Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

  • Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono ascoltato gli artisti da voi consigliati, grazie a tutti per i consigli, per me Nas rimane sempre il top ma credo siano gusti, un altro coi controcazzi per quanto abbia fatto poco è Eazy e ma credo data la sua importanza sia inutile elogiarlo, pensavo che Nas dopo stillmatic avesse fatto solo cagate invece god's son mi è piaciuto davvero un casino, comunque esiste qualcosa che sia avvicini a illmatic? Comunque l' album di The Game a me è piaciuto a livello di produzioni vanno presi come due album a se visto che hanno delle differenze, a me sono piaciuti ,ho trovato anche campionamenti di canzoni rap old school note, oddio note ho notato che il rap americano è abbastanza di nicchia qui in Italia, non so come spiegarmelo vista la qualità spaventosa di certi artisti, non c'è paragone tra rap italiano e americano pochi cazzi... Dico questo perchè sto avendo difficoltà a reperire certi album in forma fisica.

 
Non l'ho sentito perchè gli album troppo lunghi mi scassano i ********Sempre che non lo faccia un grandissimo tipo Em o Kendrick, ma loro sono troppo svegli per fare un errore simile
Mah, a dire il vero quasi tutti gli album di Eminem durano più di 70 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
CA :cuore:

Peccato che Uzi abbia così poca visibilità

- - - Aggiornato - - -

Lo seguite Shade?

Le sue clip mi fanno spaccare :rickds:

 
CA :cuore:Peccato che Uzi abbia così poca visibilità

- - - Aggiornato - - -

Lo seguite Shade?

Le sue clip mi fanno spaccare :rickds:
Qualche anno stava riuscendo ad uscire però non so cosa sia successo...

Comunque shade è un pagliaccio secondo me.

 
Forse al tempo veniva spinto maggiormente dalla Honiro, ora puntano per lo più a teenrapper o parodie di Bello Figo gu, perchè lui qualitivamente non è di certo calato.

Poi si Shade è un pagliaccio, ma nel senso buono del termine, come freestyler da intrattenimento sa il fatto suo, come rapper classico non gli do' credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Fedez, fan delusi per lo show di Viareggio: 'Rivogliamo indietro i soldi'. Il rapper: 'Era dj set, non un concerto'

 

 






Un'esibizione tenuta dal rapper di "Cigno nero" la scorsa domenica, 6 dicembre, ha lasciato delusi diversi suoi fan; il live è stato ospitato dalla Capannina, storico locale di Viareggio da 1900 mq, popolare per aver ospitato - negli anni '60 e '70 - le esibizioni di artisti quali Edith Piaf, Patty Pravo, Ray Charles e Gloria Gaynor, e - stando a quanto raccontano i fan di Fedez sui social - avrebbe visto il rapper cantare cinque canzoni in playback, per un totale di quindici minuti, arrivando pure in ritardo. A raccontare l'accaduto è stato il quotidiano Libero, per mezzo di un articolo pubblicato in rete nelle ultime ore. Sempre sui social i fan - che per assistere al concerto hanno acquistato tagliandi da 30 euro - raccontano anche di alcuni problemi logistici legati alla struttura del locale; un utente, ad esempio, ha scritto sulla pagina Facebook ufficiale di Fedez:

"Caro Fedez, riguardo al concerto di ieri sera: organizzazione pessima. Concerto iniziato con un'ora e mezzo di ritardo, considerando che il 90% erano bambini è assurdo iniziare all'1.30. Audio pessimo, palco in basso e non si vedeva niente. Sarebbe il caso che l'organizzazione ci rendesse i soldi. Sicuramente non è colpa tua, ma d'ora in avanti cambia management".
Da parte sua, Fedez ha cercato di spiegare ai suoi fan delusi che lo show tenuto a Viareggio avrebbe dovuto essere un dj set e non un concerto (come tra l'altro specificato anche nella locandina ufficiale dell'evento, che potete vedere cliccando qui). Il rapper si è inoltre dichiarato "mortificato" per l'accaduto; nella risposta all'utente di cui sopra, infatti, Fedez ha scritto:


"Quello di ieri era un dj set, non un concerto. Sono mortificato ma purtroppo la gestione e l'organizzazione del locale non dipendono da me, sono rimasto chiuso in un bagno fino a tardi per vedere se si riusciva a riprendere le foto ma il rischio che qualcuno si facesse male era altissimo. Spero non vi abbiano detto che quello di ieri era un concerto".
Fedez ha raccontato la sua versione dei fatti per mezzo di un breve video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale: lo trovate qui sotto.



" data-width="100%" fb-xfbml-state="rendered" fb-iframe-plugin-query="app_id=324191534279970&container_width=545&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ffedezofficial%2Fvideos%2F10153187848796128%2F&locale=en_US&sdk=joey">




Brutta faccenda, se è vero che non è colpa sua allora ha ragione chi gli ha suggerito di cambiare management :kep88:

 
Gemitaiz, esce il nuovo album "Nonostante tutto"

 

 






Esce il prossimo 22 gennaio il nuovo album del 27enne rapper romano Gemitaiz intitolato “Nonostante tutto” (Tanta Roba/Universal). Il disco verrà anticipato dal singolo “Scusa”.

copertina-nonostante-tutto.jpg



 

Ha lanciato giusto due tre trenta frecciatine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ve lo state sentendo il nuovo album di Willie Peyote, sì?



C'è ancora gente che fa roba vera per fortuna

p.s. l'altra settimana mi sono fatto il live di Kaos coi Good Old...forse il miglior concerto della mia vita e non ne ho visti pochi. Se passa da voi andate (e coup de grace è una BOMBA)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma il nuovo di Claver Gold? Appena sono preso abbastanza male me lo sento meglio, che certi dischi vanno ascoltati nel mood giusto

 
Ma il nuovo di Claver Gold? Appena sono preso abbastanza male me lo sento meglio, che certi dischi vanno ascoltati nel mood giusto
L'ho ascoltato un po' e mi è piaciuto più Mr.Nessuno

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

 
Quanto mi sta cadendo Rocco Hunt, ok che uno non può sempre fare pezzi "contro" ma il pezzo con Neffa è vomitevole, non scherziamo. Azz, pure le altre non scherzano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peyote grandissimo, l'ho conosciuto con friggi le polpette nella *****.

Gemitaiz bravo si, ma anche lui mi sta venendo a noia...certe cose possono colpirti all'inizio ma dopo che vengono ripetute in loop non hanno più effetto. Un ascolto basta e avanza.

 
Ultima modifica:
Rocco Hunt dopo Sanremo mamma mia


 
Salmo, la tracklist del nuovo album 'Hellvisback': ci sono due brani con Travis Barker. Da aprile in tour: tutte le date

 

 






Il rapper olbiese ha alzato il velo su quello che sarà il suo nuovo album di inediti, "Hellvisback", in uscita il prossimo 5 febbraio 2016 a tre anni dal precedente "Midnite"; Salmo ha svelato tutti i dettagli relativi alla sua prossima mossa discografica, a partire dalle edizioni in cui sarà disponibile nei negozi di musica: "Hellvisback" uscirà sia in edizione CD standard (contenente un totale di 13 tracce), sia in edizione CD deluxe (un cofanetto contenente, oltre al disco già incluso nell'edizione standard, anche un fumetto), sia in edizione vinile, sia in edizione deluxe limited - numerata - contenente il CD, il vinile e una t-shirt.

Nella tracklist dell'album sono contenuti due featuring con Travis Barker, il batterista dei Blink-182 (della collaborazione si era parlato già nelle scorse settimane: Salmo aveva lasciato intendere di aver registrato qualcosa con Barker attraverso una foto pubblicata sui social). Ecco, di seguito, la tracklist di "Hellvisback":

"Mic taser"

"Giuda"

"Io sono qui"

"1984"

"Il messia" (con Victor Kwality e Travis Barker)

"Daytona"

"Bentley vs Cadillac" (con Travis Barker)

"7 am"

"L'alba"

"Hellvisback"

"La festa è finita"

"Black widow"

"Peyote"

In seguito alla pubblicazione di "Hellvisback", Salmo partirà alla volta del tour di supporto all'album; la serie di concerti partirà il 1° aprile 2016 dal Viper di Firenze: di seguito, tutte le date.



" data-width="100%" fb-xfbml-state="rendered" fb-iframe-plugin-query="app_id=324191534279970&container_width=545&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F266273976878703%2Fphotos%2Fgm.1086994984666826%2F575353112637453%2F%3Ftype%3D3%26permPage%3D1&locale=en_US&sdk=joey">


 
Tupac Shakur: il biopic ha un nuovo titolo e i due attori protagonisti sono stati scelti

 

 






Sembra che si stia muovendo qualcosa di molto concreto, per quanto concerne l'agognato e da tempo annunciato biopic sul controverso rapper Tupac Shakur. Dopo l'ingaggio di un nuovo regista, ora - stando a quanto riportato da "TMZ", "MissInfo" e "Pitchfork" - ci sarebbero addirittura gli attori che vestiranno i panni dei due personaggi principali della storia (Tupac e Biggie).

Tupac sarà interpretato da un attore ancora non noto che si chiama Demetrius Shipp, Jr. ed è stato scelto per la straordinaria somiglianza con il rapper ucciso nel 1996 a Las Vegas. Il ruolo di Biggie, invece, è stato assegnato a Jamal Woolard, che già aveva interpretato il medesimo personaggio nel film del 2009 "Notorious" (biopic sulla vita di Notorious B.I.G.).

La pelllicola, peraltro, ora ha un nuovo titolo di lavorazione che è "All eyez on me" - come il quarto album in studio da solista di Tupac Shakur, pubblicato il 13 febbraio 1996.


 
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top