Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
parlando di 2pac, io sto aspettando con trepidazione shakurspeare:gab:

questo mese è potentissimo, tra 2pac, nas & damian marley, jay z(cd bestiale c'è sul tubo già), rakim c'è cibo anche per i palati più sopraffini:Nev:

Beh "Shakurspeare" dovrebbe uscire tra un anno.

Ed ho paura che possa essere l'ennesima porcata.

Gli album di Pac li dovrebbero dare in mano a gente come DJ Quik,Dre,Battlecat...non Swizz Beatz e compagnia bella degli ultimi album dato che con Pac non c'entrano una cippa.

Rakim s'è affidato a nomi sconosciuti "alla massa" e questo puo' essere un bene.

Del terzo capitolo di Blueprint in giro ne parlano quasi tutti come di una mezza ciofeca.Io mi fido di Jigga e spero di ascoltare un album che arrivi almeno al 6 al momento dell'ascolto.

davvero esce il cd di rakim? l'ho atteso così tanto che nel frattempo ho cambiato genere musicale. invece per quando verrà rilasciato detox sarò tornato al rap. XDD (L)

Del terzo capitolo di Blueprint in giro ne parlano quasi tutti come di una mezza ciofeca.Io mi fido di Jigga e spero di ascoltare un album che arrivi almeno al 6 al momento dell'ascolto.
mecnamara dei microphone killarz dice che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piu' che altro dalle cose che ho ascoltato,mi sembra che Timbaland abbia cacciato roba veramente bruttissima a livello di produzioni...

Saro' sincero.

Dopo una quarantina di secondi e le prime barre di Amir ho tolto la canzone.

Per me è "inchiavabile".

Potete consigliarmi quanlche rapper underground che faccia musica rap cattiva ? :Morrisfuma:

Nel senso, aggrressiva e roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non citatemi metal carter però :keyParadise:

davvero esce il cd di rakim? l'ho atteso così tanto che nel frattempo ho cambiato genere musicale. invece per quando verrà rilasciato detox sarò tornato al rap. XDD (L)

beh di sto passo spero di non essere ancora morto di vecchiaia quando uscirà detox

beh di sto passo spero di non essere ancora morto di vecchiaia quando uscirà detox
ma tanto farà schifo al 99%

parlando di 2pac, io sto aspettando con trepidazione shakurspeare:gab:questo mese è potentissimo, tra 2pac, nas & damian marley, jay z(cd bestiale c'è sul tubo già), rakim c'è cibo anche per i palati più sopraffini:Nev:
Rakim?! Ottimo, speriamo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Saranno miei anche "Distant relatives" e anche il lavoro di Jigga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potete consigliarmi quanlche rapper underground che faccia musica rap cattiva ? :Morrisfuma:Nel senso, aggrressiva e roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Metal Carter no...Ma Noyz Narcos SI.

Metal Carter no...Ma Noyz Narcos SI.
Ma anche tutto il truceklan.. Se metal carter lo conosce solo da Pagliaccio di ghiaccio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh "Shakurspeare" dovrebbe uscire tra un anno.Ed ho paura che possa essere l'ennesima porcata.

Gli album di Pac li dovrebbero dare in mano a gente come DJ Quik,Dre,Battlecat...non Swizz Beatz e compagnia bella degli ultimi album dato che con Pac non c'entrano una cippa.

Rakim s'è affidato a nomi sconosciuti "alla massa" e questo puo' essere un bene.

io sapevo uscisse il 14 di questo mese...cmq il tuo ragionamento è perfetto...sono comunque produttori quelli che hai menzionato tu che hanno lavorato con lui 15 anni fa...il cd di jigga a me piace, tranne ovviamente qualche produzione scarsa, kanye west xò nelle sue ha fatto un ottimo lavoro:Nev:

Ma anche tutto il truceklan.. Se metal carter lo conosce solo da Pagliaccio di ghiaccio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A dire il vero di Metal Carter l'ho già ascoltato sia tutto "Truceklan" che "cosa avete fatto a Metal Carter" :Morrisfuma:

Non sapevo di questo:

[YOUTUBE]i6exmRbI50U[/YOUTUBE]

A Mondo Marcio?

Comunque Bassi rimane sempre il Re.

Non sapevo di questo: 

A Mondo Marcio?

Non è contro nessuno, non è un dissing.

[YOUTUBE]-8ErtplJxxs[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3Stacks nella Top 10 di sempre.

Un genio lirico e tecnico.

3Stacks nella Top 10 di sempre.

Un genio lirico e tecnico.

Potete consigliarmi quanlche rapper underground che faccia musica rap cattiva ? :Morrisfuma:Nel senso, aggrressiva e roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

beh noyz narcos è l'unico del truceklan(gruppo che in teoria dovrebbe essere composto da "cattivoni") che è in grado di reppare, e lo fa pure bene(a parte i testi, che come quelli di tutto il truceklan fanno pena)

Non sapevo di questo: 

A Mondo Marcio?

a mondo marcio ma è tipo "amico mio piu giovine nn si fa così, ti voglio bene.tuo bassi" più o meno XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro