Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Up up!

Big up big up it's a stick up stick up and Iìm shooting niggas quick if you hiccup!

Questa canzone è strana perchè non capisco se è cantata solo da Biggie o se c'è un featuring e poi la base ha tutte le caratteristiche per sembrare di Premier e invece non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque pezzo potentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1.29

Yo, everytime I come we got another n-gga come and get a lot of money

when I’m in the building and I promise there aint no mothaf-cker better better better

ah ha, ok

n-ggas know I got it when I hit ya with the pidda padder

everybody see me then you hear a lot of chitter chatter

n-ggas know there aint nobody badder badder badder

I watch a lot of n-ggas when I’m in the cut, so sick

when I come hit em in the gut

you will crown me king (no matter what)

ok lets shine my friend

get up on my grind again, some n-ggas should be happy that I chose to rhyme with them, cause…

Read more:
http://www.killerhiphop.com/all-i-do-is-win-remix-lyrics/#ixzz1AZ4Cz0O0

Beat orribile.Lex Luger ha prodotto veramente una sinfonia di scorregge.

Kanye West probabilmente nella sua prestazione peggiore al microfono...da latte alle ginocchia.

Il divario con Jay-Z è imbarazzante.

Sinceramente mi chiedo perchè Kanye lasci produrre altra gente quando basterebbe lui per rendere il tutto piu' interessante.

Non ci siamo veramente.Spero si sveglino perchè rischiano di cagare pesantemente fuori dal vaso.

Tha Realest è il primo che parte,vediamo chi trova la somiglianza lampante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questione rapper bianchi

Perchè sono ridicoli? (eccetto eminem)

Non parlo solo della loro musica, ma anche di loro stessi..

Un un rapper nero vestito in quel modo sta anche bene.. un bianco fa ridere! o no?

Perchè sono ridicoli? (eccetto eminem)Non parlo solo della loro musica, ma anche di loro stessi..

Un un rapper nero vestito in quel modo sta anche bene.. un bianco fa ridere! o no?
Per niente.

http://www.youtube.com/watch?v=HNe4vE5Zels

You're holdin more drugs than a pharmacy, you ain't harmin me

So pardon me, pass the safe, before I blaze the place

and here's six shots just in case

La prima volta che ascoltati queste barre rimasi esterrefatto dalla potenza lessicale di quest'uomo.I diss tra lui e 'Pac sono tra i piu' belli di sempre.

Perchè sono ridicoli? (eccetto eminem)Non parlo solo della loro musica, ma anche di loro stessi..

Quanti rapper bianchi conosci per dire questo?

Visto che se ne è parlato nell'altro topic, ho notato che non sono molto informato sulle produzioni musicali della zona Sud degli USA.

C'è qualcuno che ha qualche link valido che mi sintetizzi tematiche e stili ? :.bip:

Visto che se ne è parlato nell'altro topic, ho notato che non sono molto informato sulle produzioni musicali della zona Sud degli USA.
C'è qualcuno che ha qualche link valido che mi sintetizzi tematiche e stili ? :.bip:
Non servono video,servono ascolti per immergersi nel Southern rap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai assolutamente con le discografie dei seguenti artisti:

Geto Boys

Goodie Mob

UGK

Outkast

K-Rino

Scarface

Z-Ro

Sono imprescindibili.

Poi vabbè,ci sono una miriade di altri dischi da ascoltare...

Tra Houston,New Orleans e Memphis ci sono vagonate di album.

In alcuni tratti è impressionante.

Per altro,personalmente preferisco questa versione a tutta la canzone di Busta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro