Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dei Uochi Toki assolutamente Laze Biose, oltre al già citato Libro Audio.

[YOUTUBE]MidpHoUTR1o[/YOUTUBE]
I brividi.
è stata la canzone che me l'ha fatto scoprire, SPETTACOLARE:D

Non Phixion spaccano anche

vabbè che ill bill è un mostro...

[YOUTUBE]vHdkmNPNcV8[/YOUTUBE]

Ah beh,i Non Phixion hanno cacciato fuori un classico come "The Future Is Now".

Pezzi come "Futurama","The C.I.A. Is Tryin' To Kill Me","Rock Stars","Say Goodbye To Yesterday","Strange Universe" e "The C.I.A. Is Still Tryin' To Kill Me" meritano una menzione speciale.

Peccato si siano sciolti.

È lo stesso che canta Carenza di basso?
si

Mi ha detto un mio amico che Uoki Toki alla fine è una specie di cantastorie... Spacca così tanto?
è un gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si comunque fanno rap parlato appunto come se ti raccontasse una storia

spaccano comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

li ascoltavo quando si chiamavano Laze Biose, malatissimi comunque.

comunque qualcuno ascolta the streets? gli ultimi lavori come sono?

non lo ascolto da anni, l'ho riscoperto nei meandri dell'hd.

avevo da quando è uscito red gone wild di redman...MAI SENTITO:morristend:

ho capito di aver fatto un peccato di giovinezza 2 anni fa non sentendolo:tristenev:

[YOUTUBE]FQ7BAtln-WY[/YOUTUBE]

questo beat è fenomenale:Nev:l'ha usato anche un mio amico per il suo primo cd:ahsisi:

si

è un gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si comunque fanno rap parlato appunto come se ti raccontasse una storia

spaccano comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero vero, io credevo si trattasse di un MC e basta.

Per caso qualcuno ascolta roba anticon.?
Here I am.

Il mio "anticoniano" preferito è Sole(Bottle Of Humans e Selling Live Water sono due dischi assurdi).Ho ascoltato anche parecchia altra roba tra Alias,Odd Nosdam,Jel,Sole & The Skyrider Band,Tobacco,13 & God,Pedestrian,il primo di Sage Francis e Doseone,l'unico che non mi gusta affatto.

Sono suoni parecchio "diversi" dallo standard,quindi chi va incontro alla Anticon deve avere un orecchio piuttosto affine al genere rap,o comunque deve essere una persona con gusti musicali piuttosto ampi.

il rap tutti lo possono "cantare" basta parlare
minchia ma tu dici solo cagate???

che ne dite degli huga flame?
bah secondo me sono parecchio scarsi...

[YOUTUBE]MidpHoUTR1o[/YOUTUBE]
I brividi.
sto beat mi ricorda Be Regular, Donjoe & GA

Here I am.
Il mio "anticoniano" preferito è Sole(Bottle Of Humans e Selling Live Water sono due dischi assurdi).Ho ascoltato anche parecchia altra roba tra Alias,Odd Nosdam,Jel,Sole & The Skyrider Band,Tobacco,13 & God,Pedestrian,il primo di Sage Francis e Doseone,l'unico che non mi gusta affatto.

Sono suoni parecchio "diversi" dallo standard,quindi chi va incontro alla Anticon deve avere un orecchio piuttosto affine al genere rap,o comunque deve essere una persona con gusti musicali piuttosto ampi.
Ho iniziato da poco ad ascoltarli, e per ora conosco Sole, Alias, Passage e Themsleves //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Degli altri che hai citato a chi devo dare assolutamente la priorità d'ascolto?

Ieri notte mentre saltavo di qua e di la tra i canali musicali di sky durante la pausa tra i due south park ho visto la nuova canzone dei dogo feat J Ax. Càzzo se si sono commercializzati.. Hanno messo pure il presentatore di mtv nel video. ._.

Bah, meglio ricordarli con i vecchi album. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri notte mentre saltavo di qua e di la tra i canali musicali di sky durante la pausa tra i due south park ho visto la nuova canzone dei dogo feat J Ax. Càzzo se si sono commercializzati.. Hanno messo pure il presentatore di mtv nel video. ._. Bah, meglio ricordarli con i vecchi album. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
secondo me quella canzone è stupenda...

quel sentimento di dire io ce l'ho fatta, affanculo gli altri mi garba molto

Ho iniziato da poco ad ascoltarli, e per ora conosco Sole, Alias, Passage e Themsleves //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Degli altri che hai citato a chi devo dare assolutamente la priorità d'ascolto?
Ti consiglio l'ascolto di questi dischi:

Jel - Greenball

Jel - 10 Seconds

Jel - Soft Money

Why? - Oaklandazulasylum

Buck 65 - Man Overboard

cLOUDDEAD - Ten

Deep Puddle Dynamics - The Taste Of Rain...Why Kneel

Sage Francis - Personal Journals

secondo voi come sarà il disco se queste sono le premesse?

secondo me quella canzone è stupenda...quel sentimento di dire io ce l'ho fatta, affanculo gli altri mi garba molto
Loro c'è l'hanno fatta?

A fare cosa?

Sono gli unici minchioni che una volta venduti vendono meno copie di quando erano liberi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro