Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto morendoHo ascoltato l'ultimo album di Mecna e ho voglia di buttarmi sotto un treno lanciarmi da un ponte tagliarmi le vene andare a un concerto di Gigi D'Alessio tutte queste cose assieme da quanto è deprimente e demoralizzante.
La faida nata tra quei quattro sta sfuggendo di mano
L'ho pensato pure io, anche se la maggior parte di loro non ne avrebbe neanche tanto bisognoQuanta pubblicità si stanno facendo tutti sti tizi? :morris82:
Che spettacoloLa faida nata tra quei quattro sta sfuggendo di mano
Quanto è rispettato Fedez :imfao:
Stanno finendo anchd dove non c'entrano nulla, ci sguazzano alla grandeL'ho pensato pure io, anche se la maggior parte di loro non ne avrebbe neanche tanto bisogno![]()
Eh, i social spesso e volentieri tiran fuori il peggio dalle persone. Anche se vabè le faide tra rapper ci son sempre state, comunque a Fedez è andata bene che non siamo più negli anni 80-90 e se la cava con due insulti su Facebook e tre su TwitterStanno finendo anchd dove non c'entrano nulla, ci sguazzano alla grandeBei tempi quelli in cui si faceva musica e non le buffonate sui social
![]()
Mah, non che ne abbiano tanto bisogno...il duo Fedez/Jax e fin troppo seguito, sia dai bimbi che dai quarantenni che devono accompagnare i figli ai concerti. Pure Marra/Guè sono stra noti e solitamente il sospetto verrebbe se l'album fosse in uscita così da farsi una autopromozione ma non è questo il caso, Fedez sta davvero sul **** a tutta la scena e il fatto ha avuto così tanto impatto mediatico è perchè, per appunto, sono tutti personaggi con un gran seguito.Quanta pubblicità si stanno facendo tutti sti tizi? :morris82:
A me già dall'immagine in anteprima mettono il nervoso![]()
Non avrei saputo dirlo meglio
Una volta che accetti il fatto che sono delle mèrde e dei coglioncelli e che è un altro genere cominci ad amarli![]()
per me è come se ascoltassi bello figo
Una volta che accetti il fatto che sono delle mèrde e dei coglioncelli e che è un altro genere cominci ad amarli![]()
una cosa cambia sicuramente: le basi di sick luke sono delle mine, sceglie dei suoni pazzeschi, sinth che richiamano musiche dei videogiochi old school...per me è come se ascoltassi bello figo![]()