Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un topic a volte è meglio di una semplice risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=247664
L'avevo visto anche prima ma non l'ho visitato perchè penso che non sia all'altezza di quello americano. Io dico sempre che il peggior rapper americano, è 10 volte più bravo del migliore italiano. Volevo sapere cosa ne pensate voi

L'avevo visto anche prima ma non l'ho visitato perchè penso che non sia all'altezza di quello americano. Io dico sempre che il peggior rapper americano, è 10 volte più bravo del migliore italiano. Volevo sapere cosa ne pensate voi
Allora ti rispondo che non sono assolutamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendiamo quello che per me è attualmente il peggior elemento della scena americana,tale Waka Flocka Flame con tutti i suoi testi, i beat di plasticaccia ed il suo flow orripilante e mettiamolo in competizione con uno a caso tra Kaos,Ghemon,Danno o Mistaman.

Beh,il buon Waka Flocka se ne esce dal confronto con tutte le ossa rotte grondando di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente è un esempio,ma il concetto è che anche in Italia abbiamo i nostri "top player" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ti rispondo che non sono assolutamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendiamo quello che per me è attualmente il peggior elemento della scena americana,tale Waka Flocka Flame con tutti i suoi testi, i beat di plasticaccia ed il suo flow orripilante e mettiamolo in competizione con uno a caso tra Kaos,Ghemon,Danno o Mistaman.

Beh,il buon Waka Flocka se ne esce dal confronto con tutte le ossa rotte grondando di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente è un esempio,ma il concetto è che anche in Italia abbiamo i nostri "top player" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sono solamente gusti miei personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a sopportarlo il rap italiano :nonso:

Allora sono solamente gusti miei personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon riesco a sopportarlo il rap italiano :nonso:
Puoi sempre entrare in terapia nella Spaziogames Clinic,dove con le giuste dosi riusciremo a farti apprezzare anche il rap turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando avrai voglia di farti indirizzare correttamente sulla musica rap italiana puoi postare nell'altro topic e ti verrà illuminata la retta via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque,visto che siamo anche in argomento U.S.A.

Cosa ascolti?

Da quando ascolti?

Chi sono i tuoi artisti preferiti?

Album che preferisci?

Sorry per l'interrogatorio stile terzo grado ma devo conoscere i gusti dei neofiti del topic se un giorno chiederanno consigli o dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi sempre entrare in terapia nella Spaziogames Clinic,dove con le giuste dosi riusciremo a farti apprezzare anche il rap turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando avrai voglia di farti indirizzare correttamente sulla musica rap italiana puoi postare nell'altro topic e ti verrà illuminata la retta via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque,visto che siamo anche in argomento U.S.A.

Cosa ascolti?

Da quando ascolti?

Chi sono i tuoi artisti preferiti?

Album che preferisci?

Sorry per l'interrogatorio stile terzo grado ma devo conoscere i gusti dei neofiti del topic se un giorno chiederanno consigli o dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per i consigli "ortodossi" sopra! Non vedo l'ora di assaporare del sano rap turco:asd:

1)La prima canzone di questo genere l'ho sentita a 8 anni, ed era "Lose Yourself" di Eminem, tra un paio di mesi avrò 18 anni quindi sono quasi 10 anni che ascolto musica rap

2)Sicuramente i miei artisti preferiti sono Eminem, che è un po' un classico (anche troppo secondo me) e Xzibit (a cui sono più affezionato perchè rispetto al primo, almeno in Italia, è molto meno commerciale). Amo anche i Bone Thugs, ma mi sono avvicinato a loro da poco tempo

3)L'album più bello e che ascolto più volentieri è "Man vs.Machine" sempre di Xzibit

*Musica celestiale seguita da halleluja*

15 anni fa ci lasciava uno dei più grandi...
"cuz the greatest rapper of all time died on March 9th" [cit.]

Omaggio a uno dei più grandi di sempre, uno dei miei artisti preferiti. Il Flow fatto persona.

Non sapevo chi o cosa fosse la Young Money. Ho ascoltato "Roger that" e gli artisti mi hanno fatto storcere il naso. Ho letto su Wikipedia ed effettivamente i membri sono quelli, con Nicki Minaj a dirigere l'orchestra insieme a Lil Wayne.

Difficilmente la Young Money avrà più mie notizie.

Passando a cose più serie: ogni tanto vale la pena riproporla, oltre ad essere eccezionale è conseguenziale l'approvazione per questo pezzo da parte di MusiQ, so mica palle! [cit.]

http://www.youtube.com/watch?v=Zyf0YwUJcqk

E ora dai, una chicca per farvi vedere come ho conosciuto Skee-Lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ringrazio infinitamente Peter

Belle ma sono prodotte da te??
No no, non sono bravo come producer, amministro solo la casa, e' un amico a produrre i beat.

Mi inchino a biggie e non posto niente che non sia gia stato postato, lode al grande. (potrei postare giusto il suo grande freestyle in strada).

Non colgo la risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forrse è cambiato il top comment, me lo citeresti?
Comunque il primo posto dove andrei se avessi una macchina del tempo è nel luogo e all'ora esatta del freestyle che sta per sfornare Biggie...
Era qualcosa tipo:"Ci sono Biggie,Tupac e Dre che parlano.Ad un certo punto Dre dice:"volete sentire una barzelletta?"

"Spara" dice Biggie

"Lil Wayne" risponde Dre"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era qualcosa tipo:"Ci sono Biggie,Tupac e Dre che parlano.Ad un certo punto Dre dice:"volete sentire una barzelletta?" "Spara" dice Biggie

"Lil Wayne" risponde Dre"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Oddio bellissima :whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro