Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'anno c'è stata veramente poca roba...tanta immondizia,poche perle...i migliori dischi da ascoltare degli ultimi mesi? ho perso di vista la scena americana ultimamente...
Ricky Ross non è il massimo a scrivere testi, secondo me però il suo modo di rappare e il suo flow hanno grande carisma e poi, è vero, gli fanno delle basi da fuoco.Big Boi lo adoro,essende una "groupie" sfegatata degli Outkast.Molti pezzi su quell'album pero' mi lasciano veramente perplesso.E' stata un po' una delusione.
Riccardino Rossi mi gusta sebbene sia una piccola chiavica al microfono.
Piu' che altro ha un gusto nello scegliere i beat che invidio.
Peccato che "Teflon Don" album come "Trilla" e "Deeper Than Rap" non li veda manco col binocolo![]()
Vado immediatamente al riascolto di Funcrusher Plus per propiziare la lieta novella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBigg Jus nel 2006 disse che aveva discusso con El-P per un probabile ritorno sulla scena...Con questa reunion,l'idea di un album non è poi cosi' campata in aria...
La stessa sera dovrebbe salire sul palco anche MF Doom.
Real underground shit.
Sempre sia benedetto...Funcrusher Plus
Tornando sull'argomento (dai magari qualche ggiovane ignora^^)Sempre sia benedetto...
Cambiando argomento,qualche pezzo random...
Non so, suonerò ripetitivo perchè quelle poche volte in cui entro qua dentro parlo sempre delle stesse cose, ma ogni volta che scopra qualcosa di nuovo firmato anticon. mi innamoro