Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
x chi ascolta noyz narcos: M3 nuovo singolo dal disco nuovo..

qua dimostra che reppando è veramente forte, ma non dice altro che minchiate..peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e poi guardate la fine: rompe il disco di frankie hi-nrg dicendo che è *****, xo poi canta con fibra e i dogo...più venduti di frankie lol

http://www.youtube.com/watch?v=_eZKl4Ud1Rw

Spero che le basi pestino almeno.

Perchè altrimenti sarà Epic Fail per Noyz,almeno per quanto mi riguarda.

Scusate il doppio post ma merita di essere un messaggio a parte.

Esattamente 5 anni fa questo stesso giorna si spense uno degli artisti piu' pazzi e carismatici che la musica rap abbia mai avuto il piacere di conoscere:Russel Tyrone Jones a.k.a. Ol' Dirty Bastard.

Ogni anno mi scende la lacrimuccia dato che io con il suono Wu ci sono cresciuto...

Qui qualche pezzo per ricordarlo...

[YOUTUBE]pubwrWqyfIQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]kcsEop0NPGM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]T9LmDG4ZJIE[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]CK6h6ENm1Y8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]kl6jwab3HWk[/YOUTUBE]

a 1:40 la sua strofa...DEVASTANTE...

E poi due pezzi tributo a cui sono molto legato...

[YOUTUBE]u4E7T1v6tuo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]fl2d0CdmRT0[/YOUTUBE]

I am the U-N-I, The Q-U-E, the G to the O-D

I said I go by the unforgettable name of the man called Unique G

Well, my name is known all over the world

To the foxy ladies and the pretty girls

I go down in history

As the baddest brother that ever could be

You couldn't show me

Didn't know me

HOW TO BE A TRUE MC

​

5G2n-lzo9mY

"And everytime an album drop, I drop BIG like Voletta"

E' dal 2000 che sforna perle su perle a livello lirico,ma questa le batte tutte.
anche questo non è male

god bless 9th wonder

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Qualcuno si ricorda un gruppo simil-rap abruzzese dove rappava anche una donna?

Se mi sapete dire come si chiamano (sia il gruppo che la ragazza) mi fate un favore, non sono più in attività

Qualcuno si ricorda un gruppo simil-rap abruzzese dove rappava anche una donna?
Se mi sapete dire come si chiamano (sia il gruppo che la ragazza) mi fate un favore, non sono più in attività
poeti onirici?nn so se erano abruzzesi xo:ahsisi:

Un pò di old school:gab:

[YOUTUBE]8PaoLy7PHwk[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]RBA-xi8WuCU&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]XBIajxETI5w&feature=fvw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]ig5Xi-S0Fjo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]NmDzKR7Rfx8[/YOUTUBE]

Un pò di old school:gab:

[YOUTUBE]8PaoLy7PHwk[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]RBA-xi8WuCU&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]XBIajxETI5w&feature=fvw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]ig5Xi-S0Fjo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]NmDzKR7Rfx8[/YOUTUBE]
questa si chiama musica:ahsisi:

Tutti pezzoni.

La mia song del giorno è:

[YOUTUBE] CKoZTbhs-gc[/YOUTUBE]

Kool G Rap e R.A. The Rugged Man sulla stessa traccia,inferno tecnico-lirico.

Ascoltate bene la strofa di R.A....esattamente quando a 1:35 decide di mostrare cosa sa fare...MOSTRUOSO.

Perchè per fare i tamarri bisogna avere l'attitude da tamarro e Nesli proprio non ce l'ha.

E' come se Ghemon smettesse di fare conscious rap e tiri fuori un pezzo alla Aban.

Suonerebbe orribile.

Perchè per fare i tamarri bisogna avere l'attitude da tamarro e Nesli proprio non ce l'ha.E' come se Ghemon smettesse di fare conscious rap e tiri fuori un pezzo alla Aban.

Suonerebbe orribile.
mh, non direi. per me nesli è tamarro quanto basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi, non ce lo vedevo proprio a cantare di lui traumatizzato in cameretta per aver sparato all'amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif benchè quello fosse un bellissimo album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ghemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png probabilmente l'unico della mia città che avrà successo... e non mi piace il flow

mh, non direi. per me nesli è tamarro quanto basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi, non ce lo vedevo proprio a cantare di lui traumatizzato in cameretta per aver sparato all'amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif benchè quello fosse un bellissimo album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ghemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png probabilmente l'unico della mia città che avrà successo... e non mi piace il flow
di nesli non parlo che è meglio:asd:

ghemon è poesia, ha uno stile personalissimo secondo me ed è pure molto bravo(lasciate stare il singolo di mtv che quella x me è cacchina ina ona)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro