Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma tanto so che verrà parecchia gente che poi se ne andrà non appena Noyz avrà finito con la sua performance....capirai,l'hanno già fatto con Necro.Perle ai porci,veramente.
beh ma si sa che noyz è molto meglio di necro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come dire che aguero è più forte di maradona

pieno di gente ignorante porca *****

Ma tanto io l'ho già detto...mi porto una spranga da dare sui denti ad ogni bimbo che oserà lasciare l'Atlantico prima della fine dell'ultima barra dell'ultimo pezzo del Wu.

Mi piacete,ma vi consiglio di lavorare di piu' sulla metrica.In "Nella Jam" sei tu?
si sono io, sicuramente non ti ricordi ma io pubblicai altra roba che però ora abbiamo levato di mezzo xkè ritenevamo più scadente, spero si noti un miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io non me ne intendo di rap e hip-hop, perchè ascolto altro ma questo pezzo mi piace troppo,e penso che sia uno dei pochi che usa la musica per mandare un messaggio...

[video=youtube;LC-QbGT051Y]

:rickds: :rickds:
Ma manco 50 cent è così "gangsta" ahahaHHAHAHAHAHAHA

Fratelli e sorelle di tutto questo fottuto paese, voglio un big up per questi nuovi fratelli che hanno (sparato?) una nuova *****. Direttamente dalla north coast of italy, un duetto tra Gran cose e ? un'accoppiata eccezionale, fanculo, dj spara questa ***** a sti stronzi!

:rickds:
No beh, la parte iniziale mi hanno detto essere un mock del gangsta rap.

A me non dispiacciono: certo, hanno molto da imparare.

Secondo me questa è una della migliori canzoni, pensate le altre allora.

Io non me ne intendo di rap e hip-hop, perchè ascolto altro ma questo pezzo mi piace troppo,e penso che sia uno dei pochi che usa la musica per mandare un messaggio...

Ma anche no.

sabato dj premier a meno di mezz'ora da casa mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma mi sa non potrò andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le 10 migliori canzoni di tupac secondo voi?
Difficile sceglierne solo 10...

Ti piazzo alcune delle mie preferite:

Until The End Of Time

Part Time Mutha

Soulja's Revenge

Keep Ya Head Up

I Get Around feat. Digital Underground

Me Against The World

So Many Tears

Dear Mama

Changes

To Live And Die In LA

Purtroppo ho dovuto lasciare fuori parecchi pezzi che valgono la pena di essere ascoltati.

Diciamo che nella sua discografia va ascoltato tutto fino a The Don Killuminati.

Esatto mi sa che io ci vado invece... Sai mica quanto costa?

Ma frankie hi-nrg non dovrebbe proprio esserci in un topic dove si parla di RAP.

Comunque anche "Ghetto Gospel" di Pac, spacca troppo.

Ma frankie hi-nrg non dovrebbe proprio esserci in un topic dove si parla di RAP.Comunque anche "Ghetto Gospel" di Pac, spacca troppo.
E chi sei tu per dirlo? Frankie è più rap di quella sega di Wayne. Forse confondi Rap con Hip Hop, il che è un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sorry ho letto solo adessocome è stato?
Non sono riuscito ad organizzarmi porca la mignotta, sono qui che mi mangio le dita...

E chi sei tu per dirlo? Frankie è più rap di quella sega di Wayne. Forse confondi Rap con Hip Hop, il che è un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guarda che rap e hip hop sono la stessa cosa...

l'hip hop è la cultura e la musica della cultura, quindi musica rap o musica hip hop è dire la stessa cosa:sisi:

x quanto riguarda lil wayne sarà commerciale ma almeno spacca, se lo paragoniamo ai vari vacca e co. che sono mediocri...

guarda che rap e hip hop sono la stessa cosa...l'hip hop è la cultura e la musica della cultura, quindi musica rap o musica hip hop è dire la stessa cosa:sisi:

x quanto riguarda lil wayne sarà commerciale ma almeno spacca, se lo paragoniamo ai vari vacca e co. che sono mediocri...
Lo stai dicendo tu stesso che non sono la stessa cosa, la differenza è piccolissima ma tangibile. Con il mio discorso intendevo dire che Frankie Hi NRG fa rap a tutti gli effetti e non vedo perchè non si dovrebbe parlare della sua musica in questo topic. Forse non va in giro col new era e non è un gangsta come lo erano Tupac o Biggie ma fa rap di alto livello.

Parlando di lil Wayne dovresti mettere un IMHO alla fine della frase perchè per me non spacca affatto, sono altri quelli che spaccano. Non metto in dubbio quanto Vacca, gangsta nano e altri della nostra scena facciano pena, ma questo è un altro discorso.

Si ma che discorso eh,l'Hip Hop non è un genere musicale.

Il Rap è un genere musicale,l'Hip Hop è la cultura che si esprime musicalmente attraverso il rap.

Non è che un artista fa rap ed uno fa hip hop.Fanno tutti rap.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro