- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Crack è bellissima. Sarebbe bello avere solo le basi, in macchina spaccherebbero troppo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ha sentito l'ultimo album di Nitro? Pareri?
Madonna, mai piaciuto molto Vaz Té ma questa è una mina, soprattutto grazie alla base pazzesca.
Hanno avuto degli scazzi in passato e Jamil gli ha dato una manata quando l'ha visto, nel pezzo più che dissarlo ha ribadito il concetto sacrosanto che se lui ce l'ha con qualcuno poi agisce di conseguenza. Anche a me spiace perché mi piacciono entrambi e anzi, preferisco di gran lunga Vegas, ma per fortuna non dobbiamo necessariamente schierarci e possiamo godere della musica che arriva da qualunque artista.Bel pezzo, ma m'ha dissato Veggie...
Lo stesso per me mi ha veramente delusoRockstar di Sfera Ebbasta out.Salvo 2-3 pezzi, il resto almeno per me è cestinabile.
Lo pensavo di Sick Luke, ma dopo quest'album per me Charlie è tornato di prepotenza ad essere il migliore in Italia.Abbiamo diversi producer che oramai hanno eguagliato il livello di Charlie, se non superato.
Mah, ripeto a caldo non mi hanno colpito più di tanto le basi (premetto che l'happy trap non mi piace), magari riascoltandolo rivaluterò.Lo pensavo di Sick Luke, ma dopo quest'album per me Charlie è tornato di prepotenza ad essere il migliore in Italia.
Per me CC è sopravvalutatissimoLo pensavo di Sick Luke, ma dopo quest'album per me Charlie è tornato di prepotenza ad essere il migliore in Italia.