Lancetti sorprende così ieri:
Maddaì Lancetti è bravo: non sorprende :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lancetti sorprende così ieri:
E' bravo?! Molto di più!Maddaì Lancetti è bravo: non sorprende :morris82:
Sei l'unico con cui condivido i gusti musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE' bravo?! Molto di più! Il termine sorpresa si riferiva al fatto che dal nulla, insaspettatamente, ha fatto uscire la traccia.
Colgo l'occasione per invitare tutti all'ascolto (e all'acquisto) del suo disco "I Kill You": non ne rimarrete delusi
Sei l'unico con cui condivido i gusti musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Inviato dal mio Xperia S utilizzando Tapatalk
Pure a me piace :morristend:Sei l'unico con cui condivido i gusti musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Inviato dal mio Xperia S utilizzando Tapatalk
sono contento per luiMa di Rocco Hunt che vince Sanremo giovani non ne parla nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me potevi telefonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStasera Rancore a Roma, ed io che non trovato nessuno con cui andarci![]()
MEGAEDITDEDDIOL'entrata di Marra è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente Lauro non mi dispiace, certo se aprisse un po' di più la bocca mentre rappa
Per inciso non so se riesco a reggere tutto un disco co' 'sti beat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif