• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Non sono esperto del genere, magari è stata già postata.

Mi piace Eminem e sento anche le nuove canzoni (cercando di approfondire anche i testi)...aveva fatto una canzone con Joyner Lucas e quindi volevo approfondirlo...Beh ho trovato questa...E' tutto.

Ultima modifica da un moderatore:

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Oggi Kanye compie 43 anni! Qual è per voi il suo album preferito?

Io direi The Life of Pablo e Yeezus! Al di là del fatto che sono proprio gli album che mi hanno fatto iniziare ad amarlo, hanno sonorità e direzione artistica stratosferici, spero che un giorno li riesca a superare! Gli ultimi tre album non sono dello stesso livello e ho timore che ormai si metta solo a parlare di religione.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Rinnoviamo un po' il topic aggiungendo l'R&B e il Pop (che prima stava in questo topic). Naturalmente potete postare tutti i sottogeneri.

Colgo l'occasione per suggerire un paio di pezzi

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock