Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il disco di TNS è una bella bombetta.

Gran ricerca dei beat, ho visto il docu ed è andato fino in Turchia, si sente proprio che ha dei suoni di paesi diversi dal nostro.

Campionamento plus suoni suoi molto molto buoni.

Lord Bean ed Ensi (che in Rock Steady m'ha fatto schifo) in formissima, anche Gem e Madman ottimi, davvero un gran bel disco.

Nex Cassel e Noyz fanno una coppia come Cash e Tango.

io gli do un bel 8 e mezzo!!

L'uscita di Shady XV è ormai imminente e per mobilitare tutti i fans Eminem, non solo ha rivelato che ascolteranno una versione "inedita" della celebre Lose Yourself, ma il suo manager Paul Rosemberg annuncia l'uscita di un mixtape qualche giorno prima dell'uscita del disco Shady XV. Il mixtape conterrà ben 66 tracce , l'equivalente di 3 ore di musica. Il progetto sarebbe nato con lo scopo di accontentare tutti i fans. Non è stata annunciata nessuna data precisa per l'uscita del mixtape, vi ricordiamo che Shady XV invece uscirà il 24 novembre

:ooo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena ascoltata Psychopath Killer - Slaughterhouse Ft Eminem & Yelawolf :morris82::morris82::morris82:

Occristosignoremiodio :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Shiiiiiiiiiiiiiiiiiit :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato alla 6 traccia di Shady XV

Madonna un mix di bombe assurdo, sono senza parole :morris82:

Royce ha arato culi santoddio

“ Rihanna calls me Pinocchio, meh

She loves the way I lie

Sits on my face and waits for my nose to grow ”

aiuto :imfao:

Consigliatemi una serie di pezzi che mi facciano salire l'adrenlina:ahsisi:

Oggi sono andato nel negozio di cd in centro città per farmi tenere una copia di Shady XV e se n'è uscito con il fatto che l'hanno posticipato perché non gli risulta tra le uscite di questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Me lo piglio da amazon va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E' considerato cmq Rap/Grime giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigliatemi una serie di pezzi che mi facciano salire l'adrenlina:ahsisi:
Così su due piedi mi viene in mente "Smokin' Aces" (Gemitaiz & Madman), "Lo Sanno Tutti" (E-Green), "Zanne di Cinghiale" (Lanz Khan ft. Bullz Studio), "Legend Soprani" (Lanz Khan ft. Axos), "Po Po Po Po" (Barracruda), "Anthem (Do or Die)" (Brokenspeakers), "Uno contro Uno" (Mr. Phil ft Roma All Starz), "Dead Kid" (Mac Myk), "Tyler Durden" (En?gma) e assolutamente "Campo Minato" (RapCore)

EDIT: presumendo che tu intendessi solo pezzi di artisti italiani, perché a pescare nel rap internazionale fai caccia grossa

Ultima modifica:
[video=youtube;JU-ACNes6Zs]

Un climax ascendente del genere non l'avevo mai sentito...due minuti passati purtroppo in sordina. Rimediate

Ho (finalmente) finito di ascoltare Zero Kills: mah, generalmente, sono rimasto deluso. Non dico che sia brutto eh, ma visti i nomi, mi aspettavo qualcosina di più.

In generale sono un po' deluso, forse solo perché avevo aspettative molto alte...

Le prime quattro tracce sono davvero anonime, persino Marracash non va e Madman mi è risultato persino irritante con alcuni versi.

"Hostis Drama" è stata l'apoteosi della delusione: visto il peso degli artisti (Salmo + Lord Bean con Double S non può sbagliare), si poteva fare davvero, davvero molto di più...

I pezzi di Mecna e di Dargen, invece, mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto quella del Corvo D'Argento: sarà che le basi si sposavano perfettamente con i loro stili e le loro sonorità, ma sono due tracce davvero ben fatte.

La mia preferita in assoluto è però "Io non sono qui": la base jazz mi ha fatto innamorare e Lord Bean è 'ccezionale come sempre!

Dall'altra parte, ci sono i pezzi di Achille Lauro, IL Charisma Vacuum per antonomasia: "La Verità" è da tagliarsi le vene, è quasi più vuoto del sig. Faccio Dinero...

È uscito I Migliori Anni Del Nostro Mitra, chi se lo compra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sentito per la terza volta ShadyXV e sono pronto a dare un mio giudizio (parlo del disco 1, le tracce del secondo le conosciamo), devo dire che come al solito Eminem non delude (lo fece solo con Recovery per quanto mi riguarda) e non essendo un album da solista devo dire che anche le altre tracce dove Shady non è presente spaccano i culi alla grande. Menzioni d'onore per il pezzo di Preme che è proprio il tipico pezzo old school, per Yelawolf che non conoscevo e che approfondirò sicuramente nei prossimi giorni perché mi piace tantissimo (nel ritornello di Psychopath Killer ha la voce UGUALE a Bizzy Bone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e per le collaborazioni con due delle voci femminili più belle che ci sono al momento IMHO (Skylar Grey e Sia) che collaborarono anche nei bellissimi pezzi Asshole e Beautiful Pain in MMLP2. Twisted è il pezzo che mi piace di più ma in generale devo dire che nessuna traccia mi ha deluso, tutte belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sentito per la terza volta ShadyXV e sono pronto a dare un mio giudizio (parlo del disco 1, le tracce del secondo le conosciamo), devo dire che come al solito Eminem non delude (lo fece solo con Recovery per quanto mi riguarda) e non essendo un album da solista devo dire che anche le altre tracce dove Shady non è presente spaccano i culi alla grande. Menzioni d'onore per il pezzo di Preme che è proprio il tipico pezzo old school, per Yelawolf che non conoscevo e che approfondirò sicuramente nei prossimi giorni perché mi piace tantissimo (nel ritornello di Psychopath Killer ha la voce UGUALE a Bizzy Bone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e per le collaborazioni con due delle voci femminili più belle che ci sono al momento IMHO (Skylar Grey e Sia) che collaborarono anche nei bellissimi pezzi Asshole e Beautiful Pain in MMLP2. Twisted è il pezzo che mi piace di più ma in generale devo dire che nessuna traccia mi ha deluso, tutte belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Y'all ready è una bomba assurda, Yelawolf invece l'ho trovato abbastanza mediocre anche se nel ritornello di PK e in Twisted ha fatto bene, quando ha detto em is the rap god, i guess that make me jesus mi sono cadute le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Twisted è carina nonostante il "pop rap" non mi faccia impazzire (anzi lo detesto nella maggior parte dei casi) ma a Shady non si può dire proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vegas PK e Die Alone sono le mie preferite, in quest'ultima brividi sia nella prima strofa che nell'ultima che sono stupende per lo stile. :morris82:

Sentita la demo di Lose Yourself?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro