Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ascoltato l'ultimo dei 2fingerza parte un paio di pezzi e la maxi delusione che 3 pezzi erano già presenti nell'album con vacca, secondo me è sicuramente superiore a tutte le ultime uscite italiche (rayden, jack, ted b ecc...)
L'album di Jack è l'album dell'anno secondo una gran parte di persone, me compreso, eh.

Ed è comunque bellissimo: Dargen è fantastico -come al solito, ovviamente: è fantastico vedere come riesca ad alzare il livello di tutte le produzioni ove subentra-, Marcio, Nesli ed Ensi hanno fatto molto bene... un po' meno il secondo, forse. Anche Vacca non mi è dispiaciuto, tò.

Dan t si presenta come uno dei migliori mc della scena Italiana, nella stessa graduatoria -imho- di Jack, Mistaman, lo stesso Dargen e gli altri maestri. Inchino.

L'album di Jack è l'album dell'anno secondo una gran parte di persone, me compreso, eh.
Ed è comunque bellissimo: Dargen è fantastico -come al solito, ovviamente: è fantastico vedere come riesca ad alzare il livello di tutte le produzioni ove subentra-, Marcio, Nesli ed Ensi hanno fatto molto bene... un po' meno il secondo, forse. Anche Vacca non mi è dispiaciuto, tò.

Dan t si presenta come uno dei migliori mc della scena Italiana, nella stessa graduatoria -imho- di Jack, Mistaman, lo stesso Dargen e gli altri maestri. Inchino.
non esageriamo mettendolo allo stesso livello di mista:patpat:

questa è la programmazione di concerti che mi attende tra 09 e 10 @gloss club in brescia

1) 19 Dicembre 09:

- Ghemon & Dj Tsura

- Jack the Smoker

- Ares

- Equipo

2) 09 Gennaio 10:

- Dargen & TwoFingerz

- Hyst

- DonGocò

- Incompatibili

3) 30 Gennaio 10:

- Bassi Maestro

- Johnny Killa

- Odio Tribale

- FreshSound

4) 20 Febbraio 10:

- Rayden

- Kiave

- Koki

- Resho & Mastrobeat + Astio

5) 13 Marzo 10:

- Stokka & MadBuddy

- Shocca & Cali

- Pest + Fobia + Kuji

- MindFu

@lucainteractive: prendine visione anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mista non è uno dei migliori... è IL migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa è la programmazione di concerti che mi attende tra 09 e 10 @gloss club in brescia
1) 19 Dicembre 09:

- Ghemon & Dj Tsura

- Jack the Smoker

- Ares

- Equipo

2) 09 Gennaio 10:

- Dargen & TwoFingerz

- Hyst

- DonGocò

- Incompatibili

3) 30 Gennaio 10:

- Bassi Maestro

- Johnny Killa

- Odio Tribale

- FreshSound

4) 20 Febbraio 10:

- Rayden

- Kiave

- Koki

- Resho & Mastrobeat + Astio

5) 13 Marzo 10:

- Stokka & MadBuddy

- Shocca & Cali

- Pest + Fobia + Kuji

- MindFu

@lucainteractive: prendine visione anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla faccia, mancano solo Ensi e Mista per fare il pieno.

Mista non è uno dei migliori... è IL migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No:chris:

eheh milano non è poi tanto distante da brescia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:kasmol: ....u.u non tanto dai..

ma a proposito in zona brianza (io son di erba[co]) sapete se cè qualke bel locale dove fanno live:gab:?? ho visto qualcosaa milano ma ..accidenti... ho appena preso la patent e non credo che sarebbe una bella esperienza girare ore a vuoto in città:Morris82:

:kasmol: ....u.u non tanto dai..
ma a proposito in zona brianza (io son di erba[co]) sapete se cè qualke bel locale dove fanno live:gab:?? ho visto qualcosaa milano ma ..accidenti... ho appena preso la patent e non credo che sarebbe una bella esperienza girare ore a vuoto in città:Morris82:
L'unico dove tentano (il verbo mi pare molto appropriato) di portare qualcosa di questo tipo è il "Never Mind" di Inverigo, a due passi da te.

Ogni tanto si esibiva lì un mio amico, con un collettivo hip-hop di Cantù...

ti dirò: lo ritengo superiore, addirittura. Forse non tecnicamente, Mista è quasi insuperabile (ci s'avvicinano Guè e pochi altri), ma a livello di contenuti/di preferenza in generale, preferisco il vecchio Dan.

ti dirò: lo ritengo superiore, addirittura. Forse non tecnicamente, Mista è quasi insuperabile (ci s'avvicinano Guè e pochi altri), ma a livello di contenuti/di preferenza in generale, preferisco il vecchio Dan.
questione di gusti..:morristend:

cmq anche secondo me mistaman ha piu' esperienza ed è superiore:kappe: ...dan-t lo sto incominciando ad ascoltare ora e a quanto ho capito fa pezzi meno complessi e le basi fanno la loro porca figura (senza nulla togliere a cio' che dicono, anzi:gab:)

questione di gusti..:morristend: cmq anche secondo me mistaman ha piu' esperienza ed è superiore:kappe: ...dan-t lo sto incominciando ad ascoltare ora e a quanto ho capito fa pezzi meno complessi e le basi fanno la loro porca figura (senza nulla togliere a cio' che dicono, anzi:gab:)

Certo, de gustibus.

quanto è bello il pezzo di guè p. qui?

[YOUTUBE]0AsBOdwiPao#movie_player[/YOUTUBE]

ma quanto spaccano i Radical Stuff, sono finalmente riuscito ad avere tra le mani Hardaswallow:chris:spettacolo, ha proprio il funky dentro!

[YOUTUBE]Keev5iPXtpA[/YOUTUBE]

come no...SI:predicatore:

Certo, de gustibus.
quanto è bello il pezzo di guè p. qui?

[YOUTUBE]0AsBOdwiPao#movie_player[/YOUTUBE]
guè forte quanto volete, ma un conto essere forte e un conto è dimostrarlo, e negli ultimi anni lui e gli amici hanno dimostrato di essere non forti ma MERDE:ahsisi:

detto questo, 19 dicembre THE BEATNUTS a cagliari:predicatore:

guè forte quanto volete, ma un conto essere forte e un conto è dimostrarlo, e negli ultimi anni lui e gli amici hanno dimostrato di essere non forti ma MERDE:ahsisi:

detto questo, 19 dicembre THE BEATNUTS a cagliari:predicatore:
Ma il Danno nazionale ha dimostrato quest'anno di essere di un altro pianeta:pffs:

Ma il Danno nazionale ha dimostrato quest'anno di essere di un altro pianeta:pffs:
TORO SCATENATO ELEVATO AL CUBO!

piuttosto hellsing a che punto sono le classifiche del 2009??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

TORO SCATENATO ELEVATO AL CUBO!piuttosto hellsing a che punto sono le classifiche del 2009??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per ora siamo ad una sessantina di pezzi.

Questo è un periodo in cui escono parecchi dischi e quindi devo ascoltare ancora parecchia roba...se ce la faccio con i tempi la imbrocco prima del 31 Dicembre:sisi:

Intanto qualche chicca proveniente da quella classifica...

[YOUTUBE]9yGzZ2dAeSk[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Jzll79atN2I[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]7I3vMtf2ZhE[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]w0YRXLk9v6M[/YOUTUBE]

:kappe:

dopo "benvenuti nella giungla" sono morti. Morti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro