Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quel ******** di plant ha fatto fingere la sua scomparsa per 12h :facepalm:

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

quel ******** di plant ha fatto fingere la sua scomparsa per 12h :facepalm:
Un geniaccio, non c'è che dire :sad2:

6IX9INE "Billy"

Come mai 69 non ha un proprio canale? Eppure fa molte visite e video ufficiali :hmm:

Djadja & Dinaz - J'souris [Clip Officiel]

L'album di mezzo :ivan:

Bello anche quello di Veggie, tutte produzioni di livello

E' stata rilasciata non ufficialmente questo brano di Sfera Plaza e Peppe, inizialmente era prevvisto per XDVR (infatti in parte è stato riutilizzata per la traccia "tutti scemi") deve essere succeso qualcosa tra loro

https://www.youtube.com/watch?v=D5pNZbaY2ic&t=133s

Vi lascio anche un pezzo di JM

Boh non sapevo chi ***** era, solo intravisto in un video di Sto record. Missà che ha fatto la figura del ******** e gli si è ritorto contro perchè non so tutt'ora chi ***** è.

In effetti lo stile è proprio di XDVR

Ned Kelly è un po' sotto le aspettative perché ha cercato di variare dal suo stile imho, anche se le variazioni si sentono solo in termini di beat.Se non lo hai mai ascoltato non dovresti avere problemi col flow un po' monotono che ha, il problema ce l'abbiamo noi che lo seguiamo dagli inizi.

Never Mind, Secondo Medioevo, Armonia e Caos, Diventa quello che sei, Mezzosangue, Sangue, Circus e Touché (che è già più tamarra) sono pezzi che potresti apprezzare.

Watrimedia subito

Never mind, diventa quello che sei, soliloquio, piove musica le mie preferite.
Vi ringrazio, in effetti sono molto meglio di Ned Kelly ma comunque non mi fa impazzire :/

E' stata rilasciata non ufficialmente questo brano di Sfera Plaza e Peppe, inizialmente era prevvisto per XDVR (infatti in parte è stato riutilizzata per la traccia "tutti scemi") deve essere succeso qualcosa tra loro
Pazzeschi i beat di Charlie di quel periodo, peccato che non mettesse i bassi 808.

GHALI - Ricchi Dentro (Prod. Charlie Charles)

Sono usciti i feat. del prossimo album der Noyz.

Coez, Capo Plaza, Carl Brave.

Porca *****, io non voglio partire prevenuto ma come ***** si fa a passare da Carter, Aban, Chicoria a ‘sti paglicci.

Sono usciti i feat. del prossimo album der Noyz. Coez, Capo Plaza, Carl Brave.

Porca *****, io non voglio partire prevenuto ma come ***** si fa a passare da Carter, Aban, Chicoria a ‘sti paglicci.
Carl Brave e Franco 126 sono bravi

Intanto Drake ha annunciato un nuovo singolo che uscirà in questi giorni :sisi:

Carl Brave Coez bravi per carità, ma rappresentano pur sempre indie/pop, vederli con Noyz fa strano.

Plaza è il male puro, è uscito un suo singolo brutto come la fame.

Intanto video del primo singolo

[video=youtube;C207-uvN-Cw]

Intanto Drake ha annunciato un nuovo singolo che uscirà in questi giorni :sisi:

se è nice for what è gia uscito

Sì, era Nice for what :asd:

[video=youtube_share;U9BwWKXjVaI]

[video=youtube_share;lR0i0H63Q8w]

Ho ascoltato alcuni pezzi per mancanza tempo. Il feat con brave e 126 è una bomba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro