Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vinnie: "I've done a lot of things in my life. Music has done things for me I never imagined, but performing in front of 1,300 kids in Italy... where I'm from? Where my father is from? It was the most beautiful experience of my life. I felt my father with me. They chanted my name: "Vin-Cen-Zo, Vin-Cen-Zo." I cried onstage for the first time in my life. For the first time in my life, I felt like I did my father proud. I can retire now. It's been a good run. Thanks."

Vinnie: "I've done a lot of things in my life. Music has done things for me I never imagined, but performing in front of 1,300 kids in Italy... where I'm from? Where my father is from? It was the most beautiful experience of my life. I felt my father with me. They chanted my name: "Vin-Cen-Zo, Vin-Cen-Zo." I cried onstage for the first time in my life. For the first time in my life, I felt like I did my father proud. I can retire now. It's been a good run. Thanks."
Grande Vinnie si è emozionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato essermelo perso...

Ma chi se ne frega di Vinnie Paz, c'era Pharoahe Monch maledizione, maledetti tutti gli 800 km che mi separano da Bologna :tragic:
si vabbè non è che vinnie sia il surfa americano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è sempre bello vivere in un'isola sperduta e perdere certi eventi :cry:

Surfa l'avevo rimosso dalla memoria, grazie per avermelo ricordato :rickds:

Comunque era retorica ovviamente, Monch è uno dei miei mc preferiti, è il secondo anno consecutivo che viene in Italia e me lo sono perso ancora :morris82:

Surfa l'avevo rimosso dalla memoria, grazie per avermelo ricordato :rickds:Comunque era retorica ovviamente, Monch è uno dei miei mc preferiti, è il secondo anno consecutivo che viene in Italia e me lo sono perso ancora :morris82:
lo so lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro ho appena visto la foto che un mio amico si è fatto con vinnie

lo odio

Eminem senza polmoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi è uno dei giorni piu' tristi nella storia di questo genere...purtroppo se n'è andata un'altra leggenda...
Riposa in pace Guru...

I Gang Starr...DJ Premier,Guru...sono uno dei gruppi con cui sono cresciuto,mi hanno accompagnato per 15 anni...che tristezza...

Guarda cosa sono andato a cercare, Musiq... Pensare che a quell'epoca neanche conoscevo Premier, ho iniziato ad ascoltare i Gangstarr appena un anno e mezzo fa... Direi che è un bene tutto sommato perché se mi fosse capitato come a te che li ascoltavi da 15 anni e di colpo senti che Guru è morto, mi sarebbe venuto un colpo non da poco...

Sean Price è sempre il più niggarocious di tutti :rickds:

Lo amo :rickds:

forse vado a vedere Kendrick Lamar il 19 febbraio a MI :morristend:

Cosa mi consigliereste di pezzi in francese, un pò malinconici/tristi? Per dire, non come Marseille di Keny Arkana, più come magari le strofe di Prosa dei F.N.O...

Avete delle ultime uscite da segnalare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro