Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il nuovo di Space One come vi sembra? Chi di voi l'ha sentito? Dal primo ascolto non è male, a parte i vari featuring con i Gemelli DiVersi sempre penosi.... Va be cè di meglio grazie al caz, però il disco complessivamente non è fatto male anche perchè spazio è sempre quello.....
bah non mi piace più di quel tanto..

Ma la gente che canta in napoletano non mi ha mai ispirato perchè in napoletano tutto fa rima con tutto

A CUMPA' MAGNAMM' U POMODO'

TI SHPACC' 'A TEST E TE NE ESCI COMM' NA PUMMARO'

Ovviamente non ho niente contro i napoletani

ho appena preso come un uragano di babaman, a dopo i commenti:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma la gente che canta in napoletano non mi ha mai ispirato perchè in napoletano tutto fa rima con tutto
A CUMPA' MAGNAMM' U POMODO'

TI SHPACC' 'A TEST E TE NE ESCI COMM' NA PUMMARO'

Ovviamente non ho niente contro i napoletani
infatti...basta sentire clementino al 2thebeat:ahsisi:

@shady90: dopo dimmi se me lo consigli

dico che Nesli ha un flow talmente assente che sembri rappi la lista della spesa (cit.)
e space one ha un flow così di legno che dopo aver sentito il suo cd bisogna togliersi le schegge dalle orecchie (cit.)

e space one ha un flow così di legno che dopo aver sentito il suo cd bisogna togliersi le schegge dalle orecchie (cit.)
Space One ha una flema incredibile.. se lo ascolto per più di mezz'ora devo farmi di morfina per restare in piedi...

Space One ha una flema incredibile.. se lo ascolto per più di mezz'ora devo farmi di morfina per restare in piedi...
Non ne parliamo ho appena capito/scoperto che "Piove Nero",pezzo del suo ultimo cd,è un dissing a Jad.:bah!:

Non ne parliamo ho appena capito/scoperto che "Piove Nero",pezzo del suo ultimo cd,è un dissing a Jad.:bah!:
"dissing" cosa vorrebbe dire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mi consigliate qualche pezzo/cd di ted bundy e kaos one? thx

ted bundy tutto l'album molotov cocktail, e in più shoot a blow, appreciate, il putsch...

kaos one direi.... TUTTO va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ted bundy tutto l'album molotov cocktail, e in più shoot a blow, appreciate, il putsch...
kaos one direi.... TUTTO va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di kaos ho 4-5 canzoni e,da quelle,devo dire che è proprio brave...per ted bundy provvederò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"dissing" cosa vorrebbe dire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifmi consigliate qualche pezzo/cd di ted bundy e kaos one? thx
Di Kaos One sono tutte belle, quelle che secondo me stanno un pezzo avanti sono "Domani sarà peggio", "Cose Preziose", "La vita del vuoto", "Punti di vista", "L'antidoto"........ basta... perchè mi hai fatto iniziare? XD Ce ne sarebbero circa 80 da segnare.......Se vuoi sentirti qualche pezzo dell'album nuovo non te lo proibisce nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (si chiama Karma)

Di Ted Bundy sicuramente "Il Putsch" e "Bin Laden".

Cmq hai scelto due artisti che di flop ne fanno pochi, quindi tutto è buono, anzi Kaos One nonostante anni e anni che rappa non ho mai sentito una canzone senza senso alla fibra, idem ted bundy, però ha fatto un po' meno album.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quotone, è stradivertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e la massa rimbalza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
divertente?

la massa rimbalza mi piace un tot':ahsisi:

dico che Nesli ha un flow talmente assente che sembri rappi la lista della spesa (cit.)
a me nesli piace parecchio come rappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me nesli piace parecchio come rappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è molto profondo in certi testi..xò copia i testi di jake la furia (cit.) e almeno a me dà una noia mortale ad ascoltarlo.... però a parte il mio parere personale c'è da ammettere che è certe barre sono molto belle.

"Tutto quanto accade in modo rapido e veloce

tutto quanto accade in modo così naturale

a volte ci fa star bene

a volte ci fa star male

e vale la pena di evadere

senza vere regole come le favole

senza la paura di sentirsi inutile"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro