Cosa c'è di nuovo?

Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Nuova traccia della mia Crew, HS (Augusta, Sicilia SR) IanoG rappresenta per HS Crew, un po di supporto raga, qualche like grazie 




 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23


Non mi piace molto il suo nuovo modo di rappare, ma tant'è

Ps: caparezza che gli fa i complimenti per il debutto su Instagram, capa, lui che i social li snobba..

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Qualche anno fa disse su twitter che la figlia di Eminem è una bomba, Eminem l'ha nominato in Not Alike ( mi sembra ) con termini dispreggiativi, e lui ha risposto. Ora però Eminem controbatte sicuro e lo sotterra.
Vabbè, finchè fanno dissing con le canzoni ci sta :asd:  , alla fine è lecito.

 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,804
Reazioni
281
Medaglie
6
A parte 1 o 2 canzoni, che delusione Playlist di Salmo...vabbè che a me già non era piaciuto Hellvisback, ma sta andando sempre peggio secondo me :sad:

 

massimo1975

LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2017
Messaggi
1,121
Reazioni
11

massimo1975

LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2017
Messaggi
1,121
Reazioni
11
"Spruzzo spray al pepe nel raggio di mezzo metrooooooo" 




 
Ultima modifica da un moderatore:

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
Vi piace Liberato?

metto il link del primo video (a episodi) ne ha fatti in totale 5 





sono appunto 5 nuovi brani che su Spotify potete trovare insieme a quelli rilasciati in precedenza

fatemi sapere cosa ne pensate

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
J-AX è tornato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

cafo678

Grande Messo
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2016
Messaggi
1,289
Reazioni
42
Medaglie
3
Il nuovo album di Marracash è davvero una delle opere liriche più belle che abbia mai sentito, consiglio a tutti l'ascolto.

4feef72fc69017371415064f2276df8e.1000x1000x1.jpg


A qualcuno piacciono Gemitaiz e Madman?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,327
Reazioni
4,777
Medaglie
14
Il nuovo album di Marracash è davvero una delle opere liriche più belle che abbia mai sentito, consiglio a tutti l'ascolto.

4feef72fc69017371415064f2276df8e.1000x1000x1.jpg


A qualcuno piacciono Gemitaiz e Madman?
Il ritorno di Marra in grande stile, le migliori per me sono quelle con vane e madame .

Mad e Gem li ascolto dal loro inizio quindi anche da 10 anni oramai da bambino tante cose non le capivo infatti col passare del tempo anno dopo anno riprendevo i loro pezzi per capirne il vero valore

Disco dell'anno comunque salvo non esca prima quello di Tedua :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

cafo678

Grande Messo
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2016
Messaggi
1,289
Reazioni
42
Medaglie
3
Il ritorno di Marra in grande stile, le migliori per me sono quelle con vane e madame .

Mad e Gem li ascolto dal loro inizio quindi anche da 10 anni oramai da bambino tante cose non le capivo infatti col passare del tempo anno dopo anno riprendevo i loro pezzi per capirne il vero valore

Disco dell'anno comunque salvo non esca prima quello di Tedua :asd:
Per me le migliori sono "Tutto questo niente", "Appartengo" e "Crudelia" ma sono tutte bellissime, forse solo quella con Mahmood è un po' così ma alla fine vuole far ridere.

Pensa che Mad e Gem li andavo a sentire qualche anno fa al Leoncavallo, un centro sociale di Milano, a degli eventi in cui con 10 € avevi certe line-up da brivido.

PUSH_IT_REAL_FESTIVAL.jpg


Sono comunque 2 dei miei artisti preferiti, anche se Gem secondo me è andato calando nel tempo.

Tedua non mi picchiare ma a me proprio non va giu, riconosco il suo valore, la sua originalità e indubbiamente fa quello che fa benissimo, semplicemente non incontra i miei gusti.

Pensavo che l'album del 2019 sarebbe stato "Scatola nera" ma direi che "Persona" vince a mani basse.

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,327
Reazioni
4,777
Medaglie
14
Per me le migliori sono "Tutto questo niente", "Appartengo" e "Crudelia" ma sono tutte bellissime, forse solo quella con Mahmood è un po' così ma alla fine vuole far ridere.

Pensa che Mad e Gem li andavo a sentire qualche anno fa al Leoncavallo, un centro sociale di Milano, a degli eventi in cui con 10 € avevi certe line-up da brivido.

PUSH_IT_REAL_FESTIVAL.jpg


Sono comunque 2 dei miei artisti preferiti, anche se Gem secondo me è andato calando nel tempo.

Tedua non mi picchiare ma a me proprio non va giu, riconosco il suo valore, la sua originalità e indubbiamente fa quello che fa benissimo, semplicemente non incontra i miei gusti.

Pensavo che l'album del 2019 sarebbe stato "Scatola nera" ma direi che "Persona" vince a mani basse.
Sisi alla fine sono tutte grandi canzoni, quello con Mahmood mi ha fatto spaccare :asd: io li ho sentiti dal vivo solo all'Alcatraz sempre di Milano e live spaccano veramente tanto poi mi sembra c'erano altri guest tipo salmo e forse qualcun altro quella serata ma non ricordo, Gemitaiz se vuole spaccare lo sa fare benissimo tutt'ora se solo vuole .

Per Tedua pensa che io l'ho adoro fin dal 2012/13 quando fece le sue prime canzoni seppur non troppo serie e si sentiva che non erano neanche registrate/mixate troppo bene per via che lui ha sempre avuto dei problemi coi soldi e in studio non poteva starci troppo però quel lessico ricercato quel flow la sua voce stessa mi sono entrati nel cuore e anche ora ovviamente lo amo e lo considero il miglior artista italiano, quando sono andato nel vecchio "studio" con lui e il suo producer ho versato tante lacrime di gioia e mi fece sentire tanti suoi pezzi lì live e con qualche freestyle non troppo serio però divertente e con incastri particolari

 

cafo678

Grande Messo
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2016
Messaggi
1,289
Reazioni
42
Medaglie
3
Sisi alla fine sono tutte grandi canzoni, quello con Mahmood mi ha fatto spaccare :asd: io li ho sentiti dal vivo solo all'Alcatraz sempre di Milano e live spaccano veramente tanto poi mi sembra c'erano altri guest tipo salmo e forse qualcun altro quella serata ma non ricordo, Gemitaiz se vuole spaccare lo sa fare benissimo tutt'ora se solo vuole .

Per Tedua pensa che io l'ho adoro fin dal 2012/13 quando fece le sue prime canzoni seppur non troppo serie e si sentiva che non erano neanche registrate/mixate troppo bene per via che lui ha sempre avuto dei problemi coi soldi e in studio non poteva starci troppo però quel lessico ricercato quel flow la sua voce stessa mi sono entrati nel cuore e anche ora ovviamente lo amo e lo considero il miglior artista italiano, quando sono andato nel vecchio "studio" con lui e il suo producer ho versato tante lacrime di gioia e mi fece sentire tanti suoi pezzi lì live e con qualche freestyle non troppo serio però divertente e con incastri particolari
Sisi spaccano tutti e 2 se si impegnano, a voglia, in live sono animali, e non hai idea di com'erano a 20 anni. Mi ricordo una volta eravamo penso in 20 a un concerto di Madman, tutti ammassati al palco e fece Veleno 1, 2 e 3 (era un po' di tempo fa, ora sono alla 7 :sard: ) di fila acappella, una roba fuori di testa.

Ah quindi lo conosci proprio di persona? Bellissimo.

Io lo stimo davvero tanto ti ripeto, semplicemente non mi prende la musica, ma se leggo i testi mi piacciono e poi le sue interviste mi ipnotizzano, ha quella parlata proprio da artista, un po' come un Fibra ma molto più acerbo, si fa le giuste domande e si vede che si impegna per esprimere i suoi concetti, poi è chiaro che gli partono in testa certi viaggi a volte che mi fanno morire.  :sard:

Attacca a parlare per 40 minuti e non la smette più ma non è mai scontato, ogni volta che c'è una sua intervista, mi fumo una canna e viaggio con lui  :sard:  

P.S. Non so se può scrivere, nel caso avvisami che modifico subito.

 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
Il nuovo album di Marracash è davvero una delle opere liriche più belle che abbia mai sentito, consiglio a tutti l'ascolto.

4feef72fc69017371415064f2276df8e.1000x1000x1.jpg


A qualcuno piacciono Gemitaiz e Madman?
Devo ancora sentirlo

ho adorato King del Rap, ma da come ho capito questo è molto diverso 

Gemi e Mad non mi piacciono molto..qualche canzone ma niente di più

comunque lo ascolterò in questi giorni :ahsisi:

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,086
Reazioni
1,234
Medaglie
7
Il 14/5/2019 Alle 09:36, MrBenno ha scritto:

Vi piace Liberato?

metto il link del primo video (a episodi) ne ha fatti in totale 5 


Mi piace davvero un sacco, lo ascolto quasi tutti i giorni! A Giugno sono andato al concerto a Roma ed è stato spettacolare

 

cafo678

Grande Messo
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2016
Messaggi
1,289
Reazioni
42
Medaglie
3
Devo ancora sentirlo

ho adorato King del Rap, ma da come ho capito questo è molto diverso 

Gemi e Mad non mi piacciono molto..qualche canzone ma niente di più

comunque lo ascolterò in questi giorni :ahsisi:
Ancora dopo King del Rap era uscito Status, l'hai sentito quello?

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,327
Reazioni
4,777
Medaglie
14
Sisi spaccano tutti e 2 se si impegnano, a voglia, in live sono animali, e non hai idea di com'erano a 20 anni. Mi ricordo una volta eravamo penso in 20 a un concerto di Madman, tutti ammassati al palco e fece Veleno 1, 2 e 3 (era un po' di tempo fa, ora sono alla 7 :sard: ) di fila acappella, una roba fuori di testa.

Ah quindi lo conosci proprio di persona? Bellissimo.

Io lo stimo davvero tanto ti ripeto, semplicemente non mi prende la musica, ma se leggo i testi mi piacciono e poi le sue interviste mi ipnotizzano, ha quella parlata proprio da artista, un po' come un Fibra ma molto più acerbo, si fa le giuste domande e si vede che si impegna per esprimere i suoi concetti, poi è chiaro che gli partono in testa certi viaggi a volte che mi fanno morire.  :sard:

Attacca a parlare per 40 minuti e non la smette più ma non è mai scontato, ogni volta che c'è una sua intervista, mi fumo una canna e viaggio con lui  :sard:  

P.S. Non so se può scrivere, nel caso avvisami che modifico subito.
Eh giustamente da giovani avevano ancora più fotta e avevano tanta fame ora non dico potrebbero smettere però possono fare un po' che vogliono sia nei testi che nelle basi per sperimentare al massimo e vedere anche come reagisce la gente .

Si ma purtroppo non ci si riesce a vedere troppo spesso anzi lui è sempre in giro io pure e nonostante conosca entrambe le case dove abita lui non è che mi possa fiondare così davanti allla sua porta :asd:  , di solito li scrivo per sapere dov'è e cosa sta facendo e se si ci può beccare una grande persona davvero comunque .

Per l'ultima parte sulle interviste per me è la stessa cosa e faccio lo stesso giuro :rickds:

 
Top