Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, a me ha deluso parecchio MM III...boh sarà che a me la Machete Crew non piace tanto, ma volevo più pezzi con Salmo...invece è pieno di pezzi con En?gma,El Raton,Jack The Smoker e altri (Fabri Fibra :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Le basi inoltre non sono neanche un granché. Sinceramente dei MM il migliore è stato il primo (che tra l'altro era free), poi già dal secondo la qualità stava calando e questo terzo mixtape per me non è niente di eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabé non è nuovo a queste uscite. Se dobbiamo scindere Yeezy artista e Yeezy uomo non è la stessa cosa purtroppo, bisogna prenderne atto..
Anche se fosse stato vero, non è che avrebbe detto poi chissà quale eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se fosse stato vero, non è che avrebbe detto poi chissà quale eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente, rispetto ad altre uscite (ragazzo in carrozzina, ndr) questo è niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dieci dischi belli da avere assolutamente? Sia belli sia nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in ordine sparso:

Gatekeepaz - dietro il cancello

Neffa - 107 elementi(mi piace un pelino di piu' di neffa e i messageri che cmq e' clamoroso)

kaos - l'attesa (stesso discorso di neffa, con Fastidio)

lyricalz - DeLuxe

left side - una vita non basta

Bassi maestro - foto di gruppo

fritz da cat - 950

uomini di mare - sindrome di fine millennio

colle der fomento - scienza doppia H

sangue misto - SxM

ho dovuto lasciare fuori numerose BOMBE

Colle der Fomento tutti e 3 gli album (Odio Pieno, Scienza doppia H, Anima e Ghiaccio)Kaos One, tutti gli album (Fastidio, L'Attesa, Karma, Post Scripta)

Neffa e i messaggeri della dopa

Sangue Misto con SxM

Fabri Fibra con Mr Simpatia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fibra con lato credo fosse meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
L'"Illmatic" del rap italiano, secondo voi?

Una foto della t-shirt di Pop Hoolista di Fedez?

L'"Illmatic" del rap italiano, secondo voi?
"Non siamo piu quelli di Mi Fist" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Ho degli amici talmente simpatici che per il mio compleanno mi hanno regalato Non Siamo Più Quelli di Mi Fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una foto della t-shirt di Pop Hoolista di Fedez?
riu2ix.jpg

"Non siamo piu quelli di Mi Fist" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS_ Gesù. Sto ascoltando i singoli.

Ma c'è veramente gente a cui piace questa roba?

Difficile trovare un candidato unico, però il mio "illmatic italiano" personale è Fastidio di Kaos.
Daje, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Purtroppo si :( e non solo ai giovani quindicenni... Non ho idea di come faccia a piacere quella schifezza di album. É l unico dei Dogo che non ho.

Daje, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si salvano le basi e qualche testo, i ritornelli sono da pena giuridica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro