- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Messaggi
- 17,538
- Reazioni
- 2
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtoppo la migliore bestia da palco ci ha lasciato, ma ne rimangono ancora altre, forse ora al primo posto come performance live ad oggi metto salmo, ma anche kaos con gli anni che ha e la voce che fa mette pauraDPG - Cono Gelato
Lasciamo perdere, ho ascoltato dei live trap anche di sfera e fanno proprio cagare dal vivo, la canzone cambia, non riescono a ricreare le stesse tonalità, gli stessi ritmi, le parti migliori sono quando si stoppano per prendere fiato e senti la canzone in sottofondo. Questo perchè trap e autotune vanno bene in studio, con pezzi costruiti e adattati, ma quando li porti dal vivo escono fuori tutti i limiti.Ecco come si fanno i càzzo di live, quanto vorrei che quelli della nuova scuola imparassero che cantare SOPRA al pezzo (e non alla sola base) è imbarazzante.
Mi riferisco a Primo Brown, chi l'ha visto live può testimoniare quanta grinta e qualità metteva live. Inoltre ha sempre reccato pezzi in un take solo e live faceva come e meglio che in sala prove, veramente impressionante.
Non lo sapevo. Eminem è stato uno dei miei top anni fa, almeno fino a The Eminem Show. Tra gli album dopo di questo, quali sono i più riusciti secondo voi?Sono l unico che aspetta impaziente un nuovo album di Eminem? In teoria dovrebbe annunciarlo ai WMA(correggetemi se mi sbaglio, non ne sono sicuro), dato che a novembre annuncio con Campaign Speech di essere al lavoro su un nuovo album potrebbe fare cpme ha fatto con MMLP2
Per quanto sia piccolo, ho sempre voluto impegnarmi a studiate inglesi tra corsi vari quindi i testi li riesco a capire al momento, motivo per cui io amo quest' artista, e quando faccio partire qualche sua canzone in giro mi chiedono di togliere dicendo di mettere Sfera(Che apprezzo però non è MINIMAMENTE comparabile con Eminem), parlando degli album per me dopo TES, Che e il mio preferito personalmente, il più riuscito e appunto The Marshall Mathers LP2 (Bad Guy, Love Game, Rap God, Berzerk ed Evil Twin),subito dopo Relapse che secondo me per alcune tracce e anche sottovalutato, leggendo da siti inglesi tipo Genius sembra che sia una schifezza leggendo le rewiew degli utenti ma così non è, miglior traccia Beautiful che Come testo e molto bella. Poi ci sta Recovery che e il suo album piu pop e anche forse il peggiore.. anche se i singoli tipo not Afraid non erano male erano fin troppo pop penso, e dava di ripetitivo dato che quest' ultima e una versione peggiore di Till'I collapse per certi versi, quest'ultima ti da una carica moooolto maggiore. Encore ha alcuni dei suoi pezzi peggiori, ma penso che era dovuto ai suoi problemi con droghe ecc. Ma ci sono anche dei gran bei pezzi tipo Like Toy Soldiers o MockingbirdNon lo sapevo. Eminem è stato uno dei miei top anni fa, almeno fino a The Eminem Show. Tra gli album dopo di questo, quali sono i più riusciti secondo voi?