Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

  • Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ah che gli zero assoluto agli inizi inizi inizi facevano rap



quoto

si

magari il tipo era un mega esperto di rap e la tipa pure, x cui le ha fatto quel paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah, io la prima volta che li sentii non mi sembrava facessero rap...

 
Ho ascoltato Uochi toki su you tube. Che dire, sono sbalordito, mi piace un sacco, comprerò di sicuro il cd! (se lo trovo)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

è un gruppo, non uno solo :keyParadise:

 
Ho ascoltato Uochi toki su you tube. Che dire, sono sbalordito, mi piace un sacco, comprerò di sicuro il cd! (se lo trovo)
Devi mandare una mail qua: info@fiscerprais.com

chiedigli gli album che vuoi..

10 € ad album più 5 di spedizione. Ho preso Libro Audio, merita veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beccate questa zi! :rickds:

 
oddio

tifo l'asroma e me ne vanto, per lei ho pure pianto e non me pento

sto male aiuto barella presto ahahahha oddioooo

 
:rickds:

Tornando seri, qualcuno di voi ha visto Notorious, il film di Biggie?
Eccomi.

Mi aspettavo veramente un film di *****,invece mi sono dovuto ricredere.E' un film che si lascia guardare.Molto piu' godibile di 8 Mile per esempio.

Poi la colonna sonora è da orgasmo.

Devo dire la verità...quando nei titoli di coda è partita "Letter To B.I.G." di Jadakiss m'è scesa la lacrimuccia.

Edit:

l_26b7088574234614b37aab30bd7b0277.jpg


"PRiMO SiNGOLOOOOOOOOOOOOOO ALLORA METTEMO NKIARO NPO DE COSE: è ER PRIMO SINGOLO NON CE' METRICA E è TROPPO LENTA LA PROSSIMA SARA' MOLTO MEGLiO "

"Questa va a tutti quelli che sa sentono leggermente calla ma nso possono permette"

 
Eccomi.Mi aspettavo veramente un film di *****,invece mi sono dovuto ricredere.E' un film che si lascia guardare.Molto piu' godibile di 8 Mile per esempio.

Poi la colonna sonora è da orgasmo.

Devo dire la verità...quando nei titoli di coda è partita "Letter To B.I.G." di Jadakiss m'è scesa la lacrimuccia.
Anche a me è piaciuto, e ho pianto anche io quando è partita Hypnotize alla fine del discorso toccante della madre, credo che a nessun amante del rap non gli si siano gonfiati gli occhi di lacrime dopo questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No dream is too B.I.G

 
io l'ho visto il film... mi è piaciuto parecchio, però non posso apprezzarlo quanto magari voi visto che seguo pochissimo la scena americana....

per il video sopra linkato evito commenti -_-'

 
[YOUTUBE]OhHPtdAJ6PU[/YOUTUBE]

Had a dream I said, about who he said?

about B.I.G. I said, that's big he said

Dig what he said, proceed he said

Indeed I said, so - breathe I did

Don't repeat what I say I said, he said nothing

He agreed with his head, he just nodded like this

What I believe to be a yes I repeated what was said

It came to me like a well as even I said

"What's the deal, playboy?" was the greeting he said

First thing I wanted to know, what's the reason he was dead?

"More money -- more problems, better believe it," he said

"Careful what you wish for you might receive it," he said

I see I said, jealousy I said

Got the whole industry mad at me I said

Then B.I. said, "Hov' remind yourself

nobody built like you, you've designed yourself"

I agree I said, my one of a kind self

Get stoned every day like Jesus did

What he said, I said, has been said before

"Just keep doing your thing," he said, say no more

​



Uno dei piu' bei tributi a Biggie.

 
[YOUTUBE]OhHPtdAJ6PU[/YOUTUBE]

Had a dream I said, about who he said?

about B.I.G. I said, that's big he said

Dig what he said, proceed he said

Indeed I said, so - breathe I did

Don't repeat what I say I said, he said nothing

He agreed with his head, he just nodded like this

What I believe to be a yes I repeated what was said

It came to me like a well as even I said

"What's the deal, playboy?" was the greeting he said

First thing I wanted to know, what's the reason he was dead?

"More money -- more problems, better believe it," he said

"Careful what you wish for you might receive it," he said

I see I said, jealousy I said

Got the whole industry mad at me I said

Then B.I. said, "Hov' remind yourself

nobody built like you, you've designed yourself"

I agree I said, my one of a kind self

Get stoned every day like Jesus did

What he said, I said, has been said before

"Just keep doing your thing," he said, say no more

​



Uno dei piu' bei tributi a Biggie.
questa canzone è spettacolare, poche storie, IMHO biggie si è trovato in una storia molto più grande di lui...peccato, io penso sia stato anche più bravo di 2pac:Morrisfuma:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top