Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
21 marzo MF Doom a Milano :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E invece no: data annullata per volere dell'artista che "ha da poco scoperto di non riuscire più a viaggiare in aereo e questa data assieme ad altre ,che non erano raggiungibili ne treno o ne in bus in tempi utile, sono state quindi cancellate dal tour." S**t, dovevo andarci, inutile dire che la gente gliene sta dicendo dietro di tutte!

Hail to Vinnie! Intanto ho recuperato "God of the Serengeti" e "Season of the Assassin" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Volevo quasi ordinare dal sito il pack CD+maglietta, però tra tasse e spese di spedizioni mi ammazzano, che dite?

Planetary comunque non lo ferma nessuno...

Riuscire ad assistere ad un live di Doom senza che ci siano intoppi ormai è un'impresa :bah!:

dopo due giorni di ascolti intensivi posso dire che il primero non perde mai smalto, poi sarà che vado matto cor veleno e primero in generale, ma ottimo lavoro ancora una volta

Per ricordare Nathaniel Dwayne Hale a.k.a Nate Dogg, scomparso prematuramente il 15 Marzo di 3 anni fa.

[video=youtube;-00_6G5s_Mk]

Avete ascoltato il suo nuovo disco, "La Malattia"?

Ho ascolto qualche pezzo, ma non saprei che dire...è uno stile originale e non credo mi piaccia, però proverò ad ascoltarlo interamente.

dopo due giorni di ascolti intensivi posso dire che il primero non perde mai smalto, poi sarà che vado matto cor veleno e primero in generale, ma ottimo lavoro ancora una volta
Il Cuore e La Penna, mammamia

Solo amore

Comunque anche "La nave fantasma" di Mostro non è male, tranne certi ritornelli e 2 tracce come Gatto Nero e Tecnicamente sto una bomba è un bel disco

Le mie preferite sono Memorie Di Uno Sconfitto, Nave Fantasma e Imparerai da me

Un applauso a Yoshimitsu per i beat, davvero bravo :sasa:

Inviata dal mio cazzutissimo Asus MemoPad con Tapatalk.

Qualcuno di voi ha sentito il cd di Schoolboy Q? Io si e vi posso garantire che è qualcosa di spettacolare :claudia::claudia:

Non c'è un pezzo brutto, sono tutti spettacolari:predicatore:

Il Cuore e La Penna, mammamia
Solo amore

Comunque anche "La nave fantasma" di Mostro non è male, tranne certi ritornelli e 2 tracce come Gatto Nero e Tecnicamente sto una bomba è un bel disco

Le mie preferite sono Memorie Di Uno Sconfitto, Nave Fantasma e Imparerai da me

Un applauso a Yoshimitsu per i beat, davvero bravo :sasa:

Inviata dal mio cazzutissimo Asus MemoPad con Tapatalk.
Idem, per Mezzo mi sciolgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A me piacciono molto Bevi con me e Figlio del Diavolo: ha un attacco da panico!

Tanta bella robba oggi: è uscito il disco di Johnny Marsiglia e Big Joe, il video di "Non Esistono" by Rancore & Dj Myke ma soprattutto:

Boh raga JM non sono mai riuscito a farmelo piacere... cioè, è indiscutibilmente fortissimo, però boh, non m'acchiappa non so che dire

a me marsiglia piace, anche se ho sentito una volta fantastica illusione dal telefonino e mi è sembrata una mezza cagata

spero di aver sentito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il dissing di vacca a fibra :rickds:

e fibra rappando è davvero diventato lammerda, è peggio di gente tipo moreno

ah e quello stronzo di aalmo si è tatuato dallo stesso tatuatore da cui volevo tatuarmi io lo scorso anno

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

No cioè Fantastica Illusione disco bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Bravo Del, bel disco di *****.

Mammamia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro