Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ernia - Lei No (Il Tradito)

Molto, molto bella

A voi è piaciuto l'ultimo album di Eminem? :loris:

No, però tutti lo osannano :tristenev: Per me se ne salvano 4-5 di canzoni nell'album :stema:
Quoto :tristenev:

Certi pezzi pur apprezzandoli suonano vecchi e i brani commerciali sono una lagna :l4gann:

Ragazzi vi ricordo che Eminem ha una hall of fame tutta sua :sisi: vi lascio però il nuovo video di Kendrick Lamar :stema:

[video=youtube_share;ox7RsX1Ee34]

Sapete se Rapsody – Laila’s Wisdom si può trovare in cd o in una qualità superiore all'mp3? sul sito ufficiale il download è solo per i residenti usa e su 7 digital la versione flac costa 16€.

inoltre che ne pensate dell'album in questione?

grazie :)

Su Spotify lo trovi gratis:

Inoltre su amazon.com c'è la versione fisica in vinile, ma costa 28$ :asd:

Fenomeno :imfao:

No vabbè bellissimo :rickds:

Spotify in realtà lo davo per scontato. Finora da lì l'ho sentito ;)

Io ho gusti per tutti tipi, passo dalla musica classica, al rock puro al rap,

Eminem è probabilmente unico rapper che ho sempre ascoltato, in tanti suoi album non mi piacciono tutte le canzoni, ma quelle poche mi piacciono salvano sempre l'album in questione,

appena ho visto che c'erano molti "feat" nell'ultimo subito sono rimasto deluso, ma ascoltandolo posso dire che ci sono pezzi della madonna;

Offended ad esempio mi da la stessa sensazione di Rap God, una delle mie canzoni preferite,

poi da quando "ha iniziato ad usare un altro tipo di tono cattivo" come nel "monologo" contro Trump su youtube, mi sta piacendo come ai tmepi di Eminem Show, li usava un tipo di cadenze dei versi, qui un altro, insomma come fa fa è sempre una bomba, infatti alcuni pezzi hanno quella cadenza "dura" proprio nello stile monologo (che se l'avesse fatta a canzone con un sottofondo musicale sarebbe uscita una figata pazzesca), per questo mi piace un sacco,

alla fine i feat sono canzoni con ritornelli fatti da altri, ma i versi li fa sempre lui, quindi la cosa non mi dispiace, e poi non sono tutte cosi le canzoni quindi ben venga.

Per me distrugge sempre tutti, Eminem non è solo rap, è passione e intelligenza unita a cattiveria nel dire le cose e quindi rendendo le cose "cool".

Ultima modifica da un moderatore:
Sick Side uscito oggi, ascoltato un paio di volte e per me è una bomba assurda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro