K
Kratos_91
Grande, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTormento - Ad Occhi Aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTormento - Ad Occhi Aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif beh fai bene! inizia facendo a casa e poi quando hai un po' piu di soldi vai in studioSta per saltare.... Cioè, devo andare in studio di registrazione ma visti i prezzi e sentendo il peso del mio borsellino..... Aspetto le feste per fare su qualche soldo e poi andrò sicuramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Intanto sto optando per comprare del materiale e cercare di registrare qualcosa a prezzo modico... Naturalmente la qualità non sarà eccelsa ma meglio di niente.. Almeno per iniziare, poi si vedrà....
io invece è una delle cose che apprezzo di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCarina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se preferisco le basi elettroniche
Ma è rap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifhttp://it.youtube.com/watch?v=lqi5P4gAvSYche ne pensate?? questa canzone mi piace un sacco
non lo so, cioè c'è un MC ma il resto del gruppo non centra molto con il rap. è questo il belloMa è rap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Rimane il fatto che a me non piace, son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon lo so, cioè c'è un MC ma il resto del gruppo non centra molto con il rap. è questo il bello
è vero vecchi maiali non mi piace per niente, sembra che si siano montati troppo la testa... maccheoooh invece è simpaticaanche a me piace rido però ci sono certi video che veramente soono pietosi,guardatevi vecchi maiali e maccheoh....non avrete più voglia di sentire nessuno di loro![]()
Bruttino purtroppo, anche se, per quanto mi piacciano, non mi aspettavo molto. Merita di più il nuovo di Ghostface Killah, The Big Doe Rehab.un commewntino sul album dei wu tang clan??'
a me chiesero 200 euro per 2 pezzi.Mi hanno chiesto 80 euro all'ora.... Per come vanno adesso le cose non posso permettermi di spendere circa 300 euro per un disco per il quale non guadagnerò molto, se non nulla...Magari in futuro posso anche pensare a qualcosa di serio, speriamo.
peggio di iron flag?Bruttino purtroppo, anche se, per quanto mi piacciano, non mi aspettavo molto. Merita di più il nuovo di Ghostface Killah, The Big Doe Rehab.
ma i the roots, *** santo. uno dei pochi motivi di vanto (o almeno, uno dei pochi gruppi con i quali ci si può difendere dal: "il rap non è musica", visto che suonano.) del rap e non li conosciamo?._. bisogna conoscere obbligatoriamente "the tipping point" e "illadelph halflife"! ._.Ma è rap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Minchìa... Scusa ma dove sei andato?
I The Roots sono leggenda.Black Thought è uno degli MC piu' underrated di sempre.http://it.youtube.com/watch?v=lqi5P4gAvSYche ne pensate?? questa canzone mi piace un sacco
Wu-Tang Foreverin quale album dei mitici wu c'è la canzone Triumph?=ho beccatto il video su you tube e mi piace la canzone.
A me non piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma i the roots, *** santo. uno dei pochi motivi di vanto (o almeno, uno dei pochi gruppi con i quali ci si può difendere dal: "il rap non è musica", visto che suonano.) del rap e non li conosciamo?._. bisogna conoscere obbligatoriamente "the tipping point" e "illadelph halflife"! ._.
per il resto: non ho voglia di ascoltare l'album del wu-tang clan, non voglio una delusione stratosferica. però life change(S?) è bellina. a dire la verità non mi fido neanche di ghostface...
L'ho scaricato ma ci sono due possibiltà:Prima d acquistare scaricalo e ascoltalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , anche se è un ottimo disco
No infatti io non ascolto rap, ascolto folk e western, poi giro con il cappello alla Clint Eastwood sul cavallo e fischietto il motivetto di La casa nella prateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho scaricato ma ci sono due possibiltà:1-Mi ha scaricato una cosa per un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (molto probabile)
2-Tu non ascolti rap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif