Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho ascoltato l'ultimo album di Mecna e ho voglia di buttarmi sotto un treno lanciarmi da un ponte tagliarmi le vene andare a un concerto di Gigi D'Alessio tutte queste cose assieme da quanto è deprimente e demoralizzante.

La faida nata tra quei quattro sta sfuggendo di mano

Quanto è rispettato Fedez :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ascoltato l'ultimo album di Mecna e ho voglia di buttarmi sotto un treno lanciarmi da un ponte tagliarmi le vene andare a un concerto di Gigi D'Alessio tutte queste cose assieme da quanto è deprimente e demoralizzante.
La faida nata tra quei quattro sta sfuggendo di mano

sto morendo :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quanta pubblicità si stanno facendo tutti sti tizi? :morris82:
L'ho pensato pure io, anche se la maggior parte di loro non ne avrebbe neanche tanto bisogno :sisi:

L'ho pensato pure io, anche se la maggior parte di loro non ne avrebbe neanche tanto bisogno :sisi:
Stanno finendo anchd dove non c'entrano nulla, ci sguazzano alla grande :asd:

Bei tempi quelli in cui si faceva musica e non le buffonate sui social :sisi:

Stanno finendo anchd dove non c'entrano nulla, ci sguazzano alla grande :asd:Bei tempi quelli in cui si faceva musica e non le buffonate sui social :sisi:
Eh, i social spesso e volentieri tiran fuori il peggio dalle persone. Anche se vabè le faide tra rapper ci son sempre state, comunque a Fedez è andata bene che non siamo più negli anni 80-90 e se la cava con due insulti su Facebook e tre su Twitter :asd:

Quanta pubblicità si stanno facendo tutti sti tizi? :morris82:
Mah, non che ne abbiano tanto bisogno...il duo Fedez/Jax e fin troppo seguito, sia dai bimbi che dai quarantenni che devono accompagnare i figli ai concerti. Pure Marra/Guè sono stra noti e solitamente il sospetto verrebbe se l'album fosse in uscita così da farsi una autopromozione ma non è questo il caso, Fedez sta davvero sul **** a tutta la scena e il fatto ha avuto così tanto impatto mediatico è perchè, per appunto, sono tutti personaggi con un gran seguito.

A me già dall'immagine in anteprima mettono il nervoso :ahsisi:

A me già dall'immagine in anteprima mettono il nervoso :ahsisi:
:rickds:

Una volta che accetti il fatto che sono delle mèrde e dei coglioncelli e che è un altro genere cominci ad amarli :asd:

Mamma mia che gente

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

:rickds:
Una volta che accetti il fatto che sono delle mèrde e dei coglioncelli e che è un altro genere cominci ad amarli :asd:
per me è come se ascoltassi bello figo :rickds::rickds::rickds:

per me è come se ascoltassi bello figo :rickds::rickds::rickds:
una cosa cambia sicuramente: le basi di sick luke sono delle mine, sceglie dei suoni pazzeschi, sinth che richiamano musiche dei videogiochi old school...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro