Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il video niente di che onestamente, ma la canzone per me resta la migliore del disco.

il vinile costa 28 spedito? se inizio a lavorare me lo ordino al volo anche se lo vedrò tra un anno :(

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

No kail i vinili fanno 18 da US+10 di sped. mi pare.

28 spedito quindi, minchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando inizio a lavorare la prima cosa che faccio è ordinare il vinile di gfantini allora

Ricordo la delusione al primo ascolto.Almeno fino a 2:35 (il beat mi fa defecare all'inverosimile),dove diventa una manata assurda grazie anche a quel pezzo di storia che è MC Eiht.
:rickds: invece a me piacciono tutti e due i beat! Penso che ora sia uno dei migliori kendrick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

28 spedito quindi, minchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando inizio a lavorare la prima cosa che faccio è ordinare il vinile di gfantini allora

Cazz, 10 euro di spese di spedizione, pazzi lol

Inviata dal mio cazzutissimo Asus MemoPad con Tapatalk.

Appena fanno la ristampa di 60Hz e Block Notes in vinile ordino pur'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
60Hz è da avere, quasi quasi ci faccio un pensierino anche se ho già la versione CD

Io lo devo prendere, ora Saifam (Se non sbaglio) sta ristampando un botto di roba..

Inviata dal mio cazzutissimo Asus MemoPad con Tapatalk.

Quanto è forte il Costa :.bip:

Che manata!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Attenzione perchè sti giorni sto in modalità "hateraggio selvaggio" su Kanye,eh.Anche perchè sto riascoltando a manetta "Be" di Common,quasi interamente prodotto dallo stesso Kanye (più un paio di pezzi del leggendario Dilla) e quei beat sono talmente belli che la roba pseudo-alternative/hipster/hippatodahoppamancodistriscio che produce adesso quasi mi fa pena:kep88:

Ascoltatevi "Be".E' uno dei dischi più belli del post-2000 U.S.A.

Attenzione perchè sti giorni sto in modalità "hateraggio selvaggio" su Kanye,eh.Anche perchè sto riascoltando a manetta "Be" di Common,quasi interamente prodotto dallo stesso Kanye (più un paio di pezzi del leggendario Dilla) e quei beat sono talmente belli che la roba pseudo-alternative/hipster/hippatodahoppamancodistriscio che produce adesso quasi mi fa pena:kep88:

Pensa che per me che non ascolto l'hip hop normalmente proprio perché più interessato dalla musica che dai testi quelli sono proprio il tipo di beat che non mi dicono nulla, mentre gli ultimi di Kanye (soprattutto i suoi più sperimentali di Yeezus) mi sono piaciuti parecchio. In generale preferisco quei beat più alternativi a quelli più classici (infatti se devo ascoltare dell'hip hop mi butto sulla roba alternativa della Anticon o su Dalek), ma mi vanno benissimo anche vie di mezzo che accontentano entrambi come Run The Jewels di El-P/Killer Mike. O di qualcosa che ha prodotto El-P per Killer Mike tipo il beat di "Reagan":asd:

Pensa che per me che non ascolto l'hip hop normalmente proprio perché più interessato dalla musica che dai testi quelli sono proprio il tipo di beat che non mi dicono nulla, mentre gli ultimi di Kanye (soprattutto i suoi più sperimentali di Yeezus) mi sono piaciuti parecchio. In generale preferisco quei beat più alternativi a quelli più classici (infatti se devo ascoltare dell'hip hop mi butto sulla roba alternativa della Anticon o su Dalek), ma mi vanno benissimo anche vie di mezzo che accontentano entrambi come Run The Jewels di El-P/Killer Mike. O di qualcosa che ha prodotto El-P per Killer Mike tipo il beat di "Reagan":asd:
Il mio problema con Yeezus (e con l'ultimo Kanye in generale) sta proprio nel fatto che non riesco a vederci tutta sta grandezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è chi l'ha definito "arte".

C'è chi l'ha definito come "il più bel disco hip hop degli ultimi 20 anni".

C'è chi l'ha definito "il futuro".

Io sinceramente lo trovo piuttosto noioso.

Visto che hai citato El-P, prendo la palla al balzo:

I'll Sleep When You're Dead asfalta Yeezus sotto tutti punti di vista.

p.s.: .anticon:claudia:

Dalek :claudia:

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio problema con Yeezus (e con l'ultimo Kanye in generale) sta proprio nel fatto che non riesco a vederci tutta sta grandezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è chi l'ha definito "arte".

C'è chi l'ha definito come "il più bel disco hip hop degli ultimi 20 anni".

C'è chi l'ha definito "il futuro".

Io sinceramente lo trovo piuttosto noioso.
Ma io posso perfettamente capirlo, dal punto di vista lirico l'ultimo Kanye fa acqua da tutte le parti secondo me. Però per un non ascoltatore assiduo dell'hip-hop uno che mi campiona

Esatto, era giusto per farti capire il genere che mi piace. La roba più classica l'ho provata ad ascoltare ed è appunto troppo "classica", devono avere il beat con i campionamenti giusti per piacermi (ad esempio i Public Enemy mi piacciono abbastanza).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti Yeezus è apprezzato principalmente da chi di rap ne conosce poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prossimi concerti di rapper a Torino? Si, so che non potete saperli tutti, peró l unico modo per controllarli è seguirli su Facebook no?

Ma infatti Yeezus è apprezzato principalmente da chi di rap ne conosce poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro da chi al rap preferisce altri generi, diciamola più così.

Più che altro da chi al rap preferisce altri generi, diciamola più così.
Verissimo, nel disco io ci ho sentito Suicide, un pò di Pan sonic, Nine inch nails, Foetus e chissà che altro, insomma tutto tranne che rap, poi non è un caso che lo abbia recensito Lou Reed :tragic:

Comunque per me è uno dei dischi dell'anno in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro