- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Ufficiale More Life il 18 marzo, alleluia 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo, che brutta fine sta facendo
Fantastico, meglio di ViewsCHE ***** DI MANATA!![]()
Concordo, è tornato con le super strofe come "If you're reading...", su Views avevo dato molto più importanza ai pezzi cantati.Fantastico, meglio di Views
Alcune sono fuori dal mondo, KMT sarebbe la mia preferita se solo non ci fosse quell'inglese. I rapper britannici non li sopporto, a causa di quell'accento pesantissimo dubito riusciranno mai a sfondare mondialmente.
Per curiosità, quali sono le tue preferite?Concordo, è tornato con le super strofe come "If you're reading...", su Views avevo dato molto più importanza ai pezzi cantati.BOMBA.
Per ora ti posso dire:Per curiosità, quali sono le tue preferite?
Idem tranne per Sacrifices e Can't Have Everything, che sostituirei con Passionfruit e Nothings into Somethings, poi aggiungerei anche Blem dai. La combo 4422/Gyalchester è pazzesca.Per ora ti posso dire:Free smoke
No long talk
4422
Gyalchester
Portland
Sacrifices
KMT
Can't Have Everything
Fake Love
Ice melts
![]()
Vabbè alla fine sono tutte hit, queste sono quelle che ascolto di più per oraIdem tranne per Sacrifices e Can't Have Everything, che sostituirei con Passionfruit e Nothings into Somethings, poi aggiungerei anche Blem dai. La combo 4422/Gyalchester è pazzesca.
Sì infatti, non saprei mai stilare una top 3 ma neanche una top 5Vabbè alla fine sono tutte hit, queste sono quelle che ascolto di più per ora