Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sick Side uscito oggi, ascoltato un paio di volte e per me è una bomba assurda :asd:
Al primo ascolto non mi ha lasciato molto, testi ripetitivi come sempre ma anche, in certi casi, più profondi. Certi beat sono spaventosi, come Cheesecake che sembra uscito da Zelda e Lullaby. In ogni caso meglio di Twins.

Mi piacciono giusto il pezzo con Tony (lui sempre al top :asd:) e quello con Wayne ( suona troppo bene tutta la strumentale)

[video=youtube;i6sr-_tMaCs]

Che capo, il video poi :imfao:

Andate ad ascoltare il remix di Chloraseptic, assurdo e risponde anche alle critiche su Revival, mi ha fatto molto felice tutto ciò e fa pensare che droppera un altro album a breve, comunque non so se ne parlate qui ma consiglio di ascoltarvi i 3 Saturation dei Brockhampton, poco conosciuti ma spaccano

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;n_ZRRlVDVa8]

Ma quel panzone di Jake la furia cosa fa? Si fa solo la moglie? Joe produce, Gue fa più soldi dei soldi, l altro canta la canzone mononota di Elio su una Fiat 500 su Italia 1. Mah

Svelata la tracklist di Rockstar di Sfera Ebbasta.

Enniente, c'è un featuring con Quavo.

Tanta roba, mi fa pena vederlo con Drefgold
'Nsomma, Dref fa pezzi penosi ma ne è consapevole, basta ascoltarsi le interviste.

Potrebbe sorprenderci, anche se già il titolo del pezzo non fa ben sperare...

Tra l'altro nella versione Internazionale del disco ci sono featuring anche con Tinie Tempah e Rich the Kid.

'Nsomma, Dref fa pezzi penosi ma ne è consapevole, basta ascoltarsi le interviste.Potrebbe sorprenderci, anche se già il titolo del pezzo non fa ben sperare...

Tra l'altro nella versione Internazionale del disco ci sono featuring anche con Tinie Tempah e Rich the Kid.
Questi non li conosco chi sono ?

Questi non li conosco chi sono ?
Altri due artisti americani abbastanza famosi.

Di Tinie Tempah probabilmente conoscerai Not Letting Go, che due anni fa la si sentiva ovunque, e Girls Like.

Ma che è sta cosa di Spotify Premium?

Ultima modifica da un moderatore:
Per ascoltarlo legalmente o lo compri o lo streammi, ma a pagamento (quindi ad esempio su Spotify serve il premium). Mai vista prima questa cosa a livello mondiale ed è sicuramente legata al fatto che da questo mese per le certificazioni FIMI conteranno solo gli stream degli utenti premium, minchiàta colossale così come trovo un'idiozia questa scelta con Rockstar.

Altri due artisti americani abbastanza famosi.Di Tinie Tempah probabilmente conoscerai Not Letting Go, che due anni fa la si sentiva ovunque, e Girls Like.

Domani gli ascolto grazie :sisi:

Per ascoltarlo legalmente o lo compri o lo streammi, ma a pagamento (quindi ad esempio su Spotify serve il premium). Mai vista prima questa cosa a livello mondiale ed è sicuramente legata al fatto che da questo mese per le certificazioni FIMI conteranno solo gli stream degli utenti premium, minchiàta colossale così come trovo un'idiozia questa scelta con Rockstar.
non è proprio così. la versione italiana e quindi coi soli featuring di quavo e drefgold la puoi sentire anche con spotify free mentre l'altra ti serve il premium, ma vale solo per le prime 2 settimane, dopo puoi ascoltarlo anche gratis

Ultima modifica da un moderatore:
non è proprio così. la versione italiana e quindi coi soli featuring di quavo e drefgold la puoi sentire anche con spotify free mentre l'altra ti serve il premium, ma vale solo per le prime 2 settimane, dopo puoi ascoltarlo anche gratis
Spero sia come dici tu, dove l'hai letto?

Ho beccato da poco questi pezzi più vecchi della Dark. Ma le basi erano così fighe? Toro meccanico pure è potente :asd:

Ho beccato da poco questi pezzi più vecchi della Dark. Ma le basi erano così fighe? Toro meccanico pure è potente :asd:
I beat erano e sono tuttora l'unica cosa oggettivamente positiva della DPG, Sick Luke penso sia il miglior producer d'Italia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro