Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perche ha agito cosi?Ma l'avete visto Lil' Wayne alla sfilata ieri sera a Milano, che ha abbandonato lo stage gettando il microfono a terra?![]()
Perche ha agito cosi?
Volume 6 (Body Bags) - Nex Cassel e Noyz NarcosQuali sono i vostri beat preferiti nelle canzoni rap? Devo crearmi una play list che gasi per la palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Questa dichiarazione non mel'aspettavo da te :tragic:nex cassell fa schifo quasi quanto i suoi comparifantagigi a downwithbassi la prossima settimana
A me non dispiace, ci sta di peggioNex non si tocca, patrimonio nazionale
Io intanto voglio continuare a proporvi musica discutibile
No boh, mi stanno simpatici ma mi piacciono giusto i Shaday che mi strappano sempre qualche sorriso, ma a scrivere brani sono poca robaA me non dispiace, ci sta di peggio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho ascoltato il nuovo album di Shade, mi è piaciuto abbastanza e sicuramente è di gran lunga meglio di quell'aborto in freedownload che uscì l'anno scorso.No boh, mi stanno simpatici ma mi piacciono giusto i Shaday che mi strappano sempre qualche sorriso, ma a scrivere brani sono poca roba
Questa dichiarazione non mel'aspettavo da te :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVolume 6 (Body Bags) - Nex Cassel e Noyz Narcos Succubi - AraabMuzik
Blockbuster Night Pt. 1 - Run The Jewels
Trouble On My Mind - Pusha T ft. Tyler, The Creator
Ante Up - M.O.P
m.A.A.d City - Kendrick Lamar
Drag You To Hell - Noyz Narcos
Kase 2 - Gast
Escalation di violenza - Nex Cassel
Verano Zombie - Noyz Narcos
M3 - Noyz Narcos
Karasho - Noyz Narcos
Boom Bye Yeah - Sean Price
Immunità Diplomatica - rasty, Ntò, Marsiglia
Breakfast At Banksy's - Semi Hendrix
Tutto o Niente - Vox P
Metà i Spit vol 1.3 di E Green
G20 Freestyle - Green
Bullet e Mele Marce di Crine J
Billy Bats - Bodega Bamz
I'll Whip Ya Head Boy - 50 Cent
Cumshot Freestyle - Gionni Gioielli
Mancano tante cose, appena mi vengono in mente le scrivo
Ma è ciò che accade, qui dobbiamo capire il significato che viene attribuito a Poeta in questo contesto.Per me la poesia è un genere e la musica un altro, non mi piace mai accostare la parola poeta ad un rapper/cantante.