Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie del consiglio, provvederò nell'acquistare il secondo, come ha già consigliato GDR Eater™ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, anche se vorrei ascoltare qualche pezzo :unsisi:
Prima d acquistare scaricalo e ascoltalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , anche se è un ottimo disco

la tua patata rasata

mi ha fatto perder la testa

è meglio una collina un po' brulla di tutta la foresta

e allora taglia taglia fai scorrer quella lama

e guarda il lupacchiotto che corre nella tana

e un po' di me e un po' te

senza quel pelo si sta bene

gioco con te gioca con me

che mi si ingrossano le vene

:rickds: :rickds:

Prima d acquistare scaricalo e ascoltalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , anche se è un ottimo disco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif E' illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

la tua patata rasatami ha fatto perder la testa

è meglio una collina un po' brulla di tutta la foresta

e allora taglia taglia fai scorrer quella lama

e guarda il lupacchiotto che corre nella tana

e un po' di me e un po' te

senza quel pelo si sta bene

gioco con te gioca con me

che mi si ingrossano le vene

:rickds: :rickds:
Ma cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un pezzo di testo di una traccia di Crossover dei SanoBusiness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica è la storia di uno che si apparta con la tipa in macchina per scoparsela e mette ste canzoni tamarrissime e la tipa è sconvolta :whawha:
sto rivalutando Bassi Maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bassi Maestro ha perso la mia fiducia e le mie orecchie un anno fa,non si possono fare canzoni in cui si parla solo di ****,soldi e si dice yeah...è veramente vergognoso a sto punto sono meglio le tagliatelle di nonna pina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bassi Maestro ha perso la mia fiducia e le mie orecchie un anno fa,non si possono fare canzoni in cui si parla solo di ****,soldi e si dice yeah...è veramente vergognoso a sto punto sono meglio le tagliatelle di nonna pina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo odiavo dopo aver sentito background... però ***** il collettivo sanobiz spacca e poi rido mi piace come rappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a me piace rido però ci sono certi video che veramente soono pietosi,guardatevi vecchi maiali e maccheoh....non avrete più voglia di sentire nessuno di loro -_-

anche a me piace rido però ci sono certi video che veramente soono pietosi,guardatevi vecchi maiali e maccheoh....non avrete più voglia di sentire nessuno di loro -_-
azz io proprio per quelli mi sono interessato a crossover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piace l'aria scanzonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è quella di Bassi Maestro e Tormento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

non mi pare ci siano collaborazioni con torme... come si intitola la canzone?
Ma io il titolo voglio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa è la song //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' uscito l'11 Dicembre il nuovo album del Wu-Tang, "8 Diagrams" e voi siete qua a parlare dei Sanobusiness :]

Bodo,poi l'album che hai fatto l'hai gia messo qui sul forum?
Sta per saltare.... Cioè, devo andare in studio di registrazione ma visti i prezzi e sentendo il peso del mio borsellino..... Aspetto le feste per fare su qualche soldo e poi andrò sicuramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Intanto sto optando per comprare del materiale e cercare di registrare qualcosa a prezzo modico... Naturalmente la qualità non sarà eccelsa ma meglio di niente.. Almeno per iniziare, poi si vedrà....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro