Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti interessa faccio un programma radio, qui puoi sentire le puntate:Pac è la Bibbia, di Biggie ho ascoltato solo qualche canzone, per gli altri mi attrezzo immediatamente.
Se qualcun'altro ha altri nomi, faccia pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe ti interessa faccio un programma radio, qui puoi sentire le puntate:http://www.facebook.com/pages/RockabillyRAP-lhip-hop-dallAltroquando/222981527714584?ref=ts
Io ti segnalo Aesop Rock, El p, Cage, Necro, Bone Thugs n Harmony, Cannibal Ox, Mc Eiht, e ce ne sarebbero tanti altri... :morris82:
Bè questa è storia.. Busta è un fottuto genio..http://www.youtube.com/watch?v=9Gn3OJH3VVo
Preferisco questa :reggie:
Del mi piace mi interessa poco sinceramente ma se non lo metti non ricevi gli aggiornamentiFigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti seguirò sul sito, di solito non metto "mi piace" alle pagine FB
. Al limite aggiungimi a fb come utente tanto le posto anche li.Già What's Happenin' è un gran bel pezzo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie a tutti per i consigli, continuate se ne avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Busta lo conosco, così come conosco "Break Ya Neck", quella con Method Man è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beccatevi il nuovo video di necro, appena postato in rete:
Proprio oggi mi è arrivato il cd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spacca il pezzo
A causa del lavoro va tutto a rilento ma non ho dimenticatoPoi vedrete che me lo sento che Musiq verso natale uscirà con la TOP 1000 DEI PEZZI AMERICANI TOP DI TUTTI I TEMPI.DAJE DAMIO!!
E' uscito da un mesetto abbondante. E' un album che richiede più di un ascolto per essere assimilato bene, all'inizio non mi convinse più di tanto. Un album coraggioso senza dubbio.ma scopro solo ora che è uscito il nuovo disco di aesop rock, qua dentro ne avete già parlato?
per ora ho sentito qualche traccia sparsa sul tubo, sembra il solito lavorone.
Tanta roba..

La La La e' fantastica come canzone, speriamo continui su questa strada. SnoopIeri un amico mi fa "snoop dogg ha cambiato nome" io non ci credevo all inizio.![]()
Imho e' perfetto, i suoi ultimi brani facevan cagare, senza contare i vari featuring con la ***** della *****. (katy parry ecc)
Avrebbe dovuto averla anni fa quest innovazione, dopo l'uscita di the blue carpet treatment. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif