Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eminem - InfiniteEminem - The Slim Shady LP

Eminem - The Marshall Mathers LP
Che ne pensi di "The Eminem Show?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo perchè essendo cresciuto "rappalmente" (mamma mia,bruttissimo :rickds: ) con Shady il mio giudizio sulla roba vecchia è parecchio influenzato dal fatto che ai tempi ascoltavo solo lui e di rap ne sapevo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne pensi di "The Eminem Show?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiedo perchè essendo cresciuto "rappalmente" (mamma mia,bruttissimo :rickds: ) con Shady il mio giudizio sulla roba vecchia è parecchio influenzato dal fatto che ai tempi ascoltavo solo lui e di rap ne sapevo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' sicuramente un buon album,soprattutto a livello lirico-tecnico...ma per quanto mi riguarda prende tante botte da TMMLP e TSSLP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 3 Luglio Snoop Dogg a Roma.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:andrean::rock::lalala::sbav::babbo2::dajeee::travello1::hype3::superhype::hype::jones::crazy::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:banatrip::banalama:

aaa grande musiq era esattamente quella, oh TANNUZZO CI BECCHIAMO A ROMA!!! YEAH

Sta girando la voce che 50 Cent sia morto, ma stanno dicendo che sta smentendo la notizia lui stesso su Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aaa grande musiq era esattamente quella, oh TANNUZZO CI BECCHIAMO A ROMA!!! YEAH
Mettiti una maglietta con scritto "Spaziogames" così almeno ci riconosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' vero signorI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è na bomba

Finalmente oggi parte il mio piccolo progettino su Facebook.

Ogni giorno posterò almeno una decina di cose tra pezzi e news cercando di dare risalto un pò a tutta la scena mondiale da metà degli anni '80 fino ad oggi.

Per chi volesse seguire il tutto,il link è nella firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro