mi hai fatto venire fame comunque una esempio a boiata ... chissà quanti amano i dolci e si fanno un panino al salame quando hanno fame ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
***** ma io a te io ti farei santo trovi sempre le parole giuste io invece dico che kaos può essere stato influenzato da altri e quello mi fa la lezione di gastronomia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ora tarda non mi ha fatto esprimere bene forse...quello che volevo dire è che cmq kaos non si è ispirato a 2pac perchè bene o male hanno iniziato a cantare nello stesso periodo, 2pac qualcghe anno prima ma niente che si possa definire con "ispirazione"
non per niente le tematiche sono ben differenti
posso darti ragione se consideri rap italiano uno scimmiottamento di quello americano, e quindi con temi quali il ghetto, il ferro, le gang...
ma molti parlano di ciò che vedono, come disse danno in un'intervista io faccio rap, che è nato in america, ma so sempre de roma, e parlo di ciò che vedo
è normale che se io persona benestante iniziassi a parlare della povertà delle popolari potrei sembrare ridicolo, ci sono tantissimi in italia che parlano di loro, dei loro problemi, dei loro pensieri, delle loro passioni...non fermarti a questi stupidi pregiudizi...
del resto anche il calcio l'hanno inventato gli inglesi ma noi italiani ci sentiamo padroni, come x il brasile o la spagna, e questi tipi di calcio non sono inferiori a quello inglese
http://www.youtube.com/watch?v=qTTWleaE6EA
alla fine di questa esibizione del colle c'è proprio la frase di danno, che non ricordavo tanto bene, ma il frutto è lo stesso