Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io di questo 2013 non mi conservo un cazzo. Sì vabbè il disco di EGreen, che è un album brillante che non mi fa gridare al miracolo, la Unlimited Edition di Disco Inverno con quelle due tracce nuove, e tutto quello che ha fatto la Carati. E basta.

E questo pezzo.

Ultima modifica da un moderatore:

Quà è quando ha fatto "Da Girlz,The Luv Me",quando s'è lanciato sul pubblico e s'è messo a fare il pezzo in mezzo a tutti noi.

In poche parole,uno dei tanto momenti del concerto in cui ho pensato seriamente di morire.

Questa è quella di nas

Belle, ma l'H&M più vicino è a un'ora di macchina da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se capita però ci farò un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Belle, ma l'H&M più vicino è a un'ora di macchina da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se capita però ci farò un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al massimo prova a vedere se le puoi comprare online dal sito dell h&m oppure telefona e chiedi se ci sono se no magari vai li per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimo prova a vedere se le puoi comprare online dal sito dell h&m oppure telefona e chiedi se ci sono se no magari vai li per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rikyrufy:

Per quanto mi riguarda il disco migliore del 2013 è stato JFK di James Cella.

Per il resto quest'anno ho recuperato un po' di dischi, ho ascoltato soprattutto quelli del 2012.

Ah, il 10 finalmente viene Fantini a Milano...9 mesi che lo aspetto *****!!! Ora, Chi Cosa Dove, Lo Sanno Tutti e cade il locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ero quasi riuscito a perdermela sta cosa per via delle vacanze, cristo che tristezza, ma quanti anni abbiamo? Gesù...

http://www.youtube.com/watch?v=x0hTGCRgaEY

Ah, il 10 finalmente viene Fantini a Milano...9 mesi che lo aspetto *****!!! Ora, Chi Cosa Dove, Lo Sanno Tutti e cade il locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
See ya there //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rispetto Esa perchè indubbiamente ha dato un grande contributo alla scena italiana e perchè ne sa a pacchi " di roba bella".

Allo stesso tempo però gradirei che chiudesse il becco con ste cose alla "io antergraunt,tu meinstrim gnè gnè",che pure lui c'ha la sua bella dose di cagate sul groppone.

Le mio orecchie hanno pensato seriamente al suicidio quando uscì quella porcata con Fish nel 2005.

Rispetto Esa perchè indubbiamente ha dato un grande contributo alla scena italiana e perchè ne sa a pacchi " di roba bella".Allo stesso tempo però gradirei che chiudesse il becco con ste cose alla "io antergraunt,tu meinstrim gnè gnè",che pure lui c'ha la sua bella dose di cagate sul groppone.

Le mio orecchie hanno pensato seriamente al suicidio quando uscì quella porcata con Fish nel 2005.
Strano, Fish non l'ha ancora smerdato, eppure collabora con Emis Killa.

:pffs:

Strano, Fish non l'ha ancora smerdato, eppure collabora con Emis Killa.

Fish è IL MALE.

Poi i commenti sotto quel pezzo sono il top del top del top della *****.

"I tempi d'oro dell' hip hop italiano" [cit.]

Cioè,qualcuno scriva il mio nome su un Death Note il prima possibile.Vi prego.

Fish è IL MALE.Poi i commenti sotto quel pezzo sono il top del top del top della *****.

"I tempi d'oro dell' hip hop italiano" [cit.]

Cioè,qualcuno scriva il mio nome su un Death Note il prima possibile.Vi prego.
:rickds:

Vabè,

per esa
Daje, quest'anno comincio ad haterare pesante pure io, come Gioielli :rickds:

Ultima modifica:
Rispetto Esa perchè indubbiamente ha dato un grande contributo alla scena italiana e perchè ne sa a pacchi " di roba bella".Allo stesso tempo però gradirei che chiudesse il becco con ste cose alla "io antergraunt,tu meinstrim gnè gnè",che pure lui c'ha la sua bella dose di cagate sul groppone.

ma uno fa musica per chi cazzò vuole, poi mainstream=*****?

C'è ***** (tanta,pure troppa) nel mainstream,come c'è ***** nell'underground.
infatti, ma per Esa il mainstream è solo ***** :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro