Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vi piace il suo MM VOL. 2?

XoJre0j.jpg

Fotina col Mad ed Eva Rea che l'ha presentato ad un concerto di questi giorni, io dico che un feat lo faranno prima o poi :ahsisi:

Immagino nessuno qui lo segua ma è uscito l'album di Future, un capolavoro di trap come al solito.
Lo seguo io. E a distanza di 7 giorni è uscito Hndrxx, meno trap e più melodico ma ugualmente bello.

Lo seguo io. E a distanza di 7 giorni è uscito Hndrxx, meno trap e più melodico ma ugualmente bello.
Vero, notevoli due album in una settimana. E More Life di Drake dovrebbe uscire questo weekend, speriamo sia vero.

Non ci credo finché non lo vedo :asd:
E fai bene, visto che ancora non c'è :dsax: Io mi chiedo cosa gli costi fare chiarezza. Che poi mi fa girare le palle perché ha più volte detto che sarebbe uscito entro una certa data, poi così non è stato ma lui non ha minimamente avvisato/non si è scusato, nulla. Tra questo e il fatto che non abbia detto NULLA riguardo allo spostamento delle date europee, facendo perdere soldi a me e addirittura a gente che sarebbe venuta dal Brasile, sembra che non abbia il minimo rispetto verso i fan.

Uscito il nuovo singolo di Sfera Ebbasta:

E anche una bombetta di Bresh settimana scorsa:

[video=youtube;WnO_lpga-hA]

Ma il Mad è stato chiamato per sponsorizzare il gioco oppure non centra niente? Potente come sempre, per me è uno dei migliori in questi ultimi anni.
Se è uno dei migliori in questi ultimi anni, 7-9 anni fa cos'era? Eminem?

Madman è probabilmente il più tecnico di tutti ma non fa una canzone con contenuti seri da 45 anni. E vi prego non chiedetemi quali sono per me i contenuti seri, prima ditemelo voi.

Se è uno dei migliori in questi ultimi anni, 7-9 anni fa cos'era? Eminem?
Madman è probabilmente il più tecnico di tutti ma non fa una canzone con contenuti seri da 45 anni. E vi prego non chiedetemi quali sono per me i contenuti seri, prima ditemelo voi.
Parlavo solo della tecnica infatti, escape from heart forse è stato uno dei più maturi dal punto di vista dei testi. Qualcosa in doppelganger pure non mi dispiace. Ma stesso lui in una recente intervista ha detto che non ci punta molto su queste cose, che non vuole lanciare messaggi particolarmente profondi con i suoi brani. Ed è un peccato.

Di recenti, Ernia mi sta piacendo come testi.

Solo io trovo il singolo di Fabri fibra una porcheria immane? :facepalm:

Poi con quel ritornello da ritardato

Solo io trovo il singolo di Fabri fibra una porcheria immane? :facepalm:Poi con quel ritornello da ritardato
Pessimo per me, sia come parte rap che come ritornello. Fibra mi piaceva un pò ai tempi di Mister Simpatia, ma la sua voce l'ho sempre trovata un pò irritante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro