Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma ripeto...sei sul disco di una leggenda del rap mondiale.Hai una visibilità che fino a quel momento hai solo sognato.

Oggi Rakim si prende una base senza chiedertela ma mettendo il tuo nome come produttore in bella vista...Domani gli M.O.P.,Jay-Z e Nas ti chiedono un beat pagandolo pure bene.

Il rap game è anche questo.

Certo può essere che lo chiamano e gli comprano dei beat ma può anche essere che facciano come Rakim, se ne fottano e li prendano senza troppi complimenti.

Eh ma se mandi in giro dei beat in un demo a New York e manco li tagghi è logico che te li prendono e non ti dicono nulla.

Eh ma se mandi in giro dei beat in un demo a New York e manco li tagghi è logico che te li prendono e non ti dicono nulla.
Anche questo è vero, però Bassi non ha confermato di non averli taggati... boh.

[YOUTUBE]LQHKW9xlGa8[/YOUTUBE]

Ommioddioh.

Beh... Raige apprezziamo il tentativo ma... NO.

Non sputtanarti con sti beat, sta roba può girare giusto in qualche mini col tettuccio a scacchi e un tamarro con lacoste e peli sul petto

Sempre un grande, ma ti prego non farne più così, bisogna provare tutto e ora che hai provato questo direi che si può passare oltre

Ommioddioh.

Beh... Raige apprezziamo il tentativo ma... NO.

Non sputtanarti con sti beat, sta roba può girare giusto in qualche mini col tettuccio a scacchi e un tamarro con lacoste e peli sul petto

Sempre un grande, ma ti prego non farne più così, bisogna provare tutto e ora che hai provato questo direi che si può passare oltre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif già già.. a perte che nn mi piace il pezzo cmq nn è roba da raige...ma sicuramente l'avrà capito anche lui xD

Ormai è questa la strada che ha intrapreso Raige.

E mi dispiace dato che Tora-Ki è SUBLIME.

Ormai è questa la strada che ha intrapreso Raige.

E mi dispiace dato che Tora-Ki è SUBLIME.

Raige sui beat di Zonta è il bene.

[YOUTUBE]TFjIeesvJ6c[/YOUTUBE]

Il 4 Dicembre di due anni fa se ne ando' una leggenda...ancora adesso ho i lacrimoni...R.I.P. Pimp C...UGK 4 Life.Tristezza....

"One day you're here baby...and then you're gone..."

Qualcuno sa dirmi un album con beat simili a quelli usati dai One Mic? Sia in Sotto la Cintura che nei loro album da solisti, mi piacciono praticamente tutti mentre faccio molta più fatica a farmi piacere i beat di altri artisti.

Qualcuno sa dirmi un album con beat simili a quelli usati dai One Mic? Sia in Sotto la Cintura che nei loro album da solisti, mi piacciono praticamente tutti mentre faccio molta più fatica a farmi piacere i beat di altri artisti.

1. Intro
  2. Sotto la cintura (prod. da Rubo)
  3. Se la senti (prod. da Rayden)
  4. Non vedo, non sento, non parlo (prod. da Rubo)
  5. Curriculum Tha Goodfellas (skit)
  6. 011 Unusual Jobs (ft. Principe) (prod. da Zonta)
  7. Tutto quello che mi resta (prod. da Rubo)
  8. Legendary Lyricalz Punchlinerz (prod. da Zonta)
  9. Longways (ft. Yoshi) (prod. da Rubo)
  10. Oltre (prod. da Beat Gym Team)
  11. Muoviti (prod. da Livio)
  12. Mi azzardo a vivere (prod. da Dj Shocca)
  13. Never Give Up (ft. Jake La Furia) (prod. da Rayden)
  14. Non di sangue (prod. da Rubo)
  15. Nel cuore della terra (prod. da Mastafive)
  16. Medicine Woman (skit)
  17. Mi confonde (prod. da Rubo)
  18. Le scelte che fai (ft. Mistaman) (prod. da Rubo)
  19. Siamo ancora la fuori (skit)
  20. Black City (prod. da Rayden)
queste sono le produzioni dell'album

io ti consiglio di approfondire l'ascolto di rubo che imho è il miglior beatmaker italiano

1. Intro
  2. Sotto la cintura (prod. da Rubo)
  3. Se la senti (prod. da Rayden)
  4. Non vedo, non sento, non parlo (prod. da Rubo)
  5. Curriculum Tha Goodfellas (skit)
  6. 011 Unusual Jobs (ft. Principe) (prod. da Zonta)
  7. Tutto quello che mi resta (prod. da Rubo)
  8. Legendary Lyricalz Punchlinerz (prod. da Zonta)
  9. Longways (ft. Yoshi) (prod. da Rubo)
  10. Oltre (prod. da Beat Gym Team)
  11. Muoviti (prod. da Livio)
  12. Mi azzardo a vivere (prod. da Dj Shocca)
  13. Never Give Up (ft. Jake La Furia) (prod. da Rayden)
  14. Non di sangue (prod. da Rubo)
  15. Nel cuore della terra (prod. da Mastafive)
  16. Medicine Woman (skit)
  17. Mi confonde (prod. da Rubo)
  18. Le scelte che fai (ft. Mistaman) (prod. da Rubo)
  19. Siamo ancora la fuori (skit)
  20. Black City (prod. da Rayden)
queste sono le produzioni dell'album

io ti consiglio di approfondire l'ascolto di rubo che imho è il miglior beatmaker italiano
Grazie mille... c'è un modo per sapere dove trovare tutte le produzioni di Rubo o almeno in quali album ha lavorato?

Ragazzi, qualche gruppo simile ai Three 6 Mafia?:morristend:

Ragazzi, qualche gruppo simile ai Three 6 Mafia?:morristend:
Vuoi roba simile riguardo a tematiche???

Perchè i Three Six a livello musicale sono passati dall'oscurità di Mystic Stylez alla pop music di Last 2 Walk.

Poi dipende cosa hai ascoltato di Juicy J e compagnia bella,cosi' mi faccio un'idea su cosa consigliare.

Vuoi roba simile riguardo a tematiche???Perchè i Three Six a livello musicale sono passati dall'oscurità di Mystic Stylez alla pop music di Last 2 Walk.

Poi dipende cosa hai ascoltato di Juicy J e compagnia bella,cosi' mi faccio un'idea su cosa consigliare.
Tipo questa song:

[YOUTUBE]A7TkzqrAdE8[/YOUTUBE]

Roba tipo "energetica", non saprei come definirla:asd:

Praticamente parecchia roba dato che questo è suono del rap proveniente dello "sporco sud" degli States //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque facciamo una prova:asd:

Questo mi carica parecchio...se ti piace anche questo pezzo praticamente hai un mondo da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]9bHUE41uZlM[/YOUTUBE]

Praticamente parecchia roba dato che questo è suono del rap proveniente dello "sporco sud" degli States //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dunque facciamo una prova:asd:

Questo mi carica parecchio...se ti piace anche questo pezzo praticamente hai un mondo da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]9bHUE41uZlM[/YOUTUBE]
Mi piace:asd:

Altra domanda, ma le parti censurate che spesso sento nelle canzoni rap, ci sono anche nell'album? Odio troppo sentire quel "vuoto":asd:

Mi piace:asd:
Altra domanda, ma le parti censurate che spesso sento nelle canzoni rap, ci sono anche nell'album? Odio troppo sentire quel "vuoto":asd:
No,nei singoli dato che vanno in tv c'è praticamente sempre una versione censurata della canzone.

Nei dischi a meno che non esista una versione "censored del disco",non ci sono censure.La "censored" accompagna comunque sempre una versione "uncensored",quella "principale".

Altri pezzi che potrebbero piacerti...

[YOUTUBE]bXSYeer4WZ0[/YOUTUBE]

e secondo me visto che ti piace la roba potente potremmo tralasciare per un po' il sud che è un mondo complesso (asd) e buttarci su roba spaccacasse come:

[YOUTUBE]u4_u7MkwadI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]uZ_VrZa1Tpw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]rzhKShAGYW4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]KpwxM7ipyxU[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]zEjsP-Qs0B0[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]dkuGZfllz8I[/YOUTUBE]

Questi sono pezzi che relativamente piacciono un po' a tutti perchè sfondano le casse,perchè sono "catchy"...se vuoi approfondire proprio i singoli artisti fammi sapere che ti indirizzo io:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, ricapitoliamo:asd:

Ante up è fenomenale, te carica proprio:asd:

Quella di Ludacris, Redman e le due dei DMX anche loro ottime:sisi:

Quella di Ill Bill si lascia ascoltare, devo ascoltarla ancora un paio di volte per capire se mi piace o è una di quelle "da ascoltare una volta al mese":asd:

L'ultima non mi dice niente, bocciata:asd:

Essendo completamente nuovo al genere, mi affido a te:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro