell'uscita dell'album.Questo significa che furono scritto quando lui aveva 15 anni.
Subito dopo Illmatic,i Fugees aprirono parecchi concerti per Nas.Questo ovviamente prima che diventassero famosi.
Una volta Nas e Biggie si ritrovarono insieme in un tour nel '94.Nas iniziò a fare freestyle e Biggie ubriaco si addormentò.Quando si svegliò trovò Nas ancora a fare freestyle.
A fine anni '90 si era insidiata una certa rivalità tra Fat Joe & Big Pun e Jay-Z.Si dice che in un club Pun abbia spaccato una bottiglia di Bacardi in testa a Jigga.Lo stesso Pun ne parla in "100%"
Prima di morire,Big L stava allacciando insistentemente i contatti con Jay-Z per firmare un contratto che comprendeva un suo album sotto Rockafella.
Quando 50 Cent non era ancora chi è oggi,fu cacciato a pedate da un club per aver dissato Ghostface Killah.
La canzone "One Love" di Nas è dedicata a Cormega,che in quel periodo era in galera.
Poetic dei Gravediggaz è morto per cancro al colon.Nella sua strofa nel pezzo "One Life" di The Last Emperor è possibile sentire quella che è probabilmente l'ultima strofa della sua vita,dove parla proprio della sua malattia.
Il motivo per cui Jeru The Damaja e DJ Premier hanno cessato le loro collaborazioni è che Preemo si bombava la sorella di Jeru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si dice che Mase una volta abbia bruciato una bandiera raffigurante il simbolo del Wu e che Ghostface gli abbia dato un bel pugno in faccia.
DJ Reddy Red fu allontanato dai Geto Boys e rimpiazzato da J.Prince per la sua mancanza di melanina che non lo rendeva abbastanza nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo se volete,ne piazzo altre![]()

Basta, dopo questa Ol' Dirty è diventato ufficialmente il mio mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKillah Priest ha raccontato che una volta si trovava in studio con ODB e ODB si fermò all'improvviso immobolizzandosi del tutto...allora Killah gli chiese se c'erano problemi e ODB rispose "Ci sono alieni nella stanza!"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl motivo per cui Havoc ha incontrato la prima volta Prodigy è che Havoc aveva intenzione di derubarlo
Domani ne metto sicuramente altre...Basta, dopo questa Ol' Dirty è diventato ufficialmente il mio mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altre altre altre!!
Giusto per tirarmela un po', io l'ho anche abbracciato ad un concerto del Wu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png(GZA TI AMO)
MaledettoGiusto per tirarmela un po', io l'ho anche abbracciato ad un concerto del Wu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero te l'abbia data all'urlo di "Ruuuuuuuuuuuuuumbleeeeeee!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vogliamo proprio elencarle tutte a quel concerto sono riuscito a fare una foto con Streetlife, Meth ha fatto stage dive tre volte riuscendo tutte e tre le volte a finirmi sopra, Ghostface m'ha spruzzato addosso dello spumante dal palco e per non farsi mancare proprio niente a fine concerto U-God m'ha dato una bottiglietta d'acqua ;p
intendiRenegade con Jay-Z mi piace un sacco... che ne pensate?
Bel pezzo,ma preferisco l'originale con Royce Da 5'9 che faceva parte di quel progetto "Bad Meets Evil" che sarebbe dovuto uscire agli inizi del nuovo millennio ma ha visto la luce solo ora.Renegade con Jay-Z mi piace un sacco... che ne pensate?
Le ho ascoltate entrambe, ma avendo sentito prima la versione con Jay-Z mi sono "affezionato" a quella... E mi piace anche quel "Jigga-Jigga" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel pezzo,ma preferisco l'originale con Royce Da 5'9 che faceva parte di quel progetto "Bad Meets Evil" che sarebbe dovuto uscire agli inizi del nuovo millennio ma ha visto la luce solo ora.
Oltretutto Renegade è un pezzo in cui Jay-Z rende la metà rispetto ad Eminem e Nas glielo ricordò nella poco lusinghierà "Ether":
"...and Eminem murdered you on your own shit..."
Ricordo ancora il sorrisetto beffardo che feci quando ascoltai quella barra per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, 200 kg prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto vi lascio con questa chicca...indovinate un pò chi è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()