Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio

[video=youtube;5ayiUe3m-IQ]http://www.youtube.com/watch?v=5ayiUe3m-IQ

glitch hop, crossover tra glitch e hip hop. tra un paio d'anni sentirete sta roba su mtv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che mi consigliate di eminem? Canzoni singole. Per ora ho Like Toy Soldiers, Lose Yourself, My name is, Just Lose It, Kill You, The way i am.Non un elencone di album, una decina di canzoni vanno bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stasera prendo l'album relapse, le ho sentite tutte e piu o meno mi piacciono tutte....

Cmq oltre a quelle che ti ha consigliato helsing ti consiglio beautiful(relapse), mockingbird e 3AM, poi sono gusti, a me piacciono molto però..

Anche crack a bottle è carina, e cantano anche dr dre e 50 cent...

Non male, ma perchè a me piace l'elettronica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vi preoccupate che quando arriva qualcuno del calibro di jay-z o snoop dogg a collaborare con questi, direte tutti "è bellissimo mi piace bla bla bla"

non vi preoccupate che quando arriva qualcuno del calibro di jay-z o snoop dogg a collaborare con questi, direte tutti "è bellissimo mi piace bla bla bla"
Ma fondamentalmente non è manco nulla di innovativo eh.

E' solo una maniera diversa di proporre delle sonorità che andrebbero bene in un club americano.

Addirittura il secondo pezzo sembra uscito dal repertorio di Timbaland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sentirete presto

se va tutto bene, sentirete anche altra sua roba prodotta da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro