Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok,per ora bocciamo il Faraone,ma quando farai l'orecchio al genere ci tornerai,ah se ci tornerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene allora comincia pure con gli M.O.P. e il loro disco "Warriorz",per me il migliore nella loro discografia.Una bomba hardcore direttamente dalla New York del 2000.

Praticamente è un disco farcito solo di bombe martellanti.

[YOUTUBE]LEUKYNTuLf0[/YOUTUBE]

Poi loro sono il gruppo piu' caciarone di sempre,piacciono per forza:asd:

Ok,per ora bocciamo il Faraone,ma quando farai l'orecchio al genere ci tornerai,ah se ci tornerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene allora comincia pure con gli M.O.P. e il loro disco "Warriorz",per me il migliore nella loro discografia.Una bomba hardcore direttamente dalla New York del 2000.

Praticamente è un disco farcito solo di bombe martellanti.

[YOUTUBE]LEUKYNTuLf0[/YOUTUBE]

Poi loro sono il gruppo piu' caciarone di sempre,piacciono per forza:asd:
Ottimo, intanto mi procuro questo, allora:sisi:

[YOUTUBE]drhIg0pRPy0[/YOUTUBE]

sono restato shoccato(:morristend:) appena ho sentito questa canzone...il beat è un qualcosa di magico...cormega poi...non lo so perchè ma lo preferisco a nas tra gli yankees, anche se nas è più forte tecnicamente, cormega mi trasmette di più, a voi i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[YOUTUBE]drhIg0pRPy0[/YOUTUBE]sono restato shoccato(:morristend:) appena ho sentito questa canzone...il beat è un qualcosa di magico...cormega poi...non lo so perchè ma lo preferisco a nas tra gli yankees, anche se nas è più forte tecnicamente, cormega mi trasmette di più, a voi i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Splendida.

Ma del resto "'Mega paints vivid pictures."

Nostalgia canaglia...

Sta donna spaccava nei primi anni 90

[YOUTUBE]UoNpUc0xE5Y&feature=PlayList&p=0DD93A294FC334E5&playnext=1&playnext_from=PL&index=22[/YOUTUBE]

Nostalgia canaglia...Sta donna spaccava nei primi anni 90

[YOUTUBE]UoNpUc0xE5Y&feature=PlayList&p=0DD93A294FC334E5&playnext=1&playnext_from=PL&index=22[/YOUTUBE]
Down To Earth è un bel disco,no doubt.

In A Word Or 2 invece devo ancora ascoltarlo ma cerchero' di rimediare presto.

Peccato che dopo il 2000 praticamente sia sparita dalla scena.

no no non sono morti, sono MERDE:ahsisi:

vai a quella con stokka e buddy se puoi, li ho visti qualche anno fa e, senza nemmeno il dj, hanno fatto un live MICIDIALE:gab:

sul fatto che vai a vedere dogo gang...diciamo no comment:rickds:

il solito bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non piacciono sti siciliani... :(

danno spacca come 10 anni fa

EDIT:Ma piotta è andato fuori di testa?

Allora, ricapitoliamo:asd:
Ante up è fenomenale, te carica proprio:asd:

Quella di Ludacris, Redman e le due dei DMX anche loro ottime:sisi:

Quella di Ill Bill si lascia ascoltare, devo ascoltarla ancora un paio di volte per capire se mi piace o è una di quelle "da ascoltare una volta al mese":asd:

L'ultima non mi dice niente, bocciata:asd:

Essendo completamente nuovo al genere, mi affido a te:asd:
ante up degli MOP è solo una delle 50 migliori canzoni dell'hiphop mondiale, a detta di.......vediamo chi lo sa:ahsisi:

scusate il doppio post, ma redman ha la faccia che mi fa morire, un demente proprio:rickds:

in quanto a fare rap poi non è bravo........solo un pochino:asd:

ante up degli MOP è solo una delle 50 migliori canzoni dell'hiphop mondiale, a detta di.......vediamo chi lo sa:ahsisi:
Qui mi trovi impreparato.:tragic:

Allora, ricapitoliamo:asd:
Ante up è fenomenale, te carica proprio:asd:

Quella di Ludacris, Redman e le due dei DMX anche loro ottime:sisi:

Quella di Ill Bill si lascia ascoltare, devo ascoltarla ancora un paio di volte per capire se mi piace o è una di quelle "da ascoltare una volta al mese":asd:

L'ultima non mi dice niente, bocciata:asd:

Essendo completamente nuovo al genere, mi affido a te:asd:
per le prime 3 spaccone:asd: concordo... ma per me anche l'ultima merita parecchio..:kappe:

[YOUTUBE]a9TAzc54IEo[/YOUTUBE]

Meravigliosa.

Poi la strofa di Tonedeff è fantasmagorica.

Che fine hanno fatto?

[YOUTUBE]MopjTe_GLdU[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]orZcuqD6pvY&feature=related[/YOUTUBE]

Che fine hanno fatto?

[YOUTUBE]MopjTe_GLdU[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]orZcuqD6pvY&feature=related[/YOUTUBE]
Li ho seguiti fino al 2005,ma comunque non mi sono mai piaciuti piu' di tanto.

Comunque da quello che so l'anno scorso sono usciti "Napolizm Vol.2" e "Anticamera",il disco solista di Shaone.

Li ho seguiti fino al 2005,ma comunque non mi sono mai piaciuti piu' di tanto.Comunque da quello che so l'anno scorso sono usciti "Napolizm Vol.2" e "Anticamera",il disco solista di Shaone.
Ahò sei più informato di un'enciclopedia Treccani:asd:

Comunque grazie,farò una ricerca a riguardo:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro