Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma che discorso eh,l'Hip Hop non è un genere musicale.Il Rap è un genere musicale,l'Hip Hop è la cultura che si esprime musicalmente attraverso il rap.

Non è che un artista fa rap ed uno fa hip hop.Fanno tutti rap.
Ecco, e frankie non ha rap, su questo non si può discutere.

Si ma che discorso eh,l'Hip Hop non è un genere musicale.Il Rap è un genere musicale,l'Hip Hop è la cultura che si esprime musicalmente attraverso il rap.

Non è che un artista fa rap ed uno fa hip hop.Fanno tutti rap.
Esatto l'Hip Hop è la disciplina. Il Rap è la musica. Non è difficile gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, e frankie non ha rap, su questo non si può discutere.
No infatti, Frankie è neo melodico. Ma dai su ascoltati "Quelli che benpensano" e vienimi a dire che Frankie non fa rap.

Esatto l'Hip Hop è la disciplina. Il Rap è la musica. Non è difficile gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No infatti, Frankie è neo melodico. Ma dai su ascoltati "Quelli che benpensano" e vienimi a dire che Frankie non fa rap.
Questo è rap:

Verba Manent e La Corte Dei Miracoli sono due dei piu' bei dischi che il rap italiano sia riuscito a concepire,come la mettiamo?

Ragazzi sono completamente estraneo a questo genere però sono 2 giorni che sto ascoltanto i run dmc e devo dire che mi stanno prendendo tantissimo,sapreste consigliarmi qualche artista con relativi album?

cmq io volevo dire proprio quello xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e cmq frankie è l'unico assieme a caparezza in italia che fa rap politico...è il nostro immortal technique :kappe:

cmq io volevo dire proprio quello xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife cmq frankie è l'unico assieme a caparezza in italia che fa rap politico...è il nostro immortal technique :kappe:
qualcuno ha detto assalti frontali?

mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono ignorante in campo "assalti frontali" è difficile reperire roba...ho solo un cd:tristenev:

Non voglio fare il cagacazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma usiamo il topic del Rap Italiano :morristend:.

Grandissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Questi sono gli Onda Rossa Posse, praticamente le "ceneri" degli attuali Assalti Frontali.

La canzone è del 1990, ma è attualissima.

Frankie e' un grandissimo del rap,molto migliore della roba commerciale che va ultimamente:guitar2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro