Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' proprio vero, Madman "non fa una canzone con contenuti seri da 45 anni." che peccato :ahsisi:

Ah e Gemitaiz rappa solo di canne e la trap fa schifo e l'old school è meglio e niente...:patpat::patpat::patpat::patpat:

Ah ed eminem è il rapper americano più forte :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Inoltre Rkomi è entrato in Roccia Music, questa settimana uscirà la intro del suo primo album ufficiale.

Bhò, meglio l'originale

LoL

Però è simpatica :asd:

[video=youtube_share;tpt56VsvbJg]

:cuore:

Dopo Mouse Music un declino continuo

CHE ***** DI MANATA! :predicatore::predicatore::predicatore:
Fantastico, meglio di Views :bruniii:

Alcune sono fuori dal mondo, KMT sarebbe la mia preferita se solo non ci fosse quell'inglese. I rapper britannici non li sopporto, a causa di quell'accento pesantissimo dubito riusciranno mai a sfondare mondialmente.

Fantastico, meglio di Views :bruniii:
Alcune sono fuori dal mondo, KMT sarebbe la mia preferita se solo non ci fosse quell'inglese. I rapper britannici non li sopporto, a causa di quell'accento pesantissimo dubito riusciranno mai a sfondare mondialmente.
Concordo, è tornato con le super strofe come "If you're reading...", su Views avevo dato molto più importanza ai pezzi cantati.

BOMBA.

Per ora ti posso dire:Free smoke

No long talk

4422

Gyalchester

Portland

Sacrifices

KMT

Can't Have Everything

Fake Love

Ice melts

:ahsisi::sisi:
Idem tranne per Sacrifices e Can't Have Everything, che sostituirei con Passionfruit e Nothings into Somethings, poi aggiungerei anche Blem dai. La combo 4422/Gyalchester è pazzesca.

Idem tranne per Sacrifices e Can't Have Everything, che sostituirei con Passionfruit e Nothings into Somethings, poi aggiungerei anche Blem dai. La combo 4422/Gyalchester è pazzesca.
Vabbè alla fine sono tutte hit, queste sono quelle che ascolto di più per ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro