Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
the next diffusion?

conoscete?

puro old skool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ero ad ascoltare clementino, ed una tizia dietro di me non sapeva che genere facesse... ed il tizio che era con lei ha detto "eh fa hip hop... come ti posso far capire... come gli zero assoluto..." AVREI VOLUTO STRAPPARGLI IL CRANIO DALLA TESTA E CACARCI DENTRO PORCA *****....

ero ad ascoltare clementino, ed una tizia dietro di me non sapeva che genere facesse... ed il tizio che era con lei ha detto "eh fa hip hop... come ti posso far capire... come gli zero assoluto..." AVREI VOLUTO STRAPPARGLI IL CRANIO DALLA TESTA E CACARCI DENTRO PORCA *****....
AHAHAHAHAHAHAH

spettacolo...

Rageoriginal.jpg

prima quello facevano, eh. °_°

se avesse detto jovanotti o neffa avresti applaudito ma in realtà è la stessa cosa.

prima quello facevano, eh. °_°se avesse detto jovanotti o neffa avresti applaudito ma in realtà è la stessa cosa.
beh, sono tre artisti con tre storie completamente diverse. neffa viene dal rap vero... non è un artista che ha cominciato con un po' di rap per passare alla sua vera vocazione (come jovanotti), ma è un artista rap che ha cambiato genere. gli zero assoluto mi risulta che siano diventati famosi con canzoni pop leggere, non mi pare proprio che siano famosi per qualche loro pezzo rap. come esempio da fare ad uno che non conosce il rap direi che è assolutamente sbagliato... ma mi sa che il tizio si riferisse alle produzioni attuali degli zero assoluto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ah che gli zero assoluto agli inizi inizi inizi facevano rap

prima quello facevano, eh. °_°
quoto

Ma sul serio facevano Rap gli Zero assoluto?
si

magari il tipo era un mega esperto di rap e la tipa pure, x cui le ha fatto quel paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari il tipo era un mega esperto di rap e la tipa pure, x cui le ha fatto quel paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah, è un po' difficile sapere che gli zero assoluto facevano rap e non conoscere clementino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sapete consigliare qualcuno sullo stile dei colle der fomento?

Già che ascolti i Colle, sei un grande! :Morris82:

Secondo me come loro non c'è proprio nessuno....

il danno ha anche un altro gruppo che si chiama artificial kid, prova con quelli
proverò a sentirli

beh, sono tre artisti con tre storie completamente diverse. neffa viene dal rap vero... non è un artista che ha cominciato con un po' di rap per passare alla sua vera vocazione (come jovanotti), ma è un artista rap che ha cambiato genere. gli zero assoluto mi risulta che siano diventati famosi con canzoni pop leggere, non mi pare proprio che siano famosi per qualche loro pezzo rap. come esempio da fare ad uno che non conosce il rap direi che è assolutamente sbagliato... ma mi sa che il tizio si riferisse alle produzioni attuali degli zero assoluto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
neffa suonava nei negazione

io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho già risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho scovato tra i vecchi cd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È stupendo quell'album..

neffa suonava nei negazione
serio?

era italian-hardcore puro, quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque nessuno si è ricordato dell'anniversario della morte del Don, 13/09/1996

Pubblicità
Pubblicità
Indietro