Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un geniaccio, non c'è che dire :sad2:quel ******** di plant ha fatto fingere la sua scomparsa per 12h
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ned Kelly è un po' sotto le aspettative perché ha cercato di variare dal suo stile imho, anche se le variazioni si sentono solo in termini di beat.Se non lo hai mai ascoltato non dovresti avere problemi col flow un po' monotono che ha, il problema ce l'abbiamo noi che lo seguiamo dagli inizi.
Never Mind, Secondo Medioevo, Armonia e Caos, Diventa quello che sei, Mezzosangue, Sangue, Circus e Touché (che è già più tamarra) sono pezzi che potresti apprezzare.
Vi ringrazio, in effetti sono molto meglio di Ned Kelly ma comunque non mi fa impazzire :/Watrimedia subito
Never mind, diventa quello che sei, soliloquio, piove musica le mie preferite.
Pazzeschi i beat di Charlie di quel periodo, peccato che non mettesse i bassi 808.E' stata rilasciata non ufficialmente questo brano di Sfera Plaza e Peppe, inizialmente era prevvisto per XDVR (infatti in parte è stato riutilizzata per la traccia "tutti scemi") deve essere succeso qualcosa tra loro
Carl Brave e Franco 126 sono braviSono usciti i feat. del prossimo album der Noyz. Coez, Capo Plaza, Carl Brave.
Porca *****, io non voglio partire prevenuto ma come ***** si fa a passare da Carter, Aban, Chicoria a ‘sti paglicci.
Intanto Drake ha annunciato un nuovo singolo che uscirà in questi giorni![]()
Ha fatto presto allora, la news era appena di ieri :morristend:se è nice for what è gia uscito
[video=youtube_share;lR0i0H63Q8w]