Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Freddie Gibbs e Fashawn sono quelli che mi ispirano di piu'.Soprattutto il primo sebbene sia arrivato tardi sulla scena,a quasi 30 anni.
L'album che dici tu è "The Ghost Dub-Dime" di Styles P.
è vero freddie gibbs vale veramente molto...!:icebad:

Rap, che bel genere.
Uno dei miei preferiti. Peccato ascolti solo due artisti, ossia Eminem e Caparezza.

Due geni, non pensate?
Ho visto ora il messaggio privato,beh visto che mi ci trovo,rispondo direttamente qui...

Caparezza è un genio.Tecnicamente e liricamente è ad un livello mostruoso.

Eminem ha tirato parecchie bombe in carriera,soprattutto nel periodo fino a "The Eminem Show",poi purtroppo è incominciato un leggero calo specialmente nelle scelte prettamente stilistiche e musicali dei suoi dischi.Lui è comunque una belva al microfono.

Mh, il Rap mi è sempre piaciuto.. ma è anche vero, che sono poco informato.
Amo il Rap Afroamericano su tutto, questo è poco ma sicuro. (Di quelli che conosco, sono i vari e famosi: Snoop Dogg, 50 Cent e via discorrendo.. ah, e amo moltissimo il rap di Will Smith e DJ Jazzy Jeff)

Invece il massimo dalle nostre parti che apprezzavo già da più piccolo erano i Sottotono, per il resto.. mmh, insomma.

Ma chi ne conosce di più, chi mi sa consigliare ottimi artisti, si faccia pure avanti. (Una bella cultura ovviamente si può ancora fare, eh)

Soprattutto sono affascinato della Old school, ma non ho ancora ascoltato nulla di che.

Quindi se avete da consigliare, fate pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un pezzo che mi è sempre piaciuto - e che sto ascoltando proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - è questo:

Bella bella, e ancora bella.
Ti butto qualche artista made in U.S.A.,cosi' di getto...

AZ

Nas

Cormega

Kool G Rap

Big Daddy Kane

Big Pun

Big L

Ice Cube

Gang Starr

D.I.T.C.

Sean Price

Craig Mack

Ice-T

Rakim

Pete Rock & CL Smooth

Poca roba,ma da approfondire...

Ho visto ora il messaggio privato,beh visto che mi ci trovo,rispondo direttamente qui...Caparezza è un genio.Tecnicamente e liricamente è ad un livello mostruoso.

Eminem ha tirato parecchie bombe in carriera,soprattutto nel periodo fino a "The Eminem Show",poi purtroppo è incominciato un leggero calo specialmente nelle scelte prettamente stilistiche e musicali dei suoi dischi.Lui è comunque una belva al microfono.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La migliore canzone rispettivamente secondo te qual è...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La migliore canzone rispettivamente secondo te qual è...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Elevarne due su tutte...non saprei...pero' posso dirti che le mie preferite sono "Crimanal" ed "Infinite".

I just don't give a fuck e Iodellavitanonhocapitouncazzo

Che mi dite di Dizzee Rascal?
"Boy In Da Corner" e "Showtime" sono due album buoni.

"Maths + English" è un album per cui io vado pazzo,con un Dizzee all'apice della carriera secondo me.

"Tongue N' Cheek" invece mi fa piuttosto defecare.

Lui pero' è giovanissimo(25 anni),quindi puo' benissimo provare a sfornare altra roba di qualità.

Ciao Ragazzi, ho sentito che eminem sarà in Italia( precisamente a Milano) ad Ottobre....mi potete dire se e tutto vero?

Ciao Ragazzi, ho sentito che eminem sarà in Italia( precisamente a Milano) ad Ottobre....mi potete dire se e tutto vero?
Per ora non c'è ancora nulla di confermato.Si parla del 31 Ottobre ai "Magazzini Generali".Secondo me si farà.

Lo spero proprio cavolo :( E da anni che sogno Eminem in Italia, lo ascolto fin da quando ero piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spero proprio cavolo :( E da anni che sogno Eminem in Italia, lo ascolto fin da quando ero piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Ultima sua presenza in italia mi pare fu quan do lo invitarono a sanremo, sono ancora traumatizzato per come lo trattarono :tragic:

L'Ultima sua presenza in italia mi pare fu quan do lo invitarono a sanremo, sono ancora traumatizzato per come lo trattarono :tragic:
:tragic:

Ho visto ora il messaggio privato,beh visto che mi ci trovo,rispondo direttamente qui...Caparezza è un genio.Tecnicamente e liricamente è ad un livello mostruoso.

Ti butto qualche artista made in U.S.A.,cosi' di getto...

AZ

Nas

Cormega

Kool G Rap

Big Daddy Kane

Big Pun

Big L

Ice Cube

Gang Starr

D.I.T.C.

Sean Price

Craig Mack

Ice-T

Rakim

Pete Rock & CL Smooth

Poca roba,ma da approfondire...
C'è stato un periodo "buio", ma ora è ritornato con Recovery, fantastico... You're Never Over è entrata prepotentemente tra le mie preferite e la prima volta che la ho ascoltata mi stava scendendo la lacrimuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Oltra a Sanremo 2001, è stato anche a Roma nel 2004

http://www.youtube.com/watch?v=at088JUEzEc

Si ma quello che intendo dire io è che musicalmente tra Recovery e The Marshall Mathers LP ci passa un autotreno.

Si ma quello che intendo dire io è che musicalmente tra Recovery e The Marshall Mathers LP ci passa un autotreno.
E lo so, si è anche leggermente "commercializzato" e "ammorbidito", però per me rimane un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Way I Am, Kim, Stan e The Real Slim Shady di TMM LP per me sono dei capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, qualcuno conosce i The Cool Kids? Se si, che ne pensate?

allora, Eminem mai piaciuto

(niente rap italiano lo odio con tutto me stesso)

se vado sul rap ...

Ice Cube , N.W.A. (cube, mc. ren, eazy-e ecc.) e qualcosa di tupac

[video=youtube;-MrQtOoQRpc]

non lte lo so spiegare dorse è una delle cose che mi fa più schifo a questo mondo

lo trovo ridicolo e soprattuto non mi trasmette niente a differenza degi esempi rap sopracitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro