Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta per saltare.... Cioè, devo andare in studio di registrazione ma visti i prezzi e sentendo il peso del mio borsellino..... Aspetto le feste per fare su qualche soldo e poi andrò sicuramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Intanto sto optando per comprare del materiale e cercare di registrare qualcosa a prezzo modico... Naturalmente la qualità non sarà eccelsa ma meglio di niente.. Almeno per iniziare, poi si vedrà....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif beh fai bene! inizia facendo a casa e poi quando hai un po' piu di soldi vai in studio:asd:

Carina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se preferisco le basi elettroniche

Carina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se preferisco le basi elettroniche
io invece è una delle cose che apprezzo di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non lo so, cioè c'è un MC ma il resto del gruppo non centra molto con il rap. è questo il bello
Rimane il fatto che a me non piace, son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche a me piace rido però ci sono certi video che veramente soono pietosi,guardatevi vecchi maiali e maccheoh....non avrete più voglia di sentire nessuno di loro -_-
è vero vecchi maiali non mi piace per niente, sembra che si siano montati troppo la testa... maccheoooh invece è simpatica:asd: ... comunque dallo space di bassi ascoltatevi "fuori dal coro" secondo me spacca e poi anche "nell'uragano" dallo space di babaman:ahsisi:

un commewntino sul album dei wu tang clan??'

comunque bodo per curiosità, quanto ti han chiesto in uno studio di registrazione?

Mi hanno chiesto 80 euro all'ora.... Per come vanno adesso le cose non posso permettermi di spendere circa 300 euro per un disco per il quale non guadagnerò molto, se non nulla...Magari in futuro posso anche pensare a qualcosa di serio, speriamo.

Mi hanno chiesto 80 euro all'ora.... Per come vanno adesso le cose non posso permettermi di spendere circa 300 euro per un disco per il quale non guadagnerò molto, se non nulla...Magari in futuro posso anche pensare a qualcosa di serio, speriamo.
a me chiesero 200 euro per 2 pezzi.

Bruttino purtroppo, anche se, per quanto mi piacciano, non mi aspettavo molto. Merita di più il nuovo di Ghostface Killah, The Big Doe Rehab.
peggio di iron flag?

Ma è rap? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ma i the roots, *** santo. uno dei pochi motivi di vanto (o almeno, uno dei pochi gruppi con i quali ci si può difendere dal: "il rap non è musica", visto che suonano.) del rap e non li conosciamo?._. bisogna conoscere obbligatoriamente "the tipping point" e "illadelph halflife"! ._.

per il resto: non ho voglia di ascoltare l'album del wu-tang clan, non voglio una delusione stratosferica. però life change(S?) è bellina. a dire la verità non mi fido neanche di ghostface...

in quale album dei mitici wu c'è la canzone Triumph?=

ho beccatto il video su you tube e mi piace la canzone.

Minchìa... Scusa ma dove sei andato?

in uno studio di Rec a Trani. la mia città

un altro mi chiese mille e cinquecentio euro per 5 pezzi

ma i the roots, *** santo. uno dei pochi motivi di vanto (o almeno, uno dei pochi gruppi con i quali ci si può difendere dal: "il rap non è musica", visto che suonano.) del rap e non li conosciamo?._. bisogna conoscere obbligatoriamente "the tipping point" e "illadelph halflife"! ._.
per il resto: non ho voglia di ascoltare l'album del wu-tang clan, non voglio una delusione stratosferica. però life change(S?) è bellina. a dire la verità non mi fido neanche di ghostface...
A me non piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima d acquistare scaricalo e ascoltalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , anche se è un ottimo disco
L'ho scaricato ma ci sono due possibiltà:

1-Mi ha scaricato una cosa per un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (molto probabile)

2-Tu non ascolti rap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho scaricato ma ci sono due possibiltà:1-Mi ha scaricato una cosa per un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (molto probabile)

2-Tu non ascolti rap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No infatti io non ascolto rap, ascolto folk e western, poi giro con il cappello alla Clint Eastwood sul cavallo e fischietto il motivetto di La casa nella prateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sentiamo una rispota intelligente se ti chiedo con che criterio e coerenza definisci NON RAP l'album, a mio avviso il migliore dopo Karma uscito nel 2007, "la rivincita dei buoni" di Ghemon Scienz. A me sembra che tu non sappia giudicare da un punto di vista artistico le vere opere, perchè di quello stiamo parlando, in quest'album Ghemon ha fatto poesia, è andato un po con anticonformismo senza aiuto di una major a parlare di amore in modo filosifico. Questo disco è etichettato dalla Saifam Group, per chi non lo sapesse produce dischi di Michel, Babaman, Metrostars, in sostanza si impegna nello sviluppare e nel promuovere generi di nicchia e si è "tirata dietro" nel 2003 la Vibrarecords, dando un grosso supporto ai giovani rapper e facendole acquistare fama e successo, ma questa è un'altra storia...

Tra i pro di questo album metterei le produzioni magiche di Roc B, inchino, veramente molto belle, il testo è poesia come detto più volte.... Poi si può dire che rivaluta il concetto di rap in italia, un po' sotterrato da una veduta gangsta che può attrarre indubbiamente folle di ragazzini ma non può trasmettere credibilità a questa cultura.

I gusti sono gusti, indubbiamente, ma almeno rispondi alla mia domanda...

Immagino che per te ascoltare mondo marcio sia molto meglio :rock:

ah, e cmq distinguiamo bene i vari 2pac dal rap italiano... nn centrano assolutamente nulla, se ascolti rap italiano per senti parlare di bazooka, guerre tra quartieri, sparatorie, claymore nel giardino del vicino, beh, hai sbagliato completamente... L'italia e gli USA sono 2 realtà diverse, sia dal punto di vista sociale che politico, i problemi che riscontrano i vari ghetti americani sono diversi, logicamente, dai "problemi" che può affrontare un milanese a vivere in periferia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro